TAU - Livorno

Avatar utente
Stenterello 2
Messaggi: 1353
Iscritto il: ven 2 dic 2022, 17:38

Re: TAU - Livorno

Messaggio da Stenterello 2 »

Avanti con questo spirito...ora sono tutte battaglie
Tutti allo Stadio cazzo.
LIVORNONY MODAIOLY...ORA TUTTI PIELLONY
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2195
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: TAU - Livorno

Messaggio da Fabio »

Visto che veniva ringraziata di continuo la società Tau perché avevano fatto di tutto per garantire la ripresa, io vado controcorrente: vadano in culo. Se volevano fare di tutto, si giocava a Lucca. Farsi trattare così da questi paeselli de...

Immagine
= There is always hope =
Avatar utente
Carrubone
Messaggi: 758
Iscritto il: ven 27 ago 2021, 15:30

Re: TAU - Livorno

Messaggio da Carrubone »

Volevo vederla in tv ma, ahimé, con quelle riprese da voltastomaco ho spento subito.
Qualcuno che era là può descrivere se ci sono oggettivi miglioramenti o sono risultati casuali come sempre stato finora?
Tanasa in difesa è valido o no? Non ho capito Goffredo sulla fascia sinistra booo
Avatar utente
Molonovo
Messaggi: 756
Iscritto il: sab 23 gen 2021, 10:31

Re: TAU - Livorno

Messaggio da Molonovo »

Vittoria che ci voleva come il pane per dare un senso al resto della stagione, ma che non maschera i problemi cronici che questa rosa si porta dietro dall' inizio: mancanza di una punta che garantisca continuità di rendimento, mancanza di un uomo in grado di impostare gioco, amnesie ricorrenti in difesa che ti fanno sempre subire il gol. A centrocampo "l' acquisto" potrebbe essere sabattini se il mister comincia a schierarlo di più, mentre davanti Rossetti ha avuto un esordio horror, quindi dovremo fare con quel che passa il convento (o meglio Esciua). Atteggiamento mentale decisamente migliore, con la squadra che non si è sciolta dopo il pareggio avversario come ci aveva abituato. Io continuo a non credere che possano superare la pianese, ma almeno lottano per un obiettivo.
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1461
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: TAU - Livorno

Messaggio da pottineamorte »

Vittoria fondamentale.
Il problema di Sabattini è che non puoi levare né Nardi né Bellini
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: TAU - Livorno

Messaggio da gozzata »

È arrivata la conferma che aspettavamo su un campo difficile al cospetto di una squadra difficile che non prendeva gol da 300 e passa minuti. Squadra che ha un senso, cambiata mentalità, tutti corrono e pressano per la seconda giornata consecutiva. Baricentro più alto e i goi li fai. Campionato riaperto. Avanti così
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2160
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: TAU - Livorno

Messaggio da smarcopontino73 »

Molonovo ha scritto: sab 17 feb 2024, 17:13 Vittoria che ci voleva come il pane per dare un senso al resto della stagione, ma che non maschera i problemi cronici che questa rosa si porta dietro dall' inizio: mancanza di una punta che garantisca continuità di rendimento, mancanza di un uomo in grado di impostare gioco, amnesie ricorrenti in difesa che ti fanno sempre subire il gol. A centrocampo "l' acquisto" potrebbe essere sabattini se il mister comincia a schierarlo di più, mentre davanti Rossetti ha avuto un esordio horror, quindi dovremo fare con quel che passa il convento (o meglio Esciua). Atteggiamento mentale decisamente migliore, con la squadra che non si è sciolta dopo il pareggio avversario come ci aveva abituato. Io continuo a non credere che possano superare la pianese, ma almeno lottano per un obiettivo.
Molo in attacco, l'ho già scritto, oggi hai avuto la conferma (se mai ce ne fosse ancora il bisogno di sottolinearlo :mrgreen: ) che ti manca una punta di peso, a centrocampo concordo con te che manca il regista (anche questo è mesi che qui si dice) comunque con i giocatori più aggressivi, con Luci e con un ottimo Camara, riesci in parte a compensare. Sul punto non capisco perchè il mister decide di schierare Sabattini solo nella parte finale. Sulla difesa devo dire che oggi loro di fatto hanno sfruttato forse una delle loro poche occasioni, ma al difesa mi è parsa più solida; rimane anche da da capire perchè Fancelli non sia titolare: me lo spiego solo con il discorso gestione quote, altrimenti non capisco.
Aggiungo che veramente sarebbe bastato poco per ammazzare questo campionato, invece per scelte errate della soc. sei qui a fare i conti; quindi se qualcuno pensa di spellarsi le mani in applausi lo faccia ai ragazzi in campo, non certo alla proprietà.
Avatar utente
Molonovo
Messaggi: 756
Iscritto il: sab 23 gen 2021, 10:31

