LIVORNO - San Donato Tavernelle

Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: LIVORNO - San Donato Tavernelle

Messaggio da gozzata »

19=L=15 ha scritto: sab 23 mar 2024, 19:07 Capacissimo che la pianese, il Gavorrano e anche il Follonica non vincano e che ci si ritrovi tipo a un -1 con partita decisiva e relativa prevedibile altra zotta
O il Gavorrano o il follonica decidi :mrgreen:
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2453
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: LIVORNO - San Donato Tavernelle

Messaggio da 19=L=15 »

gozzata ha scritto: sab 23 mar 2024, 19:34 O il Gavorrano o il follonica decidi :mrgreen:
Eh vedi....se va su il folgav è perché ci si son messi in due, io farei ricorso in lega
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2453
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: LIVORNO - San Donato Tavernelle

Messaggio da 19=L=15 »

Fabio ha scritto: sab 23 mar 2024, 17:21 Mi sento solo di ringraziare Vezio per essere tornato ai suoi livelli:

"Tenkorang peserà 50 chili 'on le scarpe da sci"

"Tenkorang ti devi chiamà mastice"

"Tutti questi lanci lunghi è come quella storia che c'era tre fratelli e un cugino e ognuno tirava l'acqua al su' mulino"

"L'ultima volta che ho visto segnare da calcio d'angolo c'erano i Medici"

"Menga proprietario della famosa legge, che prima ha fatto un tiro: il tiro del Menga. Scusate."

"Alla mia età è successo anche di fa' la telecronaca su fèisbuk"
Io sinceramente una puntata su qualcosa col Tavernello l'avrei data tipo a 1.05
Però quella del mulino è quella del mastice manno fatto strappa
Na detta anche una x commentare l'occasione del primo tempo che un me la ricordo
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
Stenterello 2
Messaggi: 1353
Iscritto il: ven 2 dic 2022, 17:38

Re: LIVORNO - San Donato Tavernelle

Messaggio da Stenterello 2 »

Tutti a Pontedera cazzo....non un passo indietro! 🇱🇻🇵🇸✊
LIVORNONY MODAIOLY...ORA TUTTI PIELLONY
Avatar utente
Bizzo
Messaggi: 202
Iscritto il: sab 18 nov 2023, 15:51

Re: LIVORNO - San Donato Tavernelle

Messaggio da Bizzo »

Ma Cori? O che popó di duro sarà?
A parte fassi la crocchia un è bono a na sega altro io mi meraviglio tutte le volte che lo vedo in campo per me sarebbe fisso in Tribuna a cecce
Avatar utente
Carrubone
Messaggi: 757
Iscritto il: ven 27 ago 2021, 15:30

Re: LIVORNO - San Donato Tavernelle

Messaggio da Carrubone »

Bizzo ha scritto: sab 23 mar 2024, 21:07 Ma Cori? O che popó di duro sarà?
A parte fassi la crocchia un è bono a na sega altro io mi meraviglio tutte le volte che lo vedo in campo per me sarebbe fisso in Tribuna a cecce
È bravo solo a fare le spizzate e gli appoggi ai compagni stoccatori
Ma senza stoccatori è inutile
Avatar utente
Huka03
Messaggi: 321
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:58

Re: LIVORNO - San Donato Tavernelle

Messaggio da Huka03 »

Da capire perché fino al gol fatto non erano entrati in area, mentre poi si arretra di botto e ti tremano le gambe senza riuscire a metter giù una ripartenza. Secondo me c'è anche un po di testa in questo. Non stavamo giocando da fenomeni (come sempre) ma neanche loro parevano il Real Madrid.
Avatar utente
Molonovo
Messaggi: 756
Iscritto il: sab 23 gen 2021, 10:31

Re: LIVORNO - San Donato Tavernelle

Messaggio da Molonovo »

