Votazione: Come vorresti che LP investisse la tua quota?

Come vorresti che LP investisse la tua quota?

Sondaggio concluso il gio 17 giu 2021, 16:41

Minimo 200€ a testa per levà lo Stadio?
42
60%
Minimo 200€ per investì nella PLS?
16
23%
Un gli do una lira
12
17%
 
Voti totali: 70
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Votazione: Come vorresti che LP investisse la tua quota?

Messaggio da gozzata »

Alliata ha scritto: gio 17 giu 2021, 9:14 Consideriamo che se veramente passa di toglierli lo stadio, siamo solo 41 a frugassi, per la modica somma di eur 8.200 euri
Tutto questo bolleggiume popolare per mandarlo via, eccolo come viene tradotto nei fatti
42 perchè io ho sbagliato a votare, però tieni conto che alcuni che hanno votato 2 oltre a me sono disposti a metterli anche per lo stadio. La seconda opzione è una scelta più marcata, più coinvolgente ma non esclude la prima...
Il problema non credo sia il forum, se anche facebook e i le altre realtà della tifoseria rispondessero con le nostre stesse percentuali, lo stadio glielo levi. Ma ho l'impressione che i più attivi siamo noi in questo deserto
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10245
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Votazione: Come vorresti che LP investisse la tua quota?

Messaggio da piazza »

Alliata ha scritto: gio 17 giu 2021, 9:14 Consideriamo che se veramente passa di toglierli lo stadio, siamo solo 41 a frugassi, per la modica somma di eur 8.200 euri
Tutto questo bolleggiume popolare per mandarlo via, eccolo come viene tradotto nei fatti
Attenzione bene però: il sondaggio non è stato fatto con questa intenzione, quindi non si può prendere pari pari e portarlo dal forum alla realtà senza considerare il milione di variabili che ci sono, primo fra tutti il discorso che stiamo parlando di un’eventualità.

A frugarsi poi saremmo una sessantina (io ho votato la 2, ma butterei uguale) e si parla di MINIMO 200 euro (per esempio io per una cosa fatta bene butterei anche di più).
E chi ha detto che non metterebbe nulla, ha anche precisato che è perché non vedè la cosa fattibile, ma magari se ci fosse un progetto lo farebbe.

Ma la cosa più importante è non farsi prendere dalle manie di grandezza, perché nessuno pensa verosimilmente che questo forum possa fare tutto da solo.
Ricordiamoci che se non era soprattutto per Baldo, a quest’ora probabilmente un c’era più nemmeno questo spazio, che invece è venuto fuori nello spazio di un weekend.

Io vedo il bicchiere mezzo pieno: a gennaio si rischiava di chiudere perché tutto giustamente s’era rotto ir cazzo, invece in una settimana é stato tirato su questo forum, che rispetto agli ultimi tempi del vecchio è strafrequentato ( me lo ricordo solo io che eravamo rimasti in dieci a scrivere e nemmeno tutti i giorni?).
Fra un po’ si parte anche con un sito di informazione, è stato coinvolto Marco Bruciati e abbiamo un filo diretto con LP.

Insomma via, diamoci anche dei meriti, sennó dè…
Avatar utente
MANDRE
Messaggi: 180
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 7:20

Re: Votazione: Come vorresti che LP investisse la tua quota?

Messaggio da MANDRE »

Per questo vi voglio ringraziare, perché in queste tenebre avete creato una luce verso la quale dirigerci (boia de!)

Bisogna riuscire a coinvolgere chi ancora tituba e sta dietro alle speranze che spinelli venda....

AVANTI U.S.LIVORNO POPOLARE
"I diritti degli uomini devono essere di tutti gli uomini, proprio di tutti, sennò chiamateli privilegi" Gino Strada.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10245
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Votazione: Come vorresti che LP investisse la tua quota?

Messaggio da piazza »

MANDRE ha scritto: gio 17 giu 2021, 10:16 Per questo vi voglio ringraziare, perché in queste tenebre avete creato una luce verso la quale dirigerci (boia de!)
boia, m'hai fatto venì i lucci'oni!! :lol:
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5909
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Votazione: Come vorresti che LP investisse la tua quota?

