Becchi e bastonati

Avatar utente
Etruria
Messaggi: 1832
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:35

Re: Becchi e bastonati

Messaggio da Etruria »

FOREVER AMARANTO ha scritto: mer 20 mar 2024, 17:01 Allora un ci si capisce e probabilmente non si è mai giocato a pallone ... È ovvio che se non hai pressione e sulla carta hai tutto da guadagnare ( te sei il Gavorrano e giochi contro il Livorno ed hai lo stadio pieno di tifosi ospiti) ti gasi e carichi. Il calcio e non solo sono pieni di questi esempi a tutti i livelli... In quanto a Mazzoni non ho mai detto sia un fenomeno, ma è livornese come a molti pare requisito imprescindibile per saperne più di tutti...( Infatti Igor guarda caso è di Rimini n.d.r.) . In questa occasione secondo me aveva ragione se è vero che dal 70 hanno cominciato a contestare ( questo non lo posso dire onestamente perché non c'ero) . Io questa polemica la sto facendo solo dando per scontato che non c'è malafede né nella dirigenza né tantomeno nei giocatori, quello sto dicendo. Mazzoni prima era ganzo perché livornese, diceva le cose in faccia ora non più.... Doga idem con patate... Allora se vogliamo sposare la tesi del complottismo un se ne esce più. Hai fatto errori? Aivoglia, nemmeno poini ....però pensare che siano tutti coglioni e in malafede mi pare un insulto all intelligenza
Forever
Capisco il tuo ragionamento ma non lo condivido.

Hai scomodato un confronto con altre piazze
E io ho replicato che non credo che piazze come cesena,pr dirne una paragonabile alla nostra, in D abbiano messo ai giocatori meno pressione di noi.

Hai parlato di giocatori che hanno risentito negativamente della pressione. Può darsi e secondo me non fila..perché con la pianese c'era ugualmemente pressione ma abbiamo fatto la partita e a follonica invece siamo rimasti negli spogliatoi.
Questione di concentrazione allora..gambe e concentrazione..
Ma in ogni caso quando siamo saliti in c1 e in B, avevamo giocatori di categoria superiore e gente con palle cubiche che in queste partite si esaltava..
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10236
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Becchi e bastonati

Messaggio da piazza »

FOREVER AMARANTO ha scritto: mer 20 mar 2024, 17:01 Allora un ci si capisce e probabilmente non si è mai giocato a pallone ... È ovvio che se non hai pressione e sulla carta hai tutto da guadagnare ( te sei il Gavorrano e giochi contro il Livorno ed hai lo stadio pieno di tifosi ospiti) ti gasi e carichi. Il calcio e non solo sono pieni di questi esempi a tutti i livelli... In quanto a Mazzoni non ho mai detto sia un fenomeno, ma è livornese come a molti pare requisito imprescindibile per saperne più di tutti...( Infatti Igor guarda caso è di Rimini n.d.r.) . In questa occasione secondo me aveva ragione se è vero che dal 70 hanno cominciato a contestare ( questo non lo posso dire onestamente perché non c'ero) . Io questa polemica la sto facendo solo dando per scontato che non c'è malafede né nella dirigenza né tantomeno nei giocatori, quello sto dicendo. Mazzoni prima era ganzo perché livornese, diceva le cose in faccia ora non più.... Doga idem con patate... Allora se vogliamo sposare la tesi del complottismo un se ne esce più. Hai fatto errori? Aivoglia, nemmeno poini ....però pensare che siano tutti coglioni e in malafede mi pare un insulto all intelligenza
Stai facendo passà l'eccezione come la regola: il pubblico e il tifo sono sempre un'arma in più, solo a Livorno questa cosa viene usata a scusa per blaterà di pressione e cazzate der genere...
Su Mazzoni un ti seguo...se dice una cosa che non condivido devo esse d'accordo uguale perchè è ganzo e livornese?
Comunque, dopo una vittoria a tempo scaduto con riavvicinamento alla vetta, vieni accolto dalla gente a cazzo ritto, dopo un pareggio dove meritavi di vince pigli comunque l'applausi, dopo una sconfitta vergognosa col Gavorrano che ti piglia a pallonate, a venti minuti dalla fine ti rompi ir cazzo e contesti, anche perchè non è la prima volta che ti cai addosso.
Stai confondendo la semplice logica col complottismo che fra l'altro vedi solo te.
Avatar utente
neuromante
Messaggi: 1495
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00

Re: Becchi e bastonati

Messaggio da neuromante »

bimbi la pressione vera e' quella dell'acqua del rubinetto..le partite decisive si perdono perche' la rosa e' scarsa. Il resto sono discorsi..con tutto il rispetto
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10236
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Becchi e bastonati

Messaggio da piazza »

neuromante ha scritto: mer 20 mar 2024, 20:09 bimbi la pressione vera e' quella dell'acqua del rubinetto..le partite decisive si perdono perche' la rosa e' scarsa. Il resto sono discorsi..con tutto il rispetto
Mi stupisco che a qualcuno queste 'ose ni vadano anche spiegate...
Avatar utente
FOREVER AMARANTO
Messaggi: 36
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 19:06

Re: Becchi e bastonati

Messaggio da FOREVER AMARANTO »

Sì ragazzi, che la rosa è scarsa s'era capito . Un c'è bisogno di un genio per vederlo e capirlo , stessa cosa per capire gli errori di mercato. La domanda è ( era) : ma a 7 partite dalla fine e un inaspettato lumicino acceso ...ha senso contestare, buttare bottiglie in campo ect ect? Secondo me no. Però se invece sì va bene uguale ehhh?
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10236
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Becchi e bastonati

Messaggio da piazza »