Huka03 ha scritto: sab 23 mar 2024, 22:38 Da capire perché fino al gol fatto non erano entrati in area, mentre poi si arretra di botto e ti tremano le gambe senza riuscire a metter giù una ripartenza. Secondo me c'è anche un po di testa in questo. Non stavamo giocando da fenomeni (come sempre) ma neanche loro parevano il Real Madrid.
A parte rarissime occasioni è sempre così. Quando vai in vantaggio smetti di fare possesso e arretri paurosamente il baricentro, che è il modo migliore di prendere il gol visto che con la nostra difesa l' unica è tenere gli altri lontani dalla porta. Capirei una tattica del genere se tu avessi qualche giocatore veloce e tecnicamente valido capace di sfruttare gli spazi aperti, ma non li abbiamo.
Sul mistero di sabattini che non gioca, anche lui, come la maggior parte dei nostri, mi sembra molto discontinuo. E se né favarin né fossati lo schierano mai dall' inizio ci sarà un motivo.
Avatar utente
piazzalemontello bis
Messaggi: 66
Iscritto il: dom 19 nov 2023, 10:07

Re: LIVORNO - San Donato Tavernelle

Messaggio da piazzalemontello bis »

Molonovo ha scritto: dom 24 mar 2024, 8:32
Huka03 ha scritto: sab 23 mar 2024, 22:38 Da capire perché fino al gol fatto non erano entrati in area, mentre poi si arretra di botto e ti tremano le gambe senza riuscire a metter giù una ripartenza. Secondo me c'è anche un po di testa in questo. Non stavamo giocando da fenomeni (come sempre) ma neanche loro parevano il Real Madrid.
A parte rarissime occasioni è sempre così. Quando vai in vantaggio smetti di fare possesso e arretri paurosamente il baricentro, che è il modo migliore di prendere il gol visto che con la nostra difesa l' unica è tenere gli altri lontani dalla porta. Capirei una tattica del genere se tu avessi qualche giocatore veloce e tecnicamente valido capace di sfruttare gli spazi aperti, ma non li abbiamo.
Sul mistero di sabattini che non gioca, anche lui, come la maggior parte dei nostri, mi sembra molto discontinuo. E se né favarin né fossati lo schierano mai dall' inizio ci sarà un motivo.
Sabattini è un giocatore di difficile collocazione tattica. Il suo punto di forza è che, per dirla con Boskov, vede autostrade dove gli altri suoi compagni vedono sentieri stretti e si caano addosso. Lui si butta e si butta bene, anche con la testa giusta. Ma non fornisce la stessa copertura e la stessa cattiveria di Bellini. Il problema di quando segni e poi rischi o becchi il pareggio è che la squadra è lenta, sia in difesa sia a centrocampo. Ieri, finché il Tavarnelle non aveva interesse a velocizzare l'azione (sbagliando) non correvi rischi, quando loro hanno cominciato a aumentare i giri del motore sei andato in barchetta. Neri era sei volte più veloce di Savshak, Tanasa non è certo Bolt, anzi ha la dinamicità di un sollevatore di pesi georgiano, mentre a centrocampo quando devi impostare non mappi il campo, non hai la velocità nella visione del gioco, e finisci per rallentare l'azione. Meno male ieri Luci ha dato l'anima, è stato monumentale pur con gli errori di appoggio che ci sono stati. Vorrei far presente a Fossati che certe gerarchie evidentemente presenti nella squadra dovrebbero essere riviste perché non è possibile in questo momento preferire Giordani a Menga o anche a Frati. Non puoi giocare in dieci una poartita con la speranza di un assist o di un colpo di genio nei novanta minuti. Così le partite le perdi.
Avatar utente
alexis
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 444
Iscritto il: gio 21 gen 2021, 20:03
Località: tra siviglia e livorno

Re: LIVORNO - San Donato Tavernelle

Messaggio da alexis »

vincere con lo stadio vuoto non piace per una infame squalifica per lo stamento corruto della competizione , non ci vogliamo in lega pero pero noi con non vincendo lo stiamo facendo reale , ieri si ha vinto pero ancora resta molto e altra partia a porte chiuse , non si puo sbagliare
Rispondi

Torna a “Il Livorno”