Livorno - Real Forte Querceta

Avatar utente
Carrubone
Messaggi: 757
Iscritto il: ven 27 ago 2021, 15:30

Re: Livorno - Real Forte Querceta

Messaggio da Carrubone »

smarcopontino73 ha scritto: dom 25 feb 2024, 17:12
Dattero ha scritto: dom 25 feb 2024, 17:03
gozzata ha scritto: dom 25 feb 2024, 17:00
No, non sono d'accordo, lo sarei stato fino a 3 partite fa. Ora non è così. Ridammi Curcio a sx e Luci e poi si ride
D'accordo con gozzata.
Il cambio è radicale.
Questa squadra ora ci crede e prova anche a giocare.
Ma quando deve diventare cattiva diventa anche cattiva.
Due mesi fa l'avresti persa.
Anche io concordo con Gozzata e Dattero: oggi vedo un gioco diverso (basta o non solo palla lunga ma si cerca anche fraseggi e di giocare sulla fasce) e vedo anche carattere , tanto che alla prima difficoltà non si sciolgono al sole ma continuano a crederci e lottare e, come oggi, la recuperi anche .
Come dice Dattero due mesi fa avresti perso.
Dico solo che non vedo nessun consolidamento, in nessun reparto. Cambiano interpreti ma la situazione resta ovunque fluida e molliccia.
Un cinquino non saprei dove scommetterlo.
Poi per carità se la roulette ti gira bene per altre 12 partite, è fatta
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5900
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Livorno - Real Forte Querceta

Messaggio da Dattero »

Carrubone ha scritto: dom 25 feb 2024, 17:50
smarcopontino73 ha scritto: dom 25 feb 2024, 17:12
Dattero ha scritto: dom 25 feb 2024, 17:03

D'accordo con gozzata.
Il cambio è radicale.
Questa squadra ora ci crede e prova anche a giocare.
Ma quando deve diventare cattiva diventa anche cattiva.
Due mesi fa l'avresti persa.
Anche io concordo con Gozzata e Dattero: oggi vedo un gioco diverso (basta o non solo palla lunga ma si cerca anche fraseggi e di giocare sulla fasce) e vedo anche carattere , tanto che alla prima difficoltà non si sciolgono al sole ma continuano a crederci e lottare e, come oggi, la recuperi anche .
Come dice Dattero due mesi fa avresti perso.
Dico solo che non vedo nessun consolidamento, in nessun reparto. Cambiano interpreti ma la situazione resta ovunque fluida e molliccia.
Un cinquino non saprei dove scommetterlo.
Poi per carità se la roulette ti gira bene per altre 12 partite, è fatta
Io non trovo casuali queste vittorie.
È cambiato l'atteggiamento in modo radicale.
La squadra ha una sua fisionomia e le idee chiare.
Oggi era una partita di merda che hai affrontato senza luci.
Esserne venuto a capo non può essere un caso.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2150
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: Livorno - Real Forte Querceta

Messaggio da Jobbe »

Io non vedo miglioramenti nella squadra.
Vedo che è evidentissimo che fava-rin non ci capiva una mazza.
Andava fanculato da illo tempo.
Con gli stessi giocatori non eccelsi fossati ottiene un gioco e risultati decisamente non paragonabile.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
Molonovo
Messaggi: 756
Iscritto il: sab 23 gen 2021, 10:31

Re: Livorno - Real Forte Querceta

Messaggio da Molonovo »

Premetto che l' ho sentita a tratti alla radio perché ero a lavoro, però da quello che ho sentito, il secondo tempo, fino al gol di loro, hai smesso di giocare, hai lasciato che la pressione avversaria ti schiacciasse sempre più fino al conseguente e logico pareggio. Ora, visto che il Querceta occupa stabilmente la parte bassa della classifica è evidente che non hai il carattere e la fiducia nei tuoi mezzi che caratterizza una squadra vincente. Sei un malato in convalescenza che sta dando sorprendenti e inattesi segnali di guarigione, questo si. Ovvio, che se pensiamo a come si stava 1 mese fa c'è da non crederci. Speriamo di riuscire a dare continuità in modo da giocarci il tutto x tutto nello scontro diretto con la pianese nelle migliori condizioni possibili.
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5900
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Livorno - Real Forte Querceta

Messaggio da Dattero »