Re: TAU - Livorno

Messaggio da Molonovo »

smarcopontino73 ha scritto: sab 17 feb 2024, 17:22
Molonovo ha scritto: sab 17 feb 2024, 17:13 Vittoria che ci voleva come il pane per dare un senso al resto della stagione, ma che non maschera i problemi cronici che questa rosa si porta dietro dall' inizio: mancanza di una punta che garantisca continuità di rendimento, mancanza di un uomo in grado di impostare gioco, amnesie ricorrenti in difesa che ti fanno sempre subire il gol. A centrocampo "l' acquisto" potrebbe essere sabattini se il mister comincia a schierarlo di più, mentre davanti Rossetti ha avuto un esordio horror, quindi dovremo fare con quel che passa il convento (o meglio Esciua). Atteggiamento mentale decisamente migliore, con la squadra che non si è sciolta dopo il pareggio avversario come ci aveva abituato. Io continuo a non credere che possano superare la pianese, ma almeno lottano per un obiettivo.
Molo in attacco, l'ho già scritto, oggi hai avuto la conferma (se mai ce ne fosse ancora il bisogno di sottolinearlo :mrgreen: ) che ti manca una punta di peso, a centrocampo concordo con te che manca il regista (anche questo è mesi che qui si dice) comunque con i giocatori più aggressivi, con Luci e con un ottimo Camara, riesci in parte a compensare. Sul punto non capisco perchè il mister decide di schierare Sabattini solo nella parte finale. Sulla difesa devo dire che oggi loro di fatto hanno sfruttato forse una delle loro poche occasioni, ma al difesa mi è parsa più solida; rimane anche da da capire perchè Fancelli non sia titolare: me lo spiego solo con il discorso gestione quote, altrimenti non capisco.
Aggiungo che veramente sarebbe bastato poco per ammazzare questo campionato, invece per scelte errate della soc. sei qui a fare i conti; quindi se qualcuno pensa di spellarsi le mani in applausi lo faccia ai ragazzi in campo, non certo alla proprietà.
Finché avevamo Cesarini che inventava gol e giocate anche chi gli stava accanto rendeva di più, al punto che anche Cori all' inizio sembrava potesse essere il centravanti boa che fa a sportellate, fa salire la squadra e ogni tanto la butta dentro. Senza il mago si è spenta la luce davanti e nelle ultime uscite abbiamo supplito con il collettivo e con Enrique (pensa te). Ora che, come ama dire la stampa, sono tutte finali la mia paura è che la mancanza di un giocatore di personalità a cui affidare la palla quando questa scotta, si faccia sentire. Io tutta questa fiducia nel gruppo non ce l' ho
Avatar utente
Daffodil
Messaggi: 86
Iscritto il: gio 23 set 2021, 22:11

Re: TAU - Livorno

Messaggio da Daffodil »

Non credo si possa dire che abbiamo giocato bene. C'è più grinta e convinzione di prima, quello sì, e in questa categoria certe volte basta quella a vincere le partite.
Abbiamo vinto giocando su una fascia sola, quella di camara, e con le punte che si sono divorate almeno 3 occasioni. Carcani e goffredi per me sono impresentabili. Sul discorso punte mi sembra davvero incredibile che da settembre a oggi la dirigenza abbia insistito nel comprare 10 punte a 2 euro piuttosto che prenderne una che costasse 20.
Masochismo amaranto
Avatar utente
Ferro
Messaggi: 347
Iscritto il: dom 10 apr 2022, 12:49

Re: TAU - Livorno

Messaggio da Ferro »

Carrubone ha scritto: sab 17 feb 2024, 17:12 Volevo vederla in tv ma, ahimé, con quelle riprese da voltastomaco ho spento subito.
Qualcuno che era là può descrivere se ci sono oggettivi miglioramenti o sono risultati casuali come sempre stato finora?
Tanasa in difesa è valido o no? Non ho capito Goffredo sulla fascia sinistra booo
carrubone non mi addentro in questioni tattiche perché non mi appartengono e non ne ho neanche voglia ti posso solo di che oggi hanno gioato con la ghigna giusta ho rivisto un bel nardi e goffredi m'ha fatto stracaa soprattutto nel 1 tempo. cmq incredibilmente pensando a come eravamo messi un mesetto fa campionato oggettivamente riaperto ora stare sempre sul pezzo gioare con questa garra tutte le partite e vediamo come va a fini'
LIVORNONY DIVANONY
Rispondi

Torna a “Il Livorno”