La Telenovela continua...

Avatar utente
Labronico71
Messaggi: 95
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 22:45

Re: La Telenovela continua...

Messaggio da Labronico71 »

neuromante ha scritto: mer 5 mag 2021, 11:48 boni che secondo Bongio nella telenovela c'è posto anche per i russi..

https://www.livornolive.it/anche-ai-rus ... o-vendesi/
La prossima settimana troverà anche uno sceicco così finiamo il giro del mondo....
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2196
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: La Telenovela continua...

Messaggio da Fabio »

http://www.livorno24.com/spinelli-navar ... ocessione/
Spinelli: Navarra e Carrano i responsabili della retrocessione
L’ex presidente del Livorno Aldo Spinelli ha commentato la retrocessione degli amaranto ai microfoni di Telecentro2. Nel corso della trasmissione “Centrocampo“, il socio di minoranza del Livorno si è così espresso: “Avevamo la squadra più forte della categoria, purtroppo Navarra a inizio campionato è riuscito a smantellarla, regalando i migliori giocatori a destra e a manca, oggi protagonisti nelle loro squadre. In un mese di presidenza ha smembrato la squadra e ci ha fatto prendere la penalizzazione, ditemi voi che disastro è stato. Poi è stata la volta di Carrano, che in società ha messo uomini ma neanche un euro nelle casse. A quel punto se non interveniva la mia famiglia eravamo spariti dal calcio. Io e mio figlio non ci sentiamo in alcun modo responsabili della retrocessione del Livorno, chi deve fare il mea culpa sono ben altre persone”.

Sulla cessione della società: “L’unico che si è fatto avanti seriamente è l’imprenditore Popovic, gli altri solo chiacchiere”. Gli viene chiesto della proposta avanzata dall’imprenditore Favilla caldeggiata dall’attuale presidente Heller: “La proposta non esiste, il presidente Heller cerca di fare i suoi interessi, ha fatto fallire il Trapani, vorrebbe fare altrettanto con il Livorno, ma fino a quando ci sarà la mia famiglia con il 10% delle quote questo non accadrà”.
Gli viene riferito di alcune dichiarazioni rilasciate in diretta tv, la settimana scorsa da Heller, in cui portava a conoscenza di una nuova offerta di 2,5 milioni di euro, inoltrata da Favilla a mezzo pec: “Confermo che non c’è alcuna proposta concreta, tuttavia se Favilla deposita quella somma al sindaco o da un notaio, gli consegneremo la società con una situazione patrimoniale di bilancio pari a zero”.

Oooh lo vedete? Siamo solo una massa di ingraty che pensano sempre male :mrgreen:
= There is always hope =
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5901
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: La Telenovela continua...

Messaggio da Dattero »

il presidente Heller cerca di fare i suoi interessi, ha fatto fallire il Trapani, vorrebbe fare altrettanto con il Livorno, ma fino a quando ci sarà la mia famiglia con il 10% delle quote questo non accadrà...

E 'r BUDELLO....
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2822
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: La Telenovela continua...

Messaggio da Plinio »

Non accadrà fino a settembre 2022, ber mi caarello !
Tanto è li che volete/dovete arrivare, lo sanno anche le tortore der parterre.

Ma siccome c’hai ir figliolo LELLO, avete avuto furia ed ora sono cazzi.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2160
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: La Telenovela continua...

Messaggio da smarcopontino73 »

Plinio ha scritto: mer 5 mag 2021, 12:17 Non accadrà fino a settembre 2022, ber mi caarello !
Tanto è li che volete/dovete arrivare, lo sanno anche le tortore der parterre.

Ma siccome c’hai ir figliolo LELLO, avete avuto furia ed ora sono cazzi.
Eh allora puntiamo all'istanza di fallimento! Dobbiamo chiedere questa al sindaco!
Vedrai qualcosa si muove veramente.
Avatar utente
checco77
Messaggi: 540
Iscritto il: ven 26 feb 2021, 12:37

Re: La Telenovela continua...

Messaggio da checco77 »

Plinio ha scritto: mer 5 mag 2021, 12:17 Non accadrà fino a settembre 2022, ber mi caarello !
Tanto è li che volete/dovete arrivare, lo sanno anche le tortore der parterre.

Ma siccome c’hai ir figliolo LELLO, avete avuto furia ed ora sono cazzi.
Mi sono perso qualcosa.. Perché questa data di settembre 2022?
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2822
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: La Telenovela continua...

Messaggio da Plinio »

Scadono i termini del diritto fallimentare, 2 anni, ed i gialli ci escono puliti, avendo venduto più di 2 anni prima
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
Davide72
Messaggi: 651
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:33

Re: La Telenovela continua...

Messaggio da Davide72 »

Meglio tardi che mai...A questo punto procedere a bombardare quotidianamente questi bastardi che vogliono continuare a rovinarci
Avatar utente
mediano
Messaggi: 789
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:41
Località: Piombino

Re: La Telenovela continua...

Messaggio da mediano »

Al Picchianti tra troie e puzzo... Sono nel loro.....
Avatar utente
Etruria
Messaggi: 1832
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:35

Re: La Telenovela continua...

Messaggio da Etruria »

Loro sono direttamente
Da inceneritore
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Bloccato

Torna a “Il Livorno”