Molonovo ha scritto: dom 25 feb 2024, 18:18 Premetto che l' ho sentita a tratti alla radio perché ero a lavoro, però da quello che ho sentito, il secondo tempo, fino al gol di loro, hai smesso di giocare, hai lasciato che la pressione avversaria ti schiacciasse sempre più fino al conseguente e logico pareggio. Ora, visto che il Querceta occupa stabilmente la parte bassa della classifica è evidente che non hai il carattere e la fiducia nei tuoi mezzi che caratterizza una squadra vincente. Sei un malato in convalescenza che sta dando sorprendenti e inattesi segnali di guarigione, questo si. Ovvio, che se pensiamo a come si stava 1 mese fa c'è da non crederci. Speriamo di riuscire a dare continuità in modo da giocarci il tutto x tutto nello scontro diretto con la pianese nelle migliori condizioni possibili.
Fino al pareggio di loro avevi concesso una sola occasione su rinvio sbagliato di tanasa. Di sicuro avevi fatto peggio rispetto al primo tempo ma nessun dominio da parte del Querceta.
Che comunque è una squadra in salute reduce da sette risultati utili consecutivi. E te non avevi Luci nella classica partita in cui hai tutto da perdere.
Direi che c'è da essere soddisfatti senza x questo esaltarci per un secondo posto che non conta un cazzo.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Carrubone
Messaggi: 757
Iscritto il: ven 27 ago 2021, 15:30

Re: Livorno - Real Forte Querceta

Messaggio da Carrubone »

Jobbe ha scritto: dom 25 feb 2024, 18:14 Io non vedo miglioramenti nella squadra.
Vedo che è evidentissimo che fava-rin non ci capiva una mazza.
Andava fanculato da illo tempo.
Con gli stessi giocatori non eccelsi fossati ottiene un gioco e risultati decisamente non paragonabile.
Ad esser onesti, questo di ora ha anche un Mago in meno.
Ma dopo 7 partite non riesco ad attribuirgli nessun miglioramento strutturale.
Forse ce lanno meno sui coglioni, è più benvoluto dai ragazzi
Avatar utente
rossofalce
Messaggi: 232
Iscritto il: sab 26 mar 2022, 0:29

Re: Livorno - Real Forte Querceta

Messaggio da rossofalce »

Hai vinto contro la prima in classifica perché nelle ultime cinque hanno fatto più punti di tutti. E si continua a guarda i nomi delle squadre e la posizione in classifica. Tutte le partite sono tirate un di fa caa solo noi. Ma se volete esse il real Madrid comprate Sky.
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2160
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Livorno - Real Forte Querceta

Messaggio da smarcopontino73 »

Bimbi però abbiate pazienza non confondiamo carenze strutturali e di costruzione di questa rosa (che tali rimangono e che da mesi qui si evidenziano) con le prestazioni poste in essere dalla squadra che hai.
Ora le mancanze gravi in alcuni reparti (cito per tutto regista, trequartista e punta da doppia cifra) rimangono ma mi sembra indubbio che il modo di giocare, la grinta e le prestazioni complessive siano migliorate.
Avatar utente
Daffodil
Messaggi: 86
Iscritto il: gio 23 set 2021, 22:11

Re: Livorno - Real Forte Querceta

Messaggio da Daffodil »

L'aspetto positivo (per noi) di questo campionato è che non ci sono squadre forti (nemmeno noi lo siamo)
L'aspetto negativo è che, tolte forse le ultime due, non ci sono neanche squadre troppo deboli per la categoria.
Non ci sono partite scontate. Insomma, citando Mao, grande è la confusione sotto il cielo, dunque la situazione è eccellente.
Masochismo amaranto
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1461
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Livorno - Real Forte Querceta

Messaggio da pottineamorte »

Non mi è piaciuto l'atteggiamento del secondo tempo, almeno fino al loro pareggio, ma poi la reazione di carattere c'è stata e non è stata affatto banale.
Il merito di Fossati è stato ripartire dalle cose semplici, avendo anche l'intuizione di spostare stabilmente Tanasa al centro della difesa. Lo spirito è cambiato e la squadra è più solida e compatta (come ha detto Dattero, da categoria).
Purtroppo, si continua a percepire la mancanza di un centravanti che faccia la differenza davanti. Con tutto il bene - ha anche segnato e va benissimo così - ma Rossetti fa caa', in confronto Luis Henrique è Benzema. Peccato, perché sulle fasce (soprattutto a destra, con Camara) ci sei e in mezzo sei molto ben assortito, anche senza Luci, mentre dietro tieni botta, anche grazie a Tanasa, che sui piazzati è un fattore.
Sinceramente, durante il delirio in curva conseguente al 2-1, ho respirato una bella aria.

C'è poco da ragionare, devi vincere a Seravezza e poi in casa con la Pianese, poi si vede.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”