Vaffannacci

Rispondi
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2204
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Vaffannacci

Messaggio da Fabio »

Addirittura questi hanno fatto un gazebo per sponsorizzare l'egregio generale e volevano anche du' citti di resto. Non mi capacito di come un personaggio così squallido, stia ottenendo una visibilità (e un consenso) fuori dal comune. Bene che ci sia stato qualcuno che si è opposto.

https://www.iltirreno.it/video/toscana/ ... .100505754
= There is always hope =
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5909
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Vaffannacci

Messaggio da Dattero »

Fabio ha scritto: sab 13 apr 2024, 18:14 Addirittura questi hanno fatto un gazebo per sponsorizzare l'egregio generale e volevano anche du' citti di resto. Non mi capacito di come un personaggio così squallido, stia ottenendo una visibilità (e un consenso) fuori dal comune. Bene che ci sia stato qualcuno che si è opposto.

https://www.iltirreno.it/video/toscana/ ... .100505754
Bene.
Numeri uno come sempre
Puppate belli.
Puppate
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2459
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: Vaffannacci

Messaggio da 19=L=15 »

Secondo me tanti fanno i gazebo e le iniziative da noi sperando di esse "attaccati" per avere un po' di visibilità (un partito politico a caso avrà aperto tre sedi in cinquanni durate forse 1 mese l'una, con ogni volta schieramenti di PS nemmeno dopo Capaci). Poi comitato di cosa? È candidato a qualcosa ufficialmente?
Me l'aspetto stasera ai TG di mainframe, mi ci gioco le palle
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2204
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Vaffannacci

Messaggio da Fabio »

Anche questa retorica del "ci date dei fascisti, ma siete voi ad esservi comportati da tali" ha rotto il cazzo. Sono d'accordo con 1915: non finirà qui e la cosa assumerà visibilità nazionale.

https://www.iltirreno.it/livorno/cronac ... .100505912
= There is always hope =
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10241
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Vaffannacci

Messaggio da piazza »

Gli antagonisti are the new anarco-insurrezionalisti.
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2151
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: Vaffannacci

Messaggio da Jobbe »

Immagine
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1115
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Vaffannacci

Messaggio da ateo »

19=L=15 ha scritto: sab 13 apr 2024, 19:05 Secondo me tanti fanno i gazebo e le iniziative da noi sperando di esse "attaccati" per avere un po' di visibilità (un partito politico a caso avrà aperto tre sedi in cinquanni durate forse 1 mese l'una, con ogni volta schieramenti di PS nemmeno dopo Capaci). Poi comitato di cosa? È candidato a qualcosa ufficialmente?
Me l'aspetto stasera ai TG di mainframe, mi ci gioco le palle
Il motivo per cui mi sono sempre rifiutato di donà ir sangue è stata la paura che andasse a uno di veste merde vi'
Rispondi

Torna a “Cosa succede in città”