Becchi e bastonati

Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2195
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Becchi e bastonati

Messaggio da Fabio »

Se volevate un aiuto per smaltire la sconfitta di Domenica, la lega ha ascoltato le vostre richieste. Io non ho parole.

Immagine
= There is always hope =
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5900
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Becchi e bastonati

Messaggio da Dattero »

Io vedo il lato positivo: senza pubblico i nostri GLADIATORI mostreranno finalmente il loro vero volto.
Avanti tutta!
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2195
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Becchi e bastonati

Messaggio da Fabio »

Dattero ha scritto: mar 19 mar 2024, 16:23 Io vedo il lato positivo: senza pubblico i nostri GLADIATORI mostreranno finalmente il loro vero volto.
Avanti tutta!
Boia veramente! La cosa che più m'è rimasta in gola di domenica, è aver sentito dire da loro che il pubblico li aveva galvanizzata. Se si deve gasare ogni paesello, allora facciamo festa.
= There is always hope =
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5900
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Becchi e bastonati

Messaggio da Dattero »

Per quello che mi riguarda farei anche festa col comportarsi in maniera impeccabile ad ogni trasferta, dato che i risultati sono questi.
Opterei per tornare all'ignoranza pura e semplice.
Perché un vorrei che questi paesani di merda ci scambiassero per torzoli che vanno a giro, gli portano i quattrini e poi glielo butti in culo come ti pare.
Cominciamo a mette' qualche puntino sopra le i così almeno capiscono, giusto per rinfrescargli la memoria.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Sassicaia
Messaggi: 1321
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:51

Re: Becchi e bastonati

Messaggio da Sassicaia »

E' davvero triste dirlo e difficile da digerire ma "questa gente va lasciata sola".
Mi spiego meglio: la LND con la tifoseria livornese ha trovato il "pollo da spennare" e mai, DICO MAI, hanno minimamente pensato di venirti incontro con nessuna iniziativa;
Aggiungo che, come ha detto Dattero, questa società (e questa squadra di "senza palle") non si meritano il nostro affetto.
Se ne deduce che ci conviene smettere di dare i vaini a questa massa di cervelli che c'hanno preso per un bancomat.
VERGOGNATEVI TUTTI!!!
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5900
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Becchi e bastonati

Messaggio da Dattero »

Sassicaia ha scritto: mar 19 mar 2024, 16:30 E' davvero triste dirlo e difficile da digerire ma "questa gente va lasciata sola".
Mi spiego meglio: la LND con la tifoseria livornese ha trovato il "pollo da spennare" e mai, DICO MAI, hanno minimamente pensato di venirti incontro con nessuna iniziativa;
Aggiungo che, come ha detto Dattero, questa società (e questa squadra di "senza palle") non si meritano il nostro affetto.
Se ne deduce che ci conviene smettere di dare i vaini a questa massa di cervelli che c'hanno preso per un bancomat.
VERGOGNATEVI TUTTI!!!
Straquoto.
Questo giochino deve finire.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10236
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Becchi e bastonati

Messaggio da piazza »

Boia a legge il comunicato pare un reportage da Gaza…anzi nemmeno, perché anche lì a seconda di chi senti un sta succedendo un cazzo.
Avatar utente
neuromante
Messaggi: 1495
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00

Re: Becchi e bastonati

Messaggio da neuromante »

anche stando al referto sono fatti da multa non certo da due partite a porte chiuse. Allora con il lancio di dieci bottiglie d'acqua "semipiene" di plastica cosa fai ..la radiazione dal campionato? :shock:
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5900
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Becchi e bastonati

Messaggio da Dattero »

Ora ci pensa il manager Mosseri.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2160
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Becchi e bastonati

Messaggio da smarcopontino73 »

Due giornate a porte chiuse?! :shock: :shock: :shock:
Per il famoso motorino lanciato da S. Siro dovevano chiudere lo stadio 10 anni allora.
Ma senza andare lontano nel tempo ricordo la finale dello scorso anno West Hamm - Fiorentina: loro per il lancio di oggetti in campo, di cui uno colpì Biraghi ferendolo, solo multa e divieto di trasferta mi sembra per due partite; e tutto questo ripeto in una finale di una coppa europea ed in mondo visione.
Spero che facciano ricorso al volo e che magari citino anche questi precedenti.
Son sempre più amareggiato.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”