Livorno - Real Forte Querceta

Avatar utente
mediano
Messaggi: 789
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:41
Località: Piombino

Re: Livorno - Real Forte Querceta

Messaggio da mediano »

Comincia il trittico di fuoco. C'è pòo da fa conti e ragionà: servono nove punti. Dopo di che si conteranno i nòccioli.
Avatar utente
Alessà73
Messaggi: 979
Iscritto il: mar 26 gen 2021, 8:27

Re: Livorno - Real Forte Querceta

Messaggio da Alessà73 »

mediano ha scritto: dom 25 feb 2024, 20:06 Comincia il trittico di fuoco. C'è pòo da fa conti e ragionà: servono nove punti. Dopo di che si conteranno i nòccioli.
Se si incomincia a riparlare di filotto, vincerle tutte, guardare la classifica adesso, fare i calcoli..... Si mette pressione e si sa come finisce perché ci siamo già passati. Oggi hai vinto, ok ottimo, da lunedì pensiamo alla prossima, a prepararla bene, lavorare e crederci. Con serenità, senza pressioni, sapendo che il campionato è quello che è, scivolare si può e sempre ci si può alzare. Rispettiamo il Real F. Q. che hanno disputato una bella partita, senza paura e ci hanno fatto sudare, 3 punti importanti. Bravi ragazzi, oggi festa.
Avatar utente
Carrubone
Messaggi: 758
Iscritto il: ven 27 ago 2021, 15:30

Re: Livorno - Real Forte Querceta

Messaggio da Carrubone »

Si si, come ho già detto oggi festa e se gira altre 12 giornate così siamo apposto.
Per come la vedo io però sei ancora una squadra che può tranquillamente perdere non solo a Seravezza ma anche a Cenaja
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Livorno - Real Forte Querceta

Messaggio da gozzata »

Carrubone ha scritto: dom 25 feb 2024, 20:30 Si si, come ho già detto oggi festa e se gira altre 12 giornate così siamo apposto.
Per come la vedo io però sei ancora una squadra che può tranquillamente perdere non solo a Seravezza ma anche a Cenaja
Ma allo Stadio te ci vai, giusto così per ragionare
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10236
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Livorno - Real Forte Querceta

Messaggio da piazza »

Avatar utente
Fabri
Messaggi: 213
Iscritto il: ven 23 lug 2021, 16:08

Re: Livorno - Real Forte Querceta

Messaggio da Fabri »

Anche a me la squadra è sembrata più compatta rispetto a prima...e circolazione di palla un po' più veloce. Tanasa centrale mi è sembrata una bella mossa. A meno 4 dalla Pianese...giusto crederci.
Avatar utente
Carrubone
Messaggi: 758
Iscritto il: ven 27 ago 2021, 15:30

Re: Livorno - Real Forte Querceta

Messaggio da Carrubone »

gozzata ha scritto: dom 25 feb 2024, 20:52 Ma allo Stadio te ci vai, giusto così per ragionare
Ci vado in gradinata e non per andallo poi a raccontare.
Ti dio che vedere un normale Pegollo sverniciare in quel modo Truciolo e poi Brenna briao a fassi infilare non mi dá nessun buon presagio. Spero tanto ma tanto di sbagliarmi
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5900
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Livorno - Real Forte Querceta

Messaggio da Dattero »

Carrubone ha scritto: lun 26 feb 2024, 10:28 Ci vado in gradinata e non per andallo poi a raccontare.
Ti dio che vedere un normale Pegollo sverniciare in quel modo Truciolo e poi Brenna briao a fassi infilare non mi dá nessun buon presagio. Spero tanto ma tanto di sbagliarmi
Il fatto è che certi difetti che hai è difficile eliminarli a febbraio. Che truciolo un era Gentile si sapeva, mentre quando arrivó Brenna pareva si fosse comprato Beckenbauer ma evidentemente non è così.
I calciatori sono questi e con questi bisogna fare.
Non rendersi conto però che è cambiato l'atteggiamento, e che nonostante gli errori ora abbiamo in campo una squadra che ci crede e prova fino all'ultimo a fare tutto il possibile per vincere le partite è quantomeno ingeneroso.
Si difende venti metri più avanti e si concede l'uno conto uno.
Magari se il biondo non è al massimo Fossati poteva mettere qualcun altro e mi pare che nel dopogara lo abbia anche detto.
Si fosse avuta questa determinazione da settembre vedrai ora avresti un'altra classifica.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Huka03
Messaggi: 321
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:58

Re: Livorno - Real Forte Querceta

Messaggio da Huka03 »

Son d'accordo nel tenere i piedi per terra.
Ho visto finalmente un buon portierino e Tanasa libero è una grande trovata.
Detto questo è 2 partite che vinci 2-1 con gol in mischia.
Buona la reazione ma nel secondo tempo ti tremavano un po le gambe.
Qui ci vuole la magia del Mister: la squadra inizia a girare, finalmente ha trovato i suoi 11, ha dimostrato di avere cuori e ha ritrovato l'entusiasmo. Se riesce a trovare la quadra tattica può fare la differenza.
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5900
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Livorno - Real Forte Querceta

Messaggio da Dattero »

Non ci dimentichiamo che mancava Luci che in questa squadra vale triplo.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Rispondi

Torna a “Il Livorno”