FOREVER AMARANTO ha scritto: mer 20 mar 2024, 20:32 Sì ragazzi, che la rosa è scarsa s'era capito . Un c'è bisogno di un genio per vederlo e capirlo , stessa cosa per capire gli errori di mercato. La domanda è ( era) : ma a 7 partite dalla fine e un inaspettato lumicino acceso ...ha senso contestare, buttare bottiglie in campo ect ect? Secondo me no. Però se invece sì va bene uguale ehhh?
In realtà se non mi sbaglio avevi detto che noi tifosi si doveva avè più umiltà perchè siccome siamo il Livorno si voleva vince per diritto acquisito, quindi il dubbio che tu un avessi capito che la contestazione partiva dal fatto che la società stava facendo i pezzi da inizio stagione e che la squadra fosse scarsa, c'era.
Avatar utente
Carrubone
Messaggi: 758
Iscritto il: ven 27 ago 2021, 15:30

Re: Becchi e bastonati

Messaggio da Carrubone »

FOREVER AMARANTO ha scritto: mer 20 mar 2024, 20:32 Sì ragazzi, che la rosa è scarsa s'era capito . Un c'è bisogno di un genio per vederlo e capirlo , stessa cosa per capire gli errori di mercato. La domanda è ( era) : ma a 7 partite dalla fine e un inaspettato lumicino acceso ...ha senso contestare, buttare bottiglie in campo ect ect? Secondo me no. Però se invece sì va bene uguale ehhh?
Boia ma te dopo aver perso o pareggiato 9 scontri diretti su 10 ( si fa per dire )
Senza averne vinta nemmeno 1 per sbaglio con le migliori
Cosa devi ancora aspettare per dire che chi si doveva frugá NON S È FRUGATO e siei peggio di tutte vell artre 5?

Ah no ma.se non volava la bottiglietta con tappo si ribaltava
Avatar utente
FOREVER AMARANTO
Messaggi: 36
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 19:06

Re: Becchi e bastonati

Messaggio da FOREVER AMARANTO »

Carrubone ha scritto: mer 20 mar 2024, 21:35
FOREVER AMARANTO ha scritto: mer 20 mar 2024, 20:32 Sì ragazzi, che la rosa è scarsa s'era capito . Un c'è bisogno di un genio per vederlo e capirlo , stessa cosa per capire gli errori di mercato. La domanda è ( era) : ma a 7 partite dalla fine e un inaspettato lumicino acceso ...ha senso contestare, buttare bottiglie in campo ect ect? Secondo me no. Però se invece sì va bene uguale ehhh?
Boia ma te dopo aver perso o pareggiato 9 scontri diretti su 10 ( si fa per dire )
Senza averne vinta nemmeno 1 per sbaglio con le migliori
Cosa devi ancora aspettare per dire che chi si doveva frugá NON S È FRUGATO e siei peggio di tutte vell artre 5?

Ah no ma.se non volava la bottiglietta con tappo si ribaltava
E siete morbidini.... Non devi aspettare nulla a dire che si doveva frugare ( sempre che la questione sia quella) . Infatti si dice da sei sette mesi mi pare
Altra cosa è quello che è successo domenica dal 70 esimo in poi. Mi sembra siano due cose ben diverse . Così facendo non hai ottenuto nulla se non la squalifica del campo e lo sfavamento generale .
Se poi si pensa che così facendo Esciuia allora si fruga ...fate vobis
Avatar utente
FOREVER AMARANTO
Messaggi: 36
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 19:06

Re: Becchi e bastonati

Messaggio da FOREVER AMARANTO »

piazza ha scritto: mer 20 mar 2024, 20:40 In realtà se non mi sbaglio avevi detto che noi tifosi si doveva avè più umiltà perchè siccome siamo il Livorno si voleva vince per diritto acquisito, quindi il dubbio che tu un avessi capito che la contestazione partiva dal fatto che la società stava facendo i pezzi da inizio stagione e che la squadra fosse scarsa, c'era.
Infatti lo ribadisco. Se fosse così semplice , cioè equazione butto fuori i vaini e vinco sempre probabilmente allo stadio un ci si andrebbe nemmeno e il calcio ( come altri sport) ti verrebbe a noia dopo due giorni. Temo , e aggiungo per fortuna, sia un pelino più complicato e articolato di così il discorso. Esempi ce né a iosa in tutte le categorie , dalla Champions alla serie D appunto... Detto questo errori ne sono stati fatti ma qui come in tanti altri posti ben più blasonati dei nostri... Girano i coglioni? Sì. C'è da tirare bottiglie, rincorrere la gente come leggo e sento dire ? No
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5900
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Becchi e bastonati

Messaggio da Dattero »

FOREVER AMARANTO ha scritto: mer 20 mar 2024, 22:01 Infatti lo ribadisco. Se fosse così semplice , cioè equazione butto fuori i vaini e vinco sempre probabilmente allo stadio un ci si andrebbe nemmeno e il calcio ( come altri sport) ti verrebbe a noia dopo due giorni. Temo , e aggiungo per fortuna, sia un pelino più complicato e articolato di così il discorso. Esempi ce né a iosa in tutte le categorie , dalla Champions alla serie D appunto... Detto questo errori ne sono stati fatti ma qui come in tanti altri posti ben più blasonati dei nostri... Girano i coglioni? Sì. C'è da tirare bottiglie, rincorrere la gente come leggo e sento dire ? No
Qualcuno ha detto che bisogna tirare le bottiglie?
O le bombe carta?
La stessa curva ha condannato gli episodi, anche direttamente a Gavorrano, ma quando ti muovi in questi campi con questi numeri sono cose che possono capitare, non siamo a teatro.
Poi fino al comunicato della lega nessuno si era scandalizzato.
Com'è questa storia?
Cianciua ci fai veni' l'antua
Rispondi

Torna a “Il Livorno”