Follonica Gavorrano - LIVORNO

Avatar utente
Etruria
Messaggi: 1832
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:35

Re: Follonica Gavorrano - LIVORNO

Messaggio da Etruria »

Plinio ha scritto: lun 18 mar 2024, 13:29 Con Livorno Popolare, ora si può dire, non avremmo fatto peggio a risultati e 1000 volte meglio su tutti gli altri aspetti. TUTTI.
Quindi chi è stato contro aveva TORTO ED HA SBAGLIATO !
Punto
Col senno del poi
Si può parlare di tutto e del contrario d tutto
Non è andato in porto
Perché le componenti fondamentali non ci hanno creduto
( curva e capicurva in primis)
E di conseguenza il progetto non è stato caato
Come avrebbe dovuto essere
Dalle istituzioni
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Avatar utente
Sassicaia
Messaggi: 1321
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:51

Re: Follonica Gavorrano - LIVORNO

Messaggio da Sassicaia »

Bimbi, della discussione sulla società e sull'azionariato parliamone nel topic NUOVA SOCIETA' U.S. LIVORNO
Avatar utente
Joselito
Messaggi: 863
Iscritto il: lun 20 dic 2021, 18:47
Località: Livorno

Re: Follonica Gavorrano - LIVORNO

Messaggio da Joselito »

Triglia amaranto ha scritto: lun 18 mar 2024, 12:58
Avrebbe dovuto lavorare per avere una società con uomini conoscitori di calcio e preparati nelle posizioni chiave
Potevi scrivere anche solo questa frase. Tutti gli altri punti, per altro giusti, sono la conseguenza di questo. E questo non è stato fatto.
Se deve rimanere lui, mi auguro che non sia così presuntuoso da non ammettere i propri errori, e riparta proprio da questo punto.
Prendo per esempio un discorso venuto fuori dopo la partita con la pianese di domenica scorsa. Lamentandosi giustamente dell'arbitraggio vergognoso, qualcuno di noi aveva scritto che la Società avrebbe dovuto farsi sentire in Lega. Si, li x lì mi son chiesto chi avrebbe fatto più paura alla Lega tra Esciua, Mosseri, Fernandez o Melani.. :roll:
Avatar utente
Alessà73
Messaggi: 979
Iscritto il: mar 26 gen 2021, 8:27

Re: Follonica Gavorrano - LIVORNO

Messaggio da Alessà73 »

Plinio ha scritto: lun 18 mar 2024, 13:29 Con Livorno Popolare, ora si può dire, non avremmo fatto peggio a risultati e 1000 volte meglio su tutti gli altri aspetti. TUTTI.
Quindi chi è stato contro aveva TORTO ED HA SBAGLIATO !
Punto
Io posso buttare 20 euri..... Ci compri qualche gazzosa
Avatar utente
Alessà73
Messaggi: 979
Iscritto il: mar 26 gen 2021, 8:27

Re: Follonica Gavorrano - LIVORNO

Messaggio da Alessà73 »

Dattero ha scritto: lun 18 mar 2024, 13:58 Siccome un ero pieno ho rivisto le immagini.
Nemmeno quando si giocava a San siro contro l'Inter o a Torino contro la juve s'è mai subito così per 95 minuti.
Partita indecorosa.
Si dovrebbero dimettere in blocco tutti, calciatori compresi, che saranno boni a una sega ma hanno due gambe e due piedi come quelli del Gavorrano e correre potevano correre, anzi, DOVEVANO correre, come e più degli altri.
Popò di MERDE.
Sono incazzato anch'io e de a essere sincero, mi sembra un fatto di testa, di paure. Quando arrivi al dunque e la partita conta qualcosa, ecco che ti cachi in mano, conta poco chi gioca in quel momento, è la testa che non risponde. Probabilmente se hai la consapevolezza di avere dei bomber in squadra, come quando avevi Protti la in campo, ecco che anche come testa non avevi paura di nessuno. Adesso avevi Henrique....... Aggiungere qualcosa dopo i puntini è dura....
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10236
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Follonica Gavorrano - LIVORNO

Messaggio da piazza »

Rispondi

Torna a “Il Livorno”