CHIESA CATTOLICA

Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2126
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

CHIESA CATTOLICA

Messaggio da Jobbe »

E come dice giustamente Ateo "OCCHIO AI PRETI OVUNQUE NEL MONDO"

https://www.corriere.it/esteri/21_giugn ... 314e.shtml

E poi hanno da obiettare sul DDL ZAN
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
zuppalombarda
Messaggi: 63
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 11:57

Re: CHIESA CATTOLICA

Messaggio da zuppalombarda »

Queste atroci scoperte, non fanno che confermare, ciò che storicamente era già ampiamente provato, e cioè che la Chiesa cattolica, ha sempre predicato bene e razzolato male.
Non occorre andare lontanissimo nel tempo per verificare che addirittura nello stato vaticano veniva praticata la pena di morte, che l'esercito papalino aveva sparato sui bersaglieri
(corpo di cui ho fatto parte anche io durante il servizio di leva) nella presa di porta Pia, che durante il ventennio fascista i prelati erano soliti fare il saluto romano (documentato
dall'istituto Luce), e udite, udite, dopo aver mantenuto un ignobile silenzio sull'orrore dell'olocausto, con la risibile scusa di esserne allo scuro, ha visto bene di rimediare, dando
una mano ai carnefici nazisti nascondendoli in seno allo stato pontificio, ripulendoli,e dotandoli di falsi documenti accompagnarli infine alla fuga via nave da Genova verso l'America
latina tutto questo OVVIAMENTE non gratis ma dietro laute ricompense. Ciliegia finale: La Banca vaticana IOR è sempre stata attiva nelle transazioni internazionali riguardanti il
traffico d'armi, quindi di morte, ha ignorato gli appelli ripetuti più volte per diminuire le altissime frequenze radio (radio vaticana) causa di leucemie e tumori nella popolazione
a più stretto contatto con i ripetitori, ha sottaciuto sui freuantissimi episodi di pedofilia e sul fatto che l'omosessualità sia dilagante e praticata da sempre all'interno del clero.
PUO' BASTARE???????? Mi sento un pò come Emile Zola con il suo celebre " J'accuse".
Avatar utente
zuppalombarda
Messaggi: 63
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 11:57

Re: CHIESA CATTOLICA

Messaggio da zuppalombarda »

Per Ateo: scusa ma non avevo letto il tuo messaggio privato di Aprile, perchè io uso il Forum in forma canonica, voglio ringraziarti comunque per il tuo senso di amicizia nettamente
ricambiato Dimmi se ti è piaciuto il mio intervento di cui sopra e che ti dedico con affetto. Ciao da Cesare
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2126
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: CHIESA CATTOLICA

Messaggio da Jobbe »

Ciao zuppa, quanto dici è pienamente dimostrato e incontestabile.
La notizia che ho evidenziato è solo una delle ultime scoperte (pensa te quante ce ne sono che ancora non si sanno) da aggiungere in coda alla lunghissima fila delle nefandezze commesse da chi predica amore, fratellanza, virtù, carità, (ovviamente negli altri) ma poi, loro, risultano essere tutto il contrario.

A proposito di Ateo...
E' un po che non ti leggo... spero tutto bene.
Dai un segnale.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
Nenciodamus
Messaggi: 594
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:00
Località: Livorno

Re: CHIESA CATTOLICA

Messaggio da Nenciodamus »

"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10075
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: CHIESA CATTOLICA

Messaggio da piazza »

Basta vedere il polverone che questi bigotti del cazzo hanno scatenato anche in questi giorni per via del gay pride, col Gesù Cristo con i tacchi e con la croce con scritto i vari epiteti con i quali questi stronzoli sono usi classificare gli omosessuali.
Fanno tanto i garosi contro il politicamente corretto e il famoso pensiero unico della sinistra, però come gli tocchi quella chiesaccia di merda, allora perdono il sorriso.

Ps ateo mi sembra avesse detto che ci si risentiva a luglio.
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: CHIESA CATTOLICA

Messaggio da spiritual »

Gli fischieranno le orecchie, dopo questi messaggi.
Avatar utente
Giuggiolone
Messaggi: 695
Iscritto il: mer 23 giu 2021, 17:26

Re: CHIESE CATTOLICHE

Messaggio da Giuggiolone »

Ma se ogni domenica alle 12 sul primo canale nazionale viene concesso al loro Capo di dire banalità assolute ( pace fratellanza carità) spacciate poi per grandi verità. Che popolo di gonzi...
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: CHIESA CATTOLICA

