Scuola calcio
Inviato: mer 3 set 2025, 18:36
Metto qui, così di questo nello specifico ne ragioniamo in questo topic.


Scusa eh, ma te che ne sai se questo non s'è lamentato con loro e gli hanno risposto picche? Ognuno poi la pensa come gli pare, per carità, però è come se tu gli dicessi "chiudi la finestra per un senti' il puzzo se ti fanno una zotta davanti casa". Stai a vede' lui che manda la lettera sul giornale e non il fatto che se è vera sta cosa è da pellai. Fai tebuzzellenza ha scritto: ↑mer 3 set 2025, 23:01 De’ ma non gliel’ha mia ordinato il dottore di manda’ ir su figliolo nella scuola calcio …che faccia gli articoli seri sulla scuola vera che frequenta ir figliolo che sicuramente cadrà a pezzi e che avrà un corpo insegnanti fatto di caarelli che prendono le manate dai figlioli e che hanno paura di fare il lavoro per il quale son pagati..su queste cose si fanno gli articoli non su queste cazzate ..per il pallone qui si fa presto si va in sede ti incazzi e ti fai rida’ i vaini se un ti garba’..l’articolo è patetico sia nella forma che nella sostanza!!
Io la vedo uguale a te. Perché poi come ni garbera ' di dre: c'ho il bimbo gioa nel Livorno!"buzzellenza ha scritto: ↑mer 3 set 2025, 23:01 De’ ma non gliel’ha mia ordinato il dottore di manda’ ir su figliolo nella scuola calcio …che faccia gli articoli seri sulla scuola vera che frequenta ir figliolo che sicuramente cadrà a pezzi e che avrà un corpo insegnanti fatto di caarelli che prendono le manate dai figlioli e che hanno paura di fare il lavoro per il quale son pagati..su queste cose si fanno gli articoli non su queste cazzate ..per il pallone qui si fa presto si va in sede ti incazzi e ti fai rida’ i vaini se un ti garba’..l’articolo è patetico sia nella forma che nella sostanza!!
fortuna siete come il Panda RossoJoselito ha scritto: ↑gio 4 set 2025, 13:02Io la vedo uguale a te. Perché poi come ni garbera ' di dre: c'ho il bimbo gioa nel Livorno!"buzzellenza ha scritto: ↑mer 3 set 2025, 23:01 De’ ma non gliel’ha mia ordinato il dottore di manda’ ir su figliolo nella scuola calcio …che faccia gli articoli seri sulla scuola vera che frequenta ir figliolo che sicuramente cadrà a pezzi e che avrà un corpo insegnanti fatto di caarelli che prendono le manate dai figlioli e che hanno paura di fare il lavoro per il quale son pagati..su queste cose si fanno gli articoli non su queste cazzate ..per il pallone qui si fa presto si va in sede ti incazzi e ti fai rida’ i vaini se un ti garba’..l’articolo è patetico sia nella forma che nella sostanza!!
Vabbè..magari a tanti altri ni garba dì che c’hanno il bimbo che gio’a nell’Empoli o nella Fiorentina.