Niccolò Pascali

Avatar utente
neuromante
Messaggi: 1500
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00

Re: Niccolò Pascali

Messaggio da neuromante »

> non tentare scommesse

il problema è che abbiamo un (chiamiamolo) presidente che di lavoro fa il broker e di scommesse ci vive :mrgreen:
Avatar utente
Joselito
Messaggi: 864
Iscritto il: lun 20 dic 2021, 18:47
Località: Livorno

Re: Niccolò Pascali

Messaggio da Joselito »

neuromante ha scritto: mar 9 apr 2024, 11:58 auguro al mister di portarci dalla D alla A. Detto questo apprendo dalla stampa che la sua agenzia di comunicazione ha preso le funzioni di Tacchi che sono materialmente svolte dalla sua fidanzata.
Speriamo bene
Fisicamente lei mi sembra meglio del Tacchi :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
diego#22
Messaggi: 475
Iscritto il: dom 14 feb 2021, 8:59

Re: Niccolò Pascali

Messaggio da diego#22 »

Avesse avuto pure una ditta di autobus lo faceva vicepresidente a vita
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2204
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Niccolò Pascali

Messaggio da Fabio »

Non ci si può aspettare niente e sarebbe un fallimento anticipato fargli iniziare il prossimo campionato.
Ok è un ragazzo giovane, ma almeno 30 anni li avrà; a quella età, se alleni ancora le giovanili di una squadra dilettante, il tuo futuro è quello, nel mondo del calcio. È comunque un po' il destino degli allenatori delle giovanili in Italia. Mi viene in mente il nostro ex Marco Nappi, che vinse il campionato con la berretti e poi si è lanciato nelle prime squadre; tutt'ora allena comunque nei dilettanti la Nocerina, lui che vinse un torneo in una squadra al tempo professionista.
Insomma non serve a noi e non serve a lui un'avventura simile, tanto è destinato all'esonero alle prime difficoltà.
= There is always hope =
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10241
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Niccolò Pascali

Messaggio da piazza »

Più che altro l’intervista che hai postato in chat, m’ha fatto venì i brividi.
Con tutto il rispetto per Pascali, noi siamo il Livorno e un s’aspettava lui per dì queste popo di ‘azzate.
Onestamente andà a dì che sei soddisfatto e che la squadra ha gio’ato bene, sembra quasi una presa di ‘ulo nei confronti dei tifosi che anche oggi si sono sorbiti l’ennesimo scempio di questa stagione.
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2204
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Niccolò Pascali

Messaggio da Fabio »

Per chi si fosse perso l'intervista:

https://www.facebook.com/share/v/NtVkcudaRa6FUVwK/
= There is always hope =
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2166
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Niccolò Pascali

Messaggio da smarcopontino73 »

Ho ascoltato quasi due minuti poi ho smesso.
E’ orgoglioso di questi ragazzi?
Ma che partita ha visto de !!!!
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2204
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Niccolò Pascali

Messaggio da Fabio »

smarcopontino73 ha scritto: dom 14 apr 2024, 21:47 Ho ascoltato quasi due minuti poi ho smesso.
E’ orgoglioso di questi ragazzi?
Ma che partita ha visto de !!!!
Probabilmente il padrone gli ha promesso che inizierà sulla panchina la prossima stagione..
= There is always hope =
Avatar utente
Sassicaia
Messaggi: 1324
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:51

Re: Niccolò Pascali

Messaggio da Sassicaia »

Brutte sensazioni...
Il padrone gli ha già promesso la panchina della prossima stagione per poi dirne "peste e corna" quando ci ritroveremo ancor peggio di adesso.
Questa intervista è l'ennesima presa per il culo di una stagione da incubo.
D'altra parte, se nessuno si schiera e se nessuno cerca di prendere seri provvedimenti, la musica non cambierà.
Avatar utente
Giuggiolone
Messaggi: 760
Iscritto il: mer 23 giu 2021, 17:26

Re: Niccolò Pascali

Messaggio da Giuggiolone »

Gua', lo volevi? Ecco un altro fenomeno. Ma possibile che non ci sia mai una schiena dritta in quest'ambiente? Secondo questo qui abbiamo giocato alla grande,s'è perso per colpa dell'arbitro :roll: Vieni, mourinho di periferia ,torna dai bimbetti e tappati bene!
Rispondi

Torna a “Il Livorno”