San Sepolcro-Livorno Serie D 2023/24

Rispondi
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10233
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

San Sepolcro-Livorno Serie D 2023/24

Messaggio da piazza »

Pagelle der Piazza

Ciobanu 5: dà zero sicurezza al reparto e ogni volta che il pallone passa dalle su' parti sòna a morto; la sua (nostra) fortuna è che nonostante tutto, si giocava contro il San Sepolcro.

Schiaroli 6: senza infamia e senza lode.

Brenna 5,5: rimedia un'ammonizione rediola e per questo viene sostituito; (57' Bellini 5,5: inspiegabilmente tenuto inizialmente in panchina, entra ma non incide).

Fancelli 6: uno dei migliori e infatti viene sostituito dopo un tempo; (46' Menga 4: non è tutta colpa sua, visto che viene buttato a caso nella mischia, ma tocca un pallone in 45+7 di recupero).

Camara 6: altro giocatore che si salva, pur non facendo niente di che.

Luci 7: le (pochissime) cose degne della partita le confeziona lui: il gol (oltretutto avviato da lui medesimo), lo schema su punizione che porta Giordani al secondo e ultimo tiro in porta della partita, la rissa quando prende il giallo.

Tanasa 3: un mistero cosa cazzo ci vedano gli allenatori in lui: lento, senza visione di gioco e tecnicamente imbarazzante; ancora più misterioso il perchè giochi a centrocampo quando il suo, tuttalpiù, sarebbe fare il centrale di difesa.

Nardi 5,5: parte bene, ma si spegne presto.

Curcio 5: è uno dei pochi che si salverebbero, però se non mi sbaglio è quello che marcava il giocatore di loro al momento del gol dell'1-1 e a cui fa fare il cazzo che vuole.

Giordani 5: il migliore degli attaccanti, ma si mangia un gol clamoroso da zero metri dalla porta; (64' Luis Henrique 5: riesce a sbagliare un gol già fatto, ma tanto era in fuorigioco; per il resto la solita partita dove non tiene un pallone).

Cori 3: se un ci fosse da piange, sarebbe da spaccarsi dalle risate a pensà che questo nelle intenzioni di Govonao, doveva esse il bomber da 20 gol e che s'è addirittura aspettato settembre perchè arrivasse (79' Tenkorang 5: pochi minuti per lui perchè sai...Cori stava stragio'ando; comunque non lascia traccia e si fa notare solo per le su' gambine secche che lo fanno somiglià a una ci'ogna ).


All.Fossati 2: c'è lo scivolo; rimette in campo una formazione der cazzo e si permette oltretutto di mandà Sabattini in tribuna e Bellini in panchina; fà gioà Tanasa e Cori vòr dì non capì l'abc del giuoco del calcio, soprattutto perchè l'alternative sono misere ma sempre meglio dei due sopracitati; memorabile la sostituzione di Menga per Fancelli, ancor meglio quella dopo di Bellini per Brenna, non male nemmeno vella di Enrico per Giordani: una pòle esse un caso, due una coincidenza, ma tre, porca di quella troia impestata, vòr dì che staresti meglio in una panchina a dà da mangià ai piccioni....
Avatar utente
Alessà73
Messaggi: 979
Iscritto il: mar 26 gen 2021, 8:27

Re: San Sepolcro-Livorno Serie D 2023/24

Messaggio da Alessà73 »

Imbarazzanti, sia come atteggiamento, sia come sono stati messi in campo, veramente una delusione totale. Favarin non era all'altezza e Fossati ci ha finito di affossarci. Sarà per il prossimo anno. Imbarazzanti.... 2 a tutti, Luci 6.
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2195
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: San Sepolcro-Livorno Serie D 2023/24

Messaggio da Fabio »

Le pagelle di Masochismo Amaranto

Sansepolcro – Livorno: 1 - 1

L’uno a uno è diventato così scontato che tutte le agenzie di scommesse hanno vietato la giocata. Mai una gioia.

Le pagelle:

Ciobanu 5,5 – Con le mani sembra saperci fare, peccato che non abbia nessun controllo sui suoi arti inferiori. I suoi rinvii più che per i compagni sono utili per dissodare il terreno. Aratro amaranto.

Schiaroli 5,5 – Nel terzetto difensivo il suo compito è quello di centrare la tettoia dello stadio con i suoi lanci nella stratosfera, terrorizzando gli spettatori della tribuna. AstroSchiaroli.