Messaggio da Dattero »

piazzamagenta ha scritto: gio 17 giu 2021, 9:35
Alliata ha scritto: gio 17 giu 2021, 9:14 Consideriamo che se veramente passa di toglierli lo stadio, siamo solo 41 a frugassi, per la modica somma di eur 8.200 euri
Tutto questo bolleggiume popolare per mandarlo via, eccolo come viene tradotto nei fatti
Attenzione bene però: il sondaggio non è stato fatto con questa intenzione, quindi non si può prendere pari pari e portarlo dal forum alla realtà senza considerare il milione di variabili che ci sono, primo fra tutti il discorso che stiamo parlando di un’eventualità.

A frugarsi poi saremmo una sessantina (io ho votato la 2, ma butterei uguale) e si parla di MINIMO 200 euro (per esempio io per una cosa fatta bene butterei anche di più).
E chi ha detto che non metterebbe nulla, ha anche precisato che è perché non vedè la cosa fattibile, ma magari se ci fosse un progetto lo farebbe.

Ma la cosa più importante è non farsi prendere dalle manie di grandezza, perché nessuno pensa verosimilmente che questo forum possa fare tutto da solo.
Ricordiamoci che se non era soprattutto per Baldo, a quest’ora probabilmente un c’era più nemmeno questo spazio, che invece è venuto fuori nello spazio di un weekend.

Io vedo il bicchiere mezzo pieno: a gennaio si rischiava di chiudere perché tutto giustamente s’era rotto ir cazzo, invece in una settimana é stato tirato su questo forum, che rispetto agli ultimi tempi del vecchio è strafrequentato ( me lo ricordo solo io che eravamo rimasti in dieci a scrivere e nemmeno tutti i giorni?).
Fra un po’ si parte anche con un sito di informazione, è stato coinvolto Marco Bruciati e abbiamo un filo diretto con LP.

Insomma via, diamoci anche dei meriti, sennó dè…
Infatti vi meritate un plauso bello grosso perché se le cose sopravvIvono nei tempi bui è sempre grazie all'impegno di pochi che non mollano. Quando fra 5 o 6 o 10 anni torneremo ad essere 1000 sul forum col livorno in chempions il merito sarà vostro che ci avete creduto quando tutti pensavano a cosa beve Rinaldo quando desina.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Mascalaito
Messaggi: 614
Iscritto il: gio 17 giu 2021, 10:25

Re: Votazione: Come vorresti che LP investisse la tua quota?

Messaggio da Mascalaito »

CIAO CONTATE ANCHE ME.
FORZA LIVORNO
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5909
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Votazione: Come vorresti che LP investisse la tua quota?

Messaggio da Dattero »

Mascalaito ha scritto: gio 17 giu 2021, 11:03 CIAO CONTATE ANCHE ME.
FORZA LIVORNO
Grande!
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1461
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Votazione: Come vorresti che LP investisse la tua quota?

Messaggio da pottineamorte »

Assolutamente. In ottica forum, Baldo, Piazza, Fabio e Sassicaia hanno fatto un lavoro clamoroso.
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2822
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Votazione: Come vorresti che LP investisse la tua quota?

Messaggio da Plinio »

Solo per dire agli amministratori “SIETE DEI GRANDI” perché se questo forum resta un punto di riferimento, è principalmente solo merito Vostro. Grazie
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10245
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Votazione: Come vorresti che LP investisse la tua quota?

Messaggio da piazza »

Il forum è rimasto vivo grazie a tutti, la dimostrazione è stata che per farlo ripartire si è segnata gente nuova e quasi tutti i vecchi sono rimasti.
70 votanti sono tanta roba, un centinaio di persone che ancora stanno dietro al Livorno in queste condizioni ancora di più.
La prossima mossa è il sito di informazione, come vedete nei limiti si cerca sempre di fà sempre qualcosa.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”