Luca Mazzoni

Avatar utente
Maremmamaranto
Messaggi: 170
Iscritto il: mar 15 giu 2021, 19:41

Re: Luca Mazzoni

Messaggio da Maremmamaranto »

Amarantite ha scritto: mer 25 ott 2023, 10:45 non deve scendere in campo eh, può allenare e se non va in panchina pace, se ha sbottato vedrai che qualcosa è successo, grande Luca fregatene dei giudizi prevenuti e avanti così
Penso la stessa cosa, più che altro se si vole in società e in campo gente con lo spirito livornese e allo stesso tempo sottomessa e silenziosa è difficile coniugare i vari aspetti alle volte :mrgreen:
Al netto di tutto preferisco avere uno così che i pretini, ovviamente se non incide negativamente sulla squadra
Avatar utente
Marchino66
Messaggi: 398
Iscritto il: mer 28 apr 2021, 12:43

Re: Luca Mazzoni

Messaggio da Marchino66 »

Luca Mazzoni unico grande amore!
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Luca Mazzoni

Messaggio da gozzata »

Da giocatore faceva danni, così chissene. Di tutti i problemi che ci sono Mazzoni è una piuma. Sfogati pure
Avatar utente
mesci
Messaggi: 865
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 11:46

Re: Luca Mazzoni

Messaggio da mesci »

Ho appena ascoltato la sua conferenza stampa di oggi, è stata molto interessante specie quando ha parlato dell'ambiente attuale e delle divergenze fra Società e Tifosi.
Avatar utente
Sassicaia
Messaggi: 1324
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:51

Re: Luca Mazzoni

Messaggio da Sassicaia »

Livorno, Mazzoni ai tifosi: “Grossi errori di comunicazione della società ma riapriamo il dialogo per il bene del Livorno”
da La Redazione | 7 Dic 2023 | Calcio, Ultime Notizie

di Samuele Pratesi

Sentiva il bisogno di parlare Luca Mazzoni, fresco di ‘stangata’ di 6 giornate di squalifica inflittagli dal giudice sportivo per “espressioni irriguardose e offensive verso arbitro e assistente” sul finale della gara pareggiata in extremis all’Armando Picchi dal Figline, con un calcio di rigore contestato. Il preparatore dei portieri del Livorno ha tenuto a fornire alla stampa qualche chiarimento sulla questione: “Nessuno è mai stato aggredito verbalmente, con l’arbitro non ci siamo mai incrociati. Non penso però andremo per il ricorso, alla fine io ho poco potere in merito e loro ne hanno parecchio. Mi sembra poco sensato far spendere soldi alla società, prendo io stesso la decisione di non andare più in panchina.”

Successivamente, in un dialogo a cuore aperto e visibilmente emozionato, l’ex numero uno amaranto ha cercato di raccontare la situazione che sta vivendo la squadra nel rapporto con la propria tifoseria:

“Noi come squadra parliamo tutti i giorni di ciò che ci accade introno, io credo che abbiamo una possibilità quest’anno che è quella di riportare il Livorno fra i professionisti ed è un’occasione da non perdere. Da qui in avanti se vogliamo realmente centrare l’obiettivo dobbiamo parlare solo di quello, altrimenti rischiamo di perderci. Questa è una categoria brutta, è difficile uscirne soprattutto per noi, ci sono stati degli errori grossi anche a livello comunicativo per quanto riguarda la società, spero ci sia la possibilità di collaborare con la curva o magari ignorarsi ma andando tutti nella stessa direzione.

Se per il bene del Livorno ci fosse la voglia di riaprire un dialogo costruttivo io l’unica cosa che posso fare è rendermi disponibile a questo confronto. Avrei piacere a fine anno di fare una bella festa e poter dare un’altra soddisfazione a questa gente e a questi tifosi, perché loro per noi sono molto importanti.” – ha concluso.


https://www.labrosport.it/livorno-mazzo ... l-livorno/
Avatar utente
Alessà73
Messaggi: 980
Iscritto il: mar 26 gen 2021, 8:27

Re: Luca Mazzoni

Messaggio da Alessà73 »

Grande Mazzoni, si vede che ci tiene tantissimo al Livorno e anche ai tifosi. Ci si fa se si ragiona così senza se è senza ma.
Avatar utente
Stenterello 2
Messaggi: 1354
Iscritto il: ven 2 dic 2022, 17:38

Re: Luca Mazzoni

Messaggio da Stenterello 2 »

Alessà73 ha scritto: ven 8 dic 2023, 12:39 Grande Mazzoni, si vede che ci tiene tantissimo al Livorno e anche ai tifosi. Ci si fa se si ragiona così senza se è senza ma.
Dialogo costruttivo con quell'individuo?!
Sbaglio o Fernandez lo aveva già auspicato tempo fa?!
Beati voi che ci credete, comunque vediamo.
Per me, lui può finire la stagione e poi ldu agevolmente, indipendentemente dal risultato finale.
LIVORNONY MODAIOLY...ORA TUTTI PIELLONY
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 2005
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Luca Mazzoni

Messaggio da Triglia amaranto »

Esciua si deve levà di 'ulo. Punto.
Nessun dialogo, costi quel che costi.
Occasioni bombolao ne ha avute, le ha sbagliate tutte, si levi dalle palle quanto prima
Il resto è fuffa
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Avatar utente
Amarantite
Messaggi: 1022
Iscritto il: gio 21 gen 2021, 12:34

Re: Luca Mazzoni

Messaggio da Amarantite »

Triglia amaranto ha scritto: ven 8 dic 2023, 14:58 Esciua si deve levà di 'ulo. Punto.
Nessun dialogo, costi quel che costi.
Occasioni bombolao ne ha avute, le ha sbagliate tutte, si levi dalle palle quanto prima
Il resto è fuffa
punto.
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2458
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: Luca Mazzoni

Messaggio da 19=L=15 »

Io penso che la considerazione di Mazzoni sia in qualche modo concordata con la curva come una sorta di avanscoperta per una "pace" al limite "armata" e/o "temporanea"
Idea totalmente mia inteso come maturata 100% nella mi testa, senza chiacchere con nessuno o spigolature/origliature di sorta (quindi totalmente opinabile).
Se così fosse penso che ci potrebbe anche stare perché in una maniera o nell'altra questa situazione deve fini o (almeno anche solo nel temporaneo) andare nel freezer....chiaro che x sposarsi in ogni caso si deve esse in due...
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Rispondi

Torna a “Il Livorno”