Habemus Sponsor

Avatar utente
SimonedaPraga
Messaggi: 521
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:03
Località: Repubblica Ceca

Re: Habemus Sponsor

Messaggio da SimonedaPraga »

Secondo me si e’ accordato per avere colazioni, pranzi e cene aggratisse :D :D
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2196
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Habemus Sponsor

Messaggio da Fabio »

Mamma mia...mi è toccato leggere la gente che dice che esciua poverino ha speso troppo.
= There is always hope =
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10236
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Habemus Sponsor

Messaggio da piazza »

Fabio ha scritto: ven 23 feb 2024, 8:47 Mamma mia...mi è toccato leggere la gente che dice che esciua poverino ha speso troppo.
Tutta gente che poi posta sui suoi profili le fantastiche avventure di Milan, Inter e Juve.
Non caanza militante.
Avatar utente
Joselito
Messaggi: 863
Iscritto il: lun 20 dic 2021, 18:47
Località: Livorno

Re: Habemus Sponsor

Messaggio da Joselito »

SimonedaPraga ha scritto: gio 22 feb 2024, 23:10 Comunque per non fare sempre i bastian contrari, devo ammettere di essere sorpreso che alla fine s’e’ frugata una azienda locale (non so’ se il proprietario del centro e’ di livorno o meno).... non e’ cosa di poco conto.
No è di Bologna, ed è a capo di un gruppo che ha centri commerciali in tutta Italia
Avatar utente
neuromante
Messaggi: 1495
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00

Re: Habemus Sponsor

Messaggio da neuromante »

Fabio ha scritto: ven 23 feb 2024, 8:47 Mamma mia...mi è toccato leggere la gente che dice che esciua poverino ha speso troppo.
è semplicissimo sapere se ha speso troppo o poco o nella media. Pubblicare le fonti che certificano cosa ha speso :mrgreen: e le previsioni su quanto spendera' a partire dalle spese certificate.
Già il calcio non è il mondo della trasparenza figuriamoci Esciua..comunque al di là dei discorsi finché non si vede un impegno serio su giovanili, impianti, organizzazione della società il discorso su quanto ha speso porta via il tempo che trova
Avatar utente
zanardi
Messaggi: 656
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 8:11

Re: Habemus Sponsor

Messaggio da zanardi »

mediano ha scritto: gio 22 feb 2024, 18:59 "Perché l'accordo è stato fatto solo ora? Perché non abbiamo bisogno di soldi e volevamo scegliere il partner giusto quindi è stato normale non avere fretta"

Parliamone.....
m'immagino per arrivà a Marzo e scegliè sto popò di sponsor che scelta difficile deve avè fatto...le altre scelte il tortaio di Colline e il frutta e verdura di Villa Fabbricotti :cry:
Avatar utente
mediano
Messaggi: 789
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:41
Località: Piombino

Re: Habemus Sponsor

Messaggio da mediano »

Joselito ha scritto: ven 23 feb 2024, 9:02
SimonedaPraga ha scritto: gio 22 feb 2024, 23:10 Comunque per non fare sempre i bastian contrari, devo ammettere di essere sorpreso che alla fine s’e’ frugata una azienda locale (non so’ se il proprietario del centro e’ di livorno o meno).... non e’ cosa di poco conto.
No è di Bologna, ed è a capo di un gruppo che ha centri commerciali in tutta Italia
Di per sé sarebbe uno sponsor parecchio facoltoso, ma per tre mesi daranno spiccioli

https://finanza.lastampa.it/News/2022/1 ... S0wM19UTEI
Avatar utente
neuromante
Messaggi: 1495
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00

Re: Habemus Sponsor

Messaggio da neuromante »

e comunque se ho visto bene dal cellulare..abracadabra e le maglie da amaranto tornano rosse come ai bei tempi della migliore Legea di Aldo
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2454
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: Habemus Sponsor

Messaggio da 19=L=15 »

neuromante ha scritto: ven 23 feb 2024, 15:46 e comunque se ho visto bene dal cellulare..abracadabra e le maglie da amaranto tornano rosse come ai bei tempi della migliore Legea di Aldo
Secondo me perché costano meno
Senno davvero non ci sarebbe altro motivo che farlo x spregio
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10236
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Habemus Sponsor

Messaggio da piazza »

Boia, con questa 'osa dello sponsor Godzy ha creato un entusiasmo incredibile...
Comunque era difficile non azzeccarne mezza, anche impegnandosi, questo gli va riconosciuto.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”