Figline-Livorno

Rispondi
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10245
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Figline-Livorno

Messaggio da piazza »

.
Avatar utente
Stenterello 2
Messaggi: 1355
Iscritto il: ven 2 dic 2022, 17:38

Re: Figline-Livorno

Messaggio da Stenterello 2 »

Orgogliosamente presente e fiero di far parte dei 56.
Rispetto ma non condivido la scelta di chi non viene.
Non rispetto e, anzi, mi fa un poino caa, chi non viene per andare al palazzetto...e sono diversi.
Ultima modifica di Stenterello 2 il sab 13 apr 2024, 12:24, modificato 1 volta in totale.
LIVORNONY MODAIOLY...ORA TUTTI PIELLONY
Avatar utente
Ferro
Messaggi: 347
Iscritto il: dom 10 apr 2022, 12:49

Re: Figline-Livorno

Messaggio da Ferro »

io ci sarò. e come dice qualcuno me ne vanto...andate al palazzo andate....poi un domani ce lo sapremo ridire...
LIVORNONY DIVANONY
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2151
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: Figline-Livorno

Messaggio da Jobbe »

Condivido appieno il commento di Piazza anche se, rivolto a qualcuno, risulta un tantino logorroico
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
Sassicaia
Messaggi: 1324
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:51

Re: Figline-Livorno

Messaggio da Sassicaia »

Bimbi, senza nessuna polemica ed anzi con stima per la vostra presenza a Figline,
vorrei ricordarvi che le due cose possono coesistere e che l'una non esclude l'altra.
Chi ha veramente a cuore le sorti della propria squadra c'è e ci sarà sempre (anche se a volte non fisicamente).
Ve lo dice uno che per anni (in gioventù soprattutto) passava dallo stadio al palazzetto e viceversa.
Riconosco che ci sono poi i "modaioli", ma di questi non merita neanche parlare: il loro non è amore per la maglia.
Avatar utente
Stenterello 2
Messaggi: 1355
Iscritto il: ven 2 dic 2022, 17:38

Re: Figline-Livorno

Messaggio da Stenterello 2 »

Sassicaia ha scritto: sab 13 apr 2024, 13:24 Bimbi, senza nessuna polemica ed anzi con stima per la vostra presenza a Figline,
vorrei ricordarvi che le due cose possono coesistere e che l'una non esclude l'altra.
Chi ha veramente a cuore le sorti della propria squadra c'è e ci sarà sempre (anche se a volte non fisicamente).
Ve lo dice uno che per anni (in gioventù soprattutto) passava dallo stadio al palazzetto e viceversa.
Riconosco che ci sono poi i "modaioli", ma di questi non merita neanche parlare: il loro non è amore per la maglia.
Certo che le due cose possono coesistere, ma dando sempre la priorità al Livorno, comunque vada.
Non che quando la Pielle giocava al Cosmelli in serie infime, gli andavano bene bene ner culo e venivano allo stadio e ora che le cose vanno male vanno ner culo al Livorno e passano al basket.
Io mi rivolgo a questa categoria di persone.
LIVORNONY MODAIOLY...ORA TUTTI PIELLONY
Avatar utente
Ferro
Messaggi: 347
Iscritto il: dom 10 apr 2022, 12:49

Re: Figline-Livorno

Messaggio da Ferro »

de. anche io seguo la pallacanestro. ma come dice stente dando DA SEMPRE LA PRIORITÀ ASSOLUTA AL LIVORNO. e sono un ex giocatore di basket...pensate un po'. quando le 2 cose anche per orari non coincidono la preferenza sarà sempre il livorno anche se le due squadre vanno a goia' in eurolega. penso che nella vita la coerenza sia una cosa fondamentale. ahimè vedo che ultimamente tanti troppi ne fanno scarso uso...cmq domani poi ma boni in culo a chi ci vole male
LIVORNONY DIVANONY
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2166
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Figline-Livorno

Messaggio da smarcopontino73 »

piazza ha scritto: sab 13 apr 2024, 12:10.



.
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2204
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Figline-Livorno

Messaggio da Fabio »

Chi segue le mode e adesso guarda solo il basket, lo fa da un bel po', non da questo weekend. Se per la partita di domani sono stati venduti solo una cinquantina di biglietti, è perché forse la gente si è rotta il cazzo, non perché preferisce il palazzetto piuttosto che Figline.
= There is always hope =
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5909
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Figline-Livorno

Messaggio da Dattero »

Ragazzi, il basket un ci combina un cazzo.
Semplicemente la gente un ne pole più.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Rispondi

Torna a “Il Livorno”