Pagina 1 di 2

Haoudi

Inviato: mer 12 mag 2021, 8:44
da piazza
Con questo saluto, te che sei un bimbo così giovane, hai fatto capì cosa sia il Livorno, a differenza di un vecchio di più di 80 anni, che qui c’ha svernato e non ha mai capito un cazzo di vesta città e di questa squadra.
Ciao, ti auguro ogni bene.

Immagine

Re: Haoudi

Inviato: mer 12 mag 2021, 8:54
da Dattero
Ciao bimbo. Spero di ritrovarti in tempi migliori. Te allenati bene e tieni la testa sul collo che qui ci organizziamo e fra qualche tempo saremo pronti per riprenderti.
In bocca al lupo.

Re: Haoudi

Inviato: mer 12 mag 2021, 10:12
da smarcopontino73
Belle parole.
Grazie bimbo e tanti auguri sinceri!
Ricorda che questa piazza non dimentica chi ha sempre dimostrato e ricambiato l'affetto.
Ti auguro una grande carriera .

Re: Haoudi

Inviato: mer 12 mag 2021, 10:14
da Fabio
Bravo bimbo! E dire che ci siamo anche incazzati con te perchè a tratti sembrava che giocassi svogliato. E dire soprattutto che Amelia ti ha trattato di merda. Ma tu, in questa intervista, hai avuto l'intelligenza di non dire niente a riguardo e non accusare nessuno. Classe 2001, è bene ricordarlo! Continua così e cerca di accasarti in una squadra che sappia farti crescere il più possibile!

Re: Haoudi

Inviato: mer 12 mag 2021, 10:25
da pottineamorte
Credo che sia stato criticato anche eccessivamente.
A parte che tutti i giovani, tranne gente tipo Mbappé e Haaland, per dirne due di ora, hanno fisiologici alti e bassi, ricordiamoci che questo si è trovato dalla Berretti, cioè praticamente da un altro sport, a dover fare il titolare fisso in Serie C, tra i professionosti, in una piazza che non è esattamente Matelica e in un contesto societario che ha mandato in crisi gente ben più esperta e quotata di lui.
Anche a livello fisico, oltre che mentale, il salto non è indifferente e lui l'ha fatto mortale. Poi è vero che, negli ultimi mesi, ha fatto ride, ma de... vogliamo parlare delle partite che hanno fatto Sosa e Blondett? Io il campo, quest'anno, lo lascerei proprio stare.

Se tiene la testa sulle spalle, può fare una buona carriera.

Re: Haoudi

Inviato: mer 12 mag 2021, 10:46
da Diaz77
Grazie bimbo! Questa è la Tua squadra e la Tua città che ti ha calcisticamente adottato!! Sarai sempre benvenuto, ti ringrazio per le belle parole

Re: Haoudi

Inviato: mer 12 mag 2021, 11:56
da Stenterello
piazzamagenta ha scritto: mer 12 mag 2021, 8:44 Con questo saluto, te che sei un bimbo così giovane, hai fatto capì cosa sia il Livorno, a differenza di un vecchio di più di 80 anni, che qui c’ha svernato e non ha mai capito un cazzo di vesta città e di questa squadra.
Ciao, ti auguro ogni bene.

Immagine
Stiamo parlando di un uomo che, quando 4 anni fa, la Berretti (oggi Primavera 3) vinse un titolo giovanile nazionale che mancava da questa città da più di 40 anni, non solo non ha presenziato alle finali, ma non si è nemmeno degnato di dirgli "bravi" ed andare, anche dopo, a stringergli la mano.
Un settore giovanile tenuto in piedi solo perché previsto dalla normativa e per evitare le multe, con un Doga che faceva miracoli per tenerlo a livelli più che dignitosi, nell'assoluta indifferenza di chi poi parlava dei "giovani" senza crederci minimamente.

Re: Haoudi

Inviato: mer 12 mag 2021, 14:51
da Roby
Mi ricorda un altro bimbo che andò via dicendo che sarebbe tornato, la storia la conoscete tutti.
Tanti tanti auguri Hamza

Re: Haoudi

Inviato: mer 12 mag 2021, 19:46
da BALDOeFIERO
Bravo bimbo. Ti auguro una grande carriera sperando che tu continui a tenè la testa ar posto. Poi quando hai fatto ir tuo torna da noi!

Re: Haoudi

Inviato: mer 12 mag 2021, 19:48
da Fortore
Bel segnale. In bocca al lupo, allenati alla morte e spacca tutto. Spero tu possa fare come Igor