Brenna 6 – A lui invece spetta il compito di strizzare i capezzoli degli avversari sui calci da fermo. Vecchio sporcaccione.

dal 12’ s.t. Bellini 6 – Dopo mille giornate di squalifica torna sul campo il nostro buttafuori preferito e fa subito sentire la sua presenza muscolare. Bentornato.

Fancelli 6 – Il nostro gioco assomiglia più al rugby che al calcio, e appena possiamo ci rifugiamo in touche. Ma se non gliele facciamo battere a lui è tutto inutile.

dal 46’ s.t. Menga 5 – E’ così basso che a un certo punto il difensore avversario rinvia rasoterra a 120 km/h e gli frattura il setto nasale.

Camara 6,5 – Dopo le sgroppate della settimana scorsa ha capito che, visti gli attaccanti a disposizione, spingere su quella fascia è inutile e si limita a controllare la situazione, riuscendo pure a salvare un gol sulla linea.

Luci 8 – Lasciato in panchina per due mesi, non appena il pallone comincia a rotolare sul manto erboso ha la stessa reazione di un Dobermann a digiuno da sei giorni alla vista del cibo: ipersalivazione, aggressività sociale e atti di bullismo diffusi. E’ su tutti i palloni, segna, sbraita, s'incazza. Unica forma di vita nel nostro centrocampo.

Tanasa 5 – A un certo punto per il Brachini diventa Tamara. Chissà quanti ricordi, Massimo.

Nardi 5,5 – Un primo tempo pimpante, nella ripresa si isola nel cuore del centrocampo, trafitto da un raggio di sole. Ed è subito aperitivo.

Curcio 5 – Il fisico c’è, il piede pure, ma inspiegabilmente non si fa mai vedere. Renitente.

Giordani 4,5 – Finisce settanta volte in fuorigioco. Non tira mai. Anzi una volta sì, ma era in fuorigioco pure quella. Sostituito, non appena si accomoda in panchina il guardalinee alza ancora la bandierina. Fuoriposto.

dal 18’ s.t. Luis Henrique 5,5 – Tra i nostri attaccanti ancora vivi è quello con la miglior percentuale realizzativa in rapporto ai (pochi) minuti giocati. Ma anche per il nuovo mister la matematica è solo un'opinione e continua a partire dalla panchina.

Cori 4,5 – Il suo chignon è talmente ingombrante che ad ogni salto perde l’orientamento e viene colpito da capogiri. Ha due occasioni per metterla dentro: la prima la spara sul portiere, nella seconda si inventa un tiro a giro che finisce a Urbino.

Dal 33’ s.t. Tenkorang s.v. – Il nostro ex direttore sportivo l’ha voluto a tutti i costi, e dopo averlo visto giocare per la prima volta con la maglia amaranto si è dimesso. Adesso capisco perché. Lungimirante.

All. Fossati 5 – E’ difficile cucinare un buon piatto con ingredienti di bassa qualità. Un consiglio, per camuffare la situazione abbonda con il piccante e aggiungi dovunque un chilo di Andrea Luci grattugiato. Cori q.b. ma anche senza va bene lo
stesso.

Nella foto: Astroschiaroli poco prima di partire per la missione internazionale di recupero palloni lanciati nello spazio.
Immagine
= There is always hope =
Avatar utente
MaxLabro
Messaggi: 328
Iscritto il: gio 10 giu 2021, 15:54

Re: San Sepolcro-Livorno Serie D 2023/24

Messaggio da MaxLabro »

Luci 8 – Lasciato in panchina per due mesi, non appena il pallone comincia a rotolare sul manto erboso ha la stessa reazione di un Dobermann a digiuno da sei giorni alla vista del cibo: ipersalivazione, aggressività sociale e atti di bullismo diffusi. E’ su tutti i palloni, segna, sbraita, s'incazza. Unica forma di vita nel nostro centrocampo.

:mrgreen:
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2441
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: San Sepolcro-Livorno Serie D 2023/24

Messaggio da BALDOeFIERO »

Pubblicate le pagelle di Daffo sul sito: https://www.ale-livorno.com/2024/01/29/ ... vorno-1-1/
Immagine
Rispondi

Torna a “Pagelle e Commenti”