Alè Livorno, il sito di informazione

Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2432
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Alè Livorno, il sito di informazione

Messaggio da BALDOeFIERO »

Articolo di Fabio sulla partita di ieri: https://www.ale-livorno.com/2023/01/16/ ... pappolato/
Immagine
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2432
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Alè Livorno, il sito di informazione

Messaggio da BALDOeFIERO »

Articolo di Fabio sulla partita di oggi: https://www.ale-livorno.com/2023/01/22/ ... no-di-noi/
Immagine
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10199
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Alè Livorno, il sito di informazione

Messaggio da piazza »

Una sintesi perfetta sulla partita di domenica da parte di dattero: https://www.ale-livorno.com/2023/01/30/ ... si-chiude/
Avatar utente
Fabri
Messaggi: 212
Iscritto il: ven 23 lug 2021, 16:08

Re: Alè Livorno, il sito di informazione

Messaggio da Fabri »

Analisi tecnica di Dattero mi trova assolutamente d'accordo.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10199
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Alè Livorno, il sito di informazione

Messaggio da piazza »

Altro articolo del sempre presente Dattero sulla partita di ieri, buona lettura: https://www.ale-livorno.com/2023/02/05/ ... ti-ancora/
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Alè Livorno, il sito di informazione

Messaggio da gozzata »

Mi hai fatto veni i luccioni :D
Avatar utente
Alessà73
Messaggi: 972
Iscritto il: mar 26 gen 2021, 8:27

Re: Alè Livorno, il sito di informazione

Messaggio da Alessà73 »

Allora, l'analisi che ho letto, 3 Punti ancora, obbiettivamente non ha riscontro su come la vedo io. È uno scritto incoraggiante, magari carica un po', ma mi sa di struzzo, con la testa sotto la sabbia ma bada bene con il culo di fuori e scoperto da eventuali intemperie o Rocco di passaggio. Però è un gesto di fiducia e come tale lo voglio prendere. Detto ciò, il lieve miglioramento c'è stato, ovviamente non si è parlato di scontri di vertice, ma partite semplici. Perché se devo avere timore del Ghiviborgo, francamente non ci sto a capire nulla. Ogni squadra va rispettata, affrontata con onore, la paura deve sparire completamente, devi giocare sereno. Esposito, ancora non ha dato impronte a questa squadra, si ostina a mettere n modulo fisso e si affida ai giocatori. La squadra è nuova, magari ha bisogno di tempo perché giri tutto bene e attendendo quei momenti, mi allineo al vento positivo di ciò che è stato scritto nell'analisi. Quindi, so che è tutto gonfiato, ma è bene contribuire a tenerlo gonfio, forza Livorno.
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5876
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Alè Livorno, il sito di informazione

Messaggio da Dattero »

Alessà73 ha scritto: lun 6 feb 2023, 14:32 Allora, l'analisi che ho letto, 3 Punti ancora, obbiettivamente non ha riscontro su come la vedo io. È uno scritto incoraggiante, magari carica un po', ma mi sa di struzzo, con la testa sotto la sabbia ma bada bene con il culo di fuori e scoperto da eventuali intemperie o Rocco di passaggio. Però è un gesto di fiducia e come tale lo voglio prendere. Detto ciò, il lieve miglioramento c'è stato, ovviamente non si è parlato di scontri di vertice, ma partite semplici. Perché se devo avere timore del Ghiviborgo, francamente non ci sto a capire nulla. Ogni squadra va rispettata, affrontata con onore, la paura deve sparire completamente, devi giocare sereno. Esposito, ancora non ha dato impronte a questa squadra, si ostina a mettere n modulo fisso e si affida ai giocatori. La squadra è nuova, magari ha bisogno di tempo perché giri tutto bene e attendendo quei momenti, mi allineo al vento positivo di ciò che è stato scritto nell'analisi. Quindi, so che è tutto gonfiato, ma è bene contribuire a tenerlo gonfio, forza Livorno.
La verità è che ci impegnamo, a turno, a scrivere ciò che vediamo con occhi da tifosi, provando ad essere obiettivi ma senza illuderci di essere diventati Gianni Brera.
Nella fattispecie ti garantisco che non avrei alcun vantaggio nello scrivere cose diverse da quelle che ho visto.
Un Livorno più convinto, più organizzato e che accorcia su quelle davanti, tutti fatti piuttosto incontestabili.
Dopodiché uno sogna anche un po' perché sennò stare al mondo diventa un esercizio di penitenza e masochismo.
Vinciamo domenica e poi vediamo come siamo messi.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Alessà73
Messaggi: 972
Iscritto il: mar 26 gen 2021, 8:27

Re: Alè Livorno, il sito di informazione

Messaggio da Alessà73 »

Dattero ha scritto: lun 6 feb 2023, 16:06
Alessà73 ha scritto: lun 6 feb 2023, 14:32 Allora, l'analisi che ho letto, 3 Punti ancora, obbiettivamente non ha riscontro su come la vedo io. È uno scritto incoraggiante, magari carica un po', ma mi sa di struzzo, con la testa sotto la sabbia ma bada bene con il culo di fuori e scoperto da eventuali intemperie o Rocco di passaggio. Però è un gesto di fiducia e come tale lo voglio prendere. Detto ciò, il lieve miglioramento c'è stato, ovviamente non si è parlato di scontri di vertice, ma partite semplici. Perché se devo avere timore del Ghiviborgo, francamente non ci sto a capire nulla. Ogni squadra va rispettata, affrontata con onore, la paura deve sparire completamente, devi giocare sereno. Esposito, ancora non ha dato impronte a questa squadra, si ostina a mettere n modulo fisso e si affida ai giocatori. La squadra è nuova, magari ha bisogno di tempo perché giri tutto bene e attendendo quei momenti, mi allineo al vento positivo di ciò che è stato scritto nell'analisi. Quindi, so che è tutto gonfiato, ma è bene contribuire a tenerlo gonfio, forza Livorno.
La verità è che ci impegnamo, a turno, a scrivere ciò che vediamo con occhi da tifosi, provando ad essere obiettivi ma senza illuderci di essere diventati Gianni Brera.
Nella fattispecie ti garantisco che non avrei alcun vantaggio nello scrivere cose diverse da quelle che ho visto.
Un Livorno più convinto, più organizzato e che accorcia su quelle davanti, tutti fatti piuttosto incontestabili.
Dopodiché uno sogna anche un po' perché sennò stare al mondo diventa un esercizio di penitenza e masochismo.
Vinciamo domenica e poi vediamo come siamo messi.
Beh si è talmente sofferto sportivamente che, meglio stare un po' a sognare ed è sempre meglio di piangersi addosso con la bazza sconsolata. Rimango della mia idea ma va bene, apprezzo la ventata ottimistica, c'è ne fusse. Un po' di vento positivo, fa bene.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10199
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Alè Livorno, il sito di informazione

Messaggio da piazza »

Immancabile il punto della situazione di dattero sulla partita: https://www.ale-livorno.com/2023/02/12/ ... maledetta/
Rispondi

Torna a “Il Livorno”