CHIESA CATTOLICA

Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2432
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: CHIESA CATTOLICA

Messaggio da BALDOeFIERO »

ateo ha scritto: dom 7 ago 2022, 8:43 Non riesco a postare la notizia di ieri del pullman di pellegrini polacchi che si recavano a medugorje.
Su 43 decelebrati,12 son morti ;) ..ora di siuro quarcuno dirà ,anzi evocherà, ir miraolo per i 31 superstiti :lol: :lol: :lol: ...ar peggio un c'è mai fine..
Sinceramente mi dispiace..si mi dispiace veramente...mi dispiace che 31 siano sopravvissuti...
La presunta verginella forse quer giorno era in sciopero oppure ;) ;) in altre faccende "affaccendata"
Bello ateo … deliato :lol:
Immagine
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: CHIESA CATTOLICA

Messaggio da spiritual »

Grande!
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1108
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: CHIESA CATTOLICA

Messaggio da ateo »

Jobbe ha scritto: ven 16 lug 2021, 19:50 Pensa che culo che abbiamo ad avere come religione la cattolica-cristiana...
Se eravamo BUDDISTI, la domenica fuori dalle chiese cosa vendevano
al posto di FAMIGLIA CRISTIANA?
Ciao isolano
appro di buddismo ,il vate di quella che molti definiscono religione ed altri filosofia...,(personalmente credo che sia un coacervo delle due)...si è reso protagonista pochi giorni fa
di uno spiacevole comportamento ..ebbene se il muro alzato di critiche ed orrore dai negazionisti del razionale,gli adoratori di un dio che esiste solo nelle fiabe per bimbi e non solo ,MINCHIA..per tutti quelli che giustificano o negano le scoperte su dubbi comportamenti serali notturni del fatto santo :oops: papa fortunatamente "FU"..idolo di vel merdoso paese con cittadini dai nomi simil ai nostri codici fiscali...ebbene allora io dio che il dalai poteva insegna ar bimbo gli ammicchi per gioa a briscola ...te lo ricordi quello della donna???????
Per asso giecche e re te lo dio in prive ..rima non voluta
UN ABBRACCIONE
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2145
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: CHIESA CATTOLICA

Messaggio da Jobbe »

Ciao suddito di re Facciaaronzino
La mia su FAMIGLIA BUTTANA anzichè CRISTIANA,voleva essere solo una battutaccia.
Riguardo agli ammichi a briscola, li conosco bene, ma mi pare di ricordare che la donna si ammiccasse con le labbra sì, ma senza estroflettere la lingua :lol: :lol:
operazione indispensabile con le phye...sia sopra che sotto ;)
In riferimento ai da te citati, sia il fu che il Lama, penso che siano da considerarsi due persone umane con desideri, vizi, tendenze, voglie comuni ad ogni essere umano. Ne consegue che ogni notizia o commento che esce riguardo a chicchessia, ne prendo atto senza meravigliarmi. Rientra tutto nella natura umana. C'è chi è più astuto o fortunato e riesce a coltivare i propri HOBBY senza mai esporsi, ma non fà di loro un asceta.

Ricordati il vecchio detto labronico: "IR PIU' PULITO HA LA ROGNA".

Devi scrivere più spesso. Io scrivo poco perchè spesso non ho nulla da dire, ma leggo anche più volte al giorno, anche se spesso non effettuo il login (solamente per leggere non serve).
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2432
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: CHIESA CATTOLICA

Messaggio da BALDOeFIERO »

ateo ha scritto: ven 21 apr 2023, 18:07 vel merdoso paese con cittadini dai nomi simil ai nostri codici fiscali...
:lol: :lol: :lol:
ateo fatti sentí più spesso sennò lo dico a gesù
Immagine
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1108
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: CHIESA CATTOLICA

Messaggio da ateo »

Jobbe ha scritto: ven 21 apr 2023, 20:36 Ciao suddito di re Facciaaronzino
La mia su FAMIGLIA BUTTANA anzichè CRISTIANA,voleva essere solo una battutaccia.
Riguardo agli ammichi a briscola, li conosco bene, ma mi pare di ricordare che la donna si ammiccasse con le labbra sì, ma senza estroflettere la lingua :lol: :lol:
operazione indispensabile con le phye...sia sopra che sotto ;)
In riferimento ai da te citati, sia il fu che il Lama, penso che siano da considerarsi due persone umane con desideri, vizi, tendenze, voglie comuni ad ogni essere umano. Ne consegue che ogni notizia o commento che esce riguardo a chicchessia, ne prendo atto senza meravigliarmi. Rientra tutto nella natura umana. C'è chi è più astuto o fortunato e riesce a coltivare i propri HOBBY senza mai esporsi, ma non fà di loro un asceta.

