Granducato 2024/2025
- neuromante
Granducato 2024/2025
Un facciamo scherzi il calcio non è quello di 40 anni fa. Ad oggi non c'è un accordo per la diretta delle partite in trasferta. Va trovato sia per i molti anziani che seguono il Livorno che per chi vive fuori o per chi deve fare i conti con gli orari della vita moderna. Un accordo va trovato
Re: Granducato 2024/2025
Un riesco a capì rispetto all'anno scorso cosa è cambiato.
Serie Dilettanti, televisione da dilettanti.
Voglio di ci sono problemi a trasmettere una partita a 100km da casa? mah.
Serie Dilettanti, televisione da dilettanti.
Voglio di ci sono problemi a trasmettere una partita a 100km da casa? mah.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
Bimbi,fanno i preziosi. Volete scommette che all'ultimo momento tutto si risolve.........
Mal che vada c'e' sempre il Brachini e radio bruno.
Mal che vada c'e' sempre il Brachini e radio bruno.

- Amarantite
è cambiato che lo scorso anno si sarà frugato il pres. onorario e quest'anno ancora no 

- Giuggiolone
Anch'io credo che come tutti gli anni alla fine Granducacxo annuncerà con la consueta umiltà le dirette del Livorno
Speriamo che nel frattempo abbiano migliorato le risorse tecniche, anche se ci credo poco. E sarebbe l'ora che il Brachini facesse festa: grande tifoso perlamordiddio però perle come Tamara anche basta 

Per fare le dirette servono sponsor, ovviamente si dovevano muovere prima, ma con il clima pesante che c'è e il disfattismo che regna sovrano non è facile reperire risorse. Siamo una città un po' così...
Andate sulla pagina facebook della società e c'è Laudicino che dice che ci vòle 40mila euro per trasmette le partite del Livorno e che loro ovviamente non si frugano e a quanto pare nemmeno Granducato ci sta pensando.
Fermo restando che la televisione è stata la rovina der calcio e a me se un trasmettono la partita mi importa una sega, visto che se non sono allo stadio un mi diverto nememno, mi fanno comunque ride i ragionamenti del responsabile del marketing, che finchè c'è da presentà la maglia verde a Pietrasanta, fare Miss e Mister Livorno, selezionare lo speaker...allora ti dice che lo fanno anche in serie A, ma se parli di fà vedè il Livorno in trasferta in televisione, allora ragiona all'opposto e ti dice che siamo nei dilettanti.
Fermo restando che la televisione è stata la rovina der calcio e a me se un trasmettono la partita mi importa una sega, visto che se non sono allo stadio un mi diverto nememno, mi fanno comunque ride i ragionamenti del responsabile del marketing, che finchè c'è da presentà la maglia verde a Pietrasanta, fare Miss e Mister Livorno, selezionare lo speaker...allora ti dice che lo fanno anche in serie A, ma se parli di fà vedè il Livorno in trasferta in televisione, allora ragiona all'opposto e ti dice che siamo nei dilettanti.
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Ho letto un post di un "vecchio" tifoso (immagino fedayn a legge'...) che dice tanto e bene
È veramente una situazione paradossale
È veramente una situazione paradossale
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Mi riodo male o alla presentazione di Laudicino disse che sarebbe stato fatto un canale streaming gestito dalla Società e che avrebbe trasmesso le partite del Livorno? Lo lessi e sentii solo io questo discorso? Ditemelo perché sennò mi sono bevuto il cervello
Io so solo che è la prima volta che dei dirigenti e/o responsabili della società perdano tempo a battibeccà con la gente su facebook.Anto347 ha scritto: ↑mer 4 set 2024, 21:07 Mi riodo male o alla presentazione di Laudicino disse che sarebbe stato fatto un canale streaming gestito dalla Società e che avrebbe trasmesso le partite del Livorno? Lo lessi e sentii solo io questo discorso? Ditemelo perché sennò mi sono bevuto il cervello
Rendiamosi conto che Laudicino in persona risponde piccato a un tifoso dicendo a lui di fà una colletta fra i tifosi, invece d'aspettà che a fà le cose siano sempre gli altri.
Qui si è perso il senso della misura e non da ora.
Spero solo che non venga fòri ir Fernandez sabato pomeriggio a dì che s'è frugato lui, perchè onestamente di queste scene da circo se n'ha piene le palle.