Pagina 1 di 1

Pedro Castillo

Inviato: mar 8 giu 2021, 19:46
da spiritual
Non gridiamo ancora vittoria, ma al 96% dello spoglio ha 100.000 di vantaggio in aumento perché mancano le zone più rurali.
La sfidante di destra, figlia dell'ex dittatore giapponese del cazzo, sta gridando all'imbroglio. Era in vantaggio, ma si è vista superare sul filo di lana e ora mette le mani avanti dicendo di non accettare il verdetto. Pericolo di colpo di stato?
Se si vince anche in Perù, dopo il Cile, il Sudamerica si sta tingendo di rosso. E prima o poi lo stato più grande leverà di ulo quel criminale che ha fatto morì centinaia di migliaia di persone di covid.

Re: Pedro Castillo

Inviato: ven 11 giu 2021, 7:55
da piazza
https://www.ansa.it/sito/notizie/topnew ... 95b94.html

Sono uguali in tutto il mondo…rubano migliaia di voti (vedi Messico e Colombia negli anni 80-90, dove è stato provato con certezza) e poi contestano.
Fra l’altro il babbo di vesta vì è uno spettacolo…

EDIT:
Il Perù ha ufficialmente il suo presidente della Repubblica: è Pedro Castillo, il candidato di Perù Libre, forza di sinistra, proclamato ieri, 19 luglio, dall’ente che presiede alle elezioni, il “Jurado National de Elecciones” (Jne), un mese e mezzo dopo il ballottaggio elettorale dello scorso 6 giugno e a 9 giorni dalla data prevista per l’insediamento. La proclamazione è avvenuta una volta che sono stati presi in esame i numerosissimi ricorsi presentati dall’avversaria di Castillo, Keiko Fujimori, candidata della destra, figlia del dittatore Alberto, alla sua terza sconfitta consecutiva al ballottaggio.



LINK:
https://www.romasette.it/pedro-castillo ... -del-peru/