Ricordati il vecchio detto labronico: "IR PIU' PULITO HA LA ROGNA".

Devi scrivere più spesso. Io scrivo poco perchè spesso non ho nulla da dire, ma leggo anche più volte al giorno, anche se spesso non effettuo il login (solamente per leggere non serve).
Caro coetaneo,le regole del famoso gioco variano da regione a regione e ti ..assicuro che in Toscana l ammicco della regina,leggi donna,consiste nel tenere le labbra socchiuse e la punta della lingua fuori...stai a vede che il lama l'ha imparata nelle sue frequenti visite a Pomaia,insieme al Richard suo fedele estimatore
Ps
non è vero che non hai nulla da dire..per quel poco che ti conosco il tuo NULLA è TANTA ROBBA ,almeno per me
Rinnovo abbraccio
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1108
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: CHIESA CATTOLICA

Messaggio da ateo »

BALDOeFIERO ha scritto: ven 21 apr 2023, 20:50
ateo ha scritto: ven 21 apr 2023, 18:07 vel merdoso paese con cittadini dai nomi simil ai nostri codici fiscali...
:lol: :lol: :lol:
ateo fatti sentí più spesso sennò lo dico a gesù
Giovin BALDO ..la tua minaccia ha dato effetti sperati..ho inondato il forum di cazzate mattutine
Un grosso abbraccio...
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1108
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: CHIESA CATTOLICA

Messaggio da ateo »

Piazza ho cancellato il post,mi ero fatto prendere la mano e sono andato giu pesante sull immaolata e ir su presunto marito con foto da censura
Appurato che ci sono occhi indiscreti che ci leggono ed il momento dei cultori del dio patria e famiglia ho preferito fare harakiri per il bene der forumme
Come si dice tra moglie e marito non mettere il dito..a dire il vero lui li uncia messo nemmeno la fava. Bohhh????
Ps
Ho citato Piazza ma vale per tutti i bravi admin
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2145
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: CHIESA CATTOLICA

Messaggio da Jobbe »

La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1108
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: CHIESA CATTOLICA

Messaggio da ateo »

Jobbe ha scritto: gio 14 dic 2023, 21:43 Ateo Questa è per te, commentala. ;)

https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/1 ... t/7383424/
Caro Jobbe
Altra perla tra le tante o meglio ennesima goccia affluente di quell'immenso oceano di superstizioni, ignobili atti ed irrazionali credenze.
Oramai tale setta è degna di una massoneria 2,no 3,MAH! facciamo 4,anzi 5,ovvia giù per taglia la testa al toro... 2023 PUNTO 0
Ma caro compagno non tutte le menti sono lucide e la riprova è il continuo voodooiano rito del battesimo, rito che annulla il futuro libero arbitrio del nascituro relegandolo nel grande gregge di pecoroni, gregge di cui la setta si fa scudo per ottenere lasciti e concessioni, leggi 730 su dichiarazioni senza alcuna preferenza sul x mille.
Poi ci sono quelli che con IO CREDO IN DIO, MA NON NELLA CHIESA, se ne lavano le mani, ignari che fu lo stesso biondino affabulatore a volerne la nascita per celebrare le sue scazzate
Tempi duri, la chiesa oramai è un dente cariato che sta distruggendo tante bocche sane, estirparlo sarà impossibile.. se hai tempo fai la cronistoria di tutti i papi dalla sua nascita ad ora, è un osceno barnum di tresche, intrallazzi, potere, omicidi e quant altro.... si è vero ci sono gli sceriffi buoni, i cosiddetti preti di campagna o del popolo, creati per dialogare con persone non della casta ma ci sono cardinali e vescovi che con la casta hanno affari, scambi e donazioni.
Non ci sono papi buoni RICORDALO COMPAGNO
io non sono battezzato, lo sei TU e lo siete VOI amici e compagni forensi???
Niente in contrario, ma al netto di tutto, al netto della VS condizione sociale, al netto della VS grande cultura politica, al netto del VS titolo di studio, al netto dei VS sani impegni nel sociale, al netto delle tante altre cose....
VOI battezzati solamente per la religione :lol: SARETE SEMPRE UN GRADINO SOTTO DI ME pur essendo io in una condizione media, pur essendo io un mediocre nella cultura politica e no, pur essendo io fuori da ogni impegno sociale e pur essendo io un semplice perito elettrotecnico con diploma conseguito a storci di, 'ollo nel 68/69
AD MAIORA GRANDE AGNOSTICO
Ps per pillola da saccente
Il termine esatto sarebbe VUDU', ma nella lingua anglosassone è stato trasformato in VOODOO
doveroso post odierno sul cardinal becciu..CONDANNATO A 5 ANNI E MEZZO DI GALERA..Jobbeee altra goccia nell oceano
Rispondi

Torna a “Tribuna Politica”