Francesco Buglio

Avatar utente
piazza
Messaggi: 10241
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Francesco Buglio

Messaggio da piazza »

Immagine

Immagine
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2166
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Francesco Buglio

Messaggio da smarcopontino73 »

piazza ha scritto: sab 27 nov 2021, 10:38 Immagine

Immagine
Grazie Piazza come al solito.
Letto anche questo articolo mi ritrovo nel pensiero di Anfora, non mi piace per niente che il mister faccia anche il risentito e tiri in ballo la sua professionalità ed il fatto che basta perdere una partita per essere criticato.
Le critiche sono arrivate perché anche a fronte delle precedenti vittorie la squadra era sempre parsa svogliata e priva di carattere, le vittorie son sembrate arrivare per giocate dei singoli “fuori quota” ed anche lui ha provato più moduli e più giocatori sembrando non aver ben chiara una formazione tipo . La piazza ha avuto pazienza ma quando questo limiti sono nuovamente emersi nell’ultima partita con una pesante sconfitta in casa giustamente in molti abbiamo chiesto un cambio. Peraltro poi, vista la posizione della società e l’intervista di Protti e di Iaconi, anche chi di noi non è contento della conferma del mister ha preso atto con serenità ed è qui a sostenere come sempre la squadra. Questa intervista proprio non mi è piaciuta !
Avatar utente
neuromante
Messaggi: 1500
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00

Re: Francesco Buglio

Messaggio da neuromante »

Buglio non e' esattamente un comunicatore, tra l'altro con la solita tutina nera sembra uno venuto con la macchina del tempo e quindi fuori contesto. Puo' parlare solo coi risultati
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2441
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Francesco Buglio

Messaggio da BALDOeFIERO »

Sono tra quelli che “l’ha difeso”. Ma qui l’ha buttata di fori.
Ir San Miniato Basso ha vinto due a zero all’Ardenza. È il punto più basso della storia del calcio a Livorno.
Cosa pensava che la gente facesse finta di un vedè e ni dicesse vai tranquillo?!

Nessuno gli chiede di vincerle tutte 5-0. Ma nemmeno di fa veste figure di merda.
Immagine
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Francesco Buglio

Messaggio da Pippoamaranto87 »

BALDOeFIERO ha scritto: sab 27 nov 2021, 20:22 Sono tra quelli che “l’ha difeso”. Ma qui l’ha buttata di fori.
Ir San Miniato Basso ha vinto due a zero all’Ardenza. È il punto più basso della storia del calcio a Livorno.
Cosa pensava che la gente facesse finta di un vedè e ni dicesse vai tranquillo?!

Nessuno gli chiede di vincerle tutte 5-0. Ma nemmeno di fa veste figure di merda.
Bravo rendiamoci conto….🤦🏻‍♂️
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2822
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Francesco Buglio

Messaggio da Plinio »

Della serie anche le puci c’hanno la tosse… spero gli appaia in sogno Romano Fogli… e lo prenda a stiaffi con la merda in mano
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
Montecristo
Messaggi: 632
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:36

Re: Francesco Buglio

Messaggio da Montecristo »

A livello di fanfaronismo mi ricorda un po' il breda dei giorni migliori....
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5909
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Francesco Buglio

Messaggio da Dattero »

La cosa che mi ha dato più noia (per non dire che m'ha fatto caa) dell'intervista, è che alla domanda a chi si riferisse quando diceva che era stato messo in dubbio il suo operato, il mister ha risposto che non pensava certo ai tifosi e nemmeno ai giornalisti.
Allora chi avevi in mente, di grazia?
Quando uno decide di dire certe cose pubblicamente, caro buglio, deve anche avere il coraggio di andare fino in fondo e rispondere a tutte le domande conseguenti facendo se necessario nomi e cognomi.
Altrimenti, siccome non sei Mourinho, che fra l'altro pur essendo portoghese parla italiano meglio di te, vedi di stare zitto e di allenare come fanno tutti i tuoi colleghi.
Limitati alle frasi di circostanza che fai meglio figura.
Ce n'era un altro che c'aveva i sassolini nelle scarpe...abbiamo già dato.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Soloperlamaglia
Messaggi: 499
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:30

Re: Francesco Buglio

Messaggio da Soloperlamaglia »

Bimbi moderiamo le critiche perché è anche permaloso.
Popò di ingrati ,mangiapane a ufo che non siete altro
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10241
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Francesco Buglio

Messaggio da piazza »

A me dopo che non l’ho visto sotto la curva a prendessi gli insulti domenica m’è cascato di grazia definitivamente, dopo che non m’era piaciuto nemmeno un po’ nell’intervista post partita col Cenaia in coppa.
Mi ha ricordato Gedeone, che c’aveva una Ferrari sotto il culo e ragionava come se allenasse per fà un favore a noi.
L’ultima intervista ha rafforzato il mio pensiero, ma all’epoca siamo riusciti a andà oltre quando Novellino esordì prendendosela con noi e mandandoci affanculo, si pole fà uno strappo per Buglio che non è arrivato a tanto.
Però ora basta, perché dire che il filotto Cenaia-Cuoiopelli-San Miniato basso è un insulto ai livornesi non vuol dire volerle vincere tutte 5-0 o voler vincere il campionato a dicembre.
Noi stiamo anche nel nostro, ma lui dimostri di esse la persona giusta.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”