Messaggio da ateo »

zuppalombarda ha scritto: lun 28 giu 2021, 11:27 Per Ateo: scusa ma non avevo letto il tuo messaggio privato di Aprile, perchè io uso il Forum in forma canonica, voglio ringraziarti comunque per il tuo senso di amicizia nettamente
ricambiato Dimmi se ti è piaciuto il mio intervento di cui sopra e che ti dedico con affetto. Ciao da Cesare
AVE CAESAR
non scusarti,doveroso mio ultimo mp per stima e spero ricambiata amicizia nei tuoi confronti (Pirandello a parte :lol: ),sono lieto che tutto sia OK.
Approvo tutto ciò che hai scritto,anche se ora con ultimi tragici scandali sparà sulla'hiesa è come sparà sulla croce rossa.
Immagine
Immagine
ai dorcioni che continuano a danni l'8 per 1000 vollio riordà di divide per due..4 a testa ,mi raccomando.
Jobbeeee ...un saluto ...va tutto più che bene

aggiunta postuma delle ore 18.46
scusate ma rilegge tutto ir forumme dopo lunga pausa,per me che duro fatia anco a legge ir tirreno, è un impresa non da poo
quindi...ringrazio Piazza per la memoria da elefante,ringrazio Spirit che con il suo " gli fischieranno le orecchie" è stato buon profeta(parola orribilmente, per me ,desueta) per un principio di otite,curato e guarito con noiose gocce e ringrazio Nencio per aver sponsorizzato un mio passato remoto suggerimento nel vecchio forum di procedura per "sbattezzamento",mi si passi il termine......fortunatamente non ne ho avuto bisogno in quanto mai ricevuto tale superstizioso arcano rito.
Comunque che la gente continui pure a crede ar supremo e a quello che ni misero la 'orona di spine,corona che ha fatto più danni di altro attuale CORONA,continuino pure a esse no vax e a crede che ir vaccino sia luminescente tossio ,dannoso per ir dna , che attiri cucchiai posate e forchette,che sia stato l 'O2 a brucia i pormoni e esse convinti negazionisti
dei tanti morti ner mondo.....di teste di 'azzo ir mondo è pieno ed in fondo in fondo ne ha bisogno......
ps
ho ricevuto seonda dose di astra e le posate un mi si sono attaccate ar braccio..... sarà perche c è l'ho tutte d argento ??????
Puo darsi,ma non per una scelta snob ,ma solo per difendermi da eventuali attacchi di vampiri e lupi mannari creature demoniache
NO VAX ?????? UNCIANDATE NO AFFANCULO..VI AUGURO .....TANTE COSE ....STATE SERENI..AO STRONZOLIe se v'ammalate vi farei paga l ospedale e cure annesse
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10075
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: CHIESA CATTOLICA

Messaggio da piazza »

Toh vai:

https://milano.repubblica.it/cronaca/20 ... 3-P3-S7-T1

Nella giornata di ieri la Squadra Mobile della Questura di Milano ha arrestato don Emanuele Tempesta, sacerdote della Diocesi, il quale si trova ora agli arresti domiciliari. Secondo le prime informazioni raccolte dalla Diocesi - che al momento non ha ricevuto comunicazioni ufficiali da parte dell'autorità giudiziaria - don Emanuele Tempesta è accusato di abusi sessuali su minori compiuti nel periodo che va dal febbraio 2020 al maggio 2021.

Sono almeno cinque le vittime, tra i 10 e i 16 anni, di presunti abusi sessuali contestato a un sacerdote di 29 anni, della diocesi di Milano, ora agli arresti. E' quanto emerge dall'indagine della Squadra mobile di Milano, coordinata dalla pm di Busto Arsizio, Flavia Salvatore, che ha portato ieri all'esecuzione di un'ordinanza di custodia agli arresti domiciliari firmata dalla gip Luisa Bovitutti.
Le indagini sono scaturite dalle denunce sporte da alcune madri che avevano captato segnali di disagio dopo aver parlato coi figli. I minori hanno poi degli abusi durante le audizioni protette. E' fissato per domani l'interrogatorio di garanzia per il sacerdote davanti alla gip. Quando ieri gli investigatori della quarta sezione, diretti dal primo dirigente Marco Cali', si sono presentati a casa del prete per notificargli l'ordinanza di custodia cautelare, il 29enne e' rimasto in silenzio.

Nato nel 1992 a Rho, dopo l'ordinazione sacerdotale avvenuta nel giugno 2019 don Emanuele Tempesta ha ricevuto l'incarico di Vicario parrocchiale a Busto Garolfo (MI), nelle parrocchie di Santa Geltrude e dei Santi Salvatore e Margherita.
La Diocesi di Milano prende atto con stupore e dolore di questa notizia e si impegna sin da subito ad approfondire i fatti, applicando le indicazioni del diritto universale della Chiesa e della Cei e a seguire le indicazioni che le verranno date dalla Santa Sede. Nell'assicurare la più completa disponibilità alla collaborazione con l'autorità giudiziaria per accertare la verità dei fatti, la Diocesi desidera altresì precisare che non è mai giunta alla Curia, al Vicario di zona e al parroco alcuna segnalazione relativa ai fatti oggetto dell'indagine.

L'Arcivescovo di Milano, monsignor Mario Delpini, esprime la propria vicinanza alle comunita' parrocchiali di Busto Garolfo e in particolare a tutti i soggetti in vario modo coinvolti nella vicenda. La Diocesi, nel ribadire il suo impegno per garantire la migliore tutela a tutti i minori coinvolti nelle iniziative pastorali, ricorda inoltre che il 23 novembre 2019 è stato costituito il "Referente diocesano per la tutela dei minori" che, seguendo adeguate modalità di contatto, ha la finalità di accogliere le segnalazioni relative a presunti abusi su minori e di raccogliere gli elementi per una prima valutazione dell'Ordinario.



Mi raccomando, facciamocelo dire da loro come educare i bambini, fosse mai gli insegnassero la teoria gender nelle scuole.
Rispondi

Torna a “Tribuna Politica”