La Telenovela continua...

Avatar utente
piazza
Messaggi: 10236
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: La Telenovela continua...

Messaggio da piazza »

Il problema è che a tanta gente se gli dici che Spinelli t’ha messo in questo merdaio, ti risponde ancora che ce lo siamo voluto, visto che l’abbiamo costretto a farsi da parte.
E finché c’è gente che non vede che questo è ancora a move tutti i fili e usa vesti stessi dementi come paravento per mettere in pratica il suo piano originario di lascià ir deserto a costo di ciuccià fino all’ultimo spicciolo...dove si vóle andà?
Si dovrebbero solo domandá come mai non ha mai venduto quando s’era appetibili, in A e in B, no perché ora stanno arrivando solo banditi.
Se si arriva a capo di vesto, allora pole darsi che ci si sveglia tutti uniti.
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2196
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: La Telenovela continua...

Messaggio da Fabio »

Ammodino ha scritto: mer 20 gen 2021, 12:19 Di Gennaro sull'addio al Livorno: "Ero in scadenza, mi sarebbe bastato il prolungamento" .....
Estratto della sua intervista:
"Faccio una premessa: non avevo fretta di andare via. A Livorno stavo bene, ho trovato l’amore della mia vita ed ero il capitano della squadra, un vero onore, ve lo assicuro. Ero però in scadenza di contratto e mi sarebbe bastato un prolungamento che, soprattutto dopo l’addio di giocatori con buoni ingaggi, speravo potesse arrivare. Così non è stato ed io devo pensare anche alla mia carriera: se mi fossi fatto male in questi mesi, a giugno mi sarei trovato svincolato e rotto, e non sarebbe stato facile trovare squadra. A dicembre iniziai a chiamare Spinelli e sembrò esserci una schiarita, ma lui ce l’ha con Navarra ed è lì che si blocca tutto. Andavamo al campo chiedendoci cosa sarebbe successo quel giorno o quello dopo. Non sapevamo di che morte morire."

Dopo l'addio forzato di Luci, avevamo trovato un altro grande capitano. In bocca al lupo, Dige!
= There is always hope =
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: La Telenovela continua...

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Per me fanno bene compreso Di Gennaro in questa situazione dove non c'è punta stabilità lo farei anche io.
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10236
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: La Telenovela continua...

Messaggio da piazza »

Roby ha scritto: mer 20 gen 2021, 13:58 ieri sera è successa una cosa incredibile in coppa Italia, la Roma ha fatto 6 sostituzioni, il Livorno questo rischio non lo corre un ave paura :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Peró una cosa in comune con la Roma ci s’ha...con lo Spezia in casa un si vince mai.
Avatar utente
Cavour
Messaggi: 44
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:42

Re: La Telenovela continua...

Messaggio da Cavour »

Serve un segnale forte dal Sindaco, è il 20/01, ormai il tema calcistico è in secondo piano anche se arrivasse la fideiussione.
Avatar utente
neuromante
Messaggi: 1495
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00

Re: La Telenovela continua...

Messaggio da neuromante »

mi sembra il messaggio sia stato mandato dai giocatori (Di Gennaro, Mazzarani) e sia piuttosto chiaro: "la nave cola a picco".
Qui si va verso il copiaincolla della scorsa stagione. Spero solo ci evitino ulteriori figurette tipo scendere in sette-otto in campo etc..visto che saranno sufficienti quelle fatte in undici contro undici. Fatte dalla società intendo perché non vorrei essere nei panni dei giocatori che rimangono..te infamali anche..
Avatar utente
Ammodino
Messaggi: 77
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:40

Re: La Telenovela continua...

Messaggio da Ammodino »

Cavour ha scritto: mer 20 gen 2021, 14:29 Serve un segnale forte dal Sindaco, è il 20/01, ormai il tema calcistico è in secondo piano anche se arrivasse la fideiussione.
La fideiussione non serve più, la situazione venutasi a creare ad arte , NON SALVA LA STAGIONE , nemmeno se facessero mercato da oggi in avanti. Mi aspetterei da parte di Dal Canto una forte presa di posizione, mi sembra l’unico in grado.
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2822
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: La Telenovela continua...

Messaggio da Plinio »

Direi che la situazione è del tutto compromessa.
La priorità adesso è una sola: togliersi dalle palle la laido’s family una volta per tutte e ripartire da zero.
Perché il pericolo maggiore adesso è fare la fine del prato, non il fallimento. Che sarebbe invece una liberazione.

Poi tanto tutto torna a chi se lo merita... chi semina vento raccoglie tempesta.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1461
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: La Telenovela continua...

Messaggio da pottineamorte »

Plinio ha scritto: mer 20 gen 2021, 15:20 Direi che la situazione è del tutto compromessa.
La priorità adesso è una sola: togliersi dalle palle la laido’s family una volta per tutte e ripartire da zero.
Perché il pericolo maggiore adesso è fare la fine del prato, non il fallimento. Che sarebbe invece una liberazione.

Poi tanto tutto torna a chi se lo merita... chi semina vento raccoglie tempesta.
Parole sante.
Avatar utente
Fortore
Messaggi: 325
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 12:12

Re: La Telenovela continua...

Messaggio da Fortore »

Il Laido giallo ce l'ha con Navarra perché lo ha sputtanato. Fa di tutto per metterlo in cattiva luce, ed anche i soldatini di piombo in società gli stanno dando retta.

Con che ghigna ragiona Heller non lo so..................
P I S A M E R D A
Immagine
Immagine
Bloccato

Torna a “Il Livorno”