Treviso-LIVORNO 28 aprile 2002

Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5900
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Treviso-LIVORNO 28 aprile 2002

Messaggio da Dattero »

smarcopontino73 ha scritto: ven 28 apr 2023, 14:48 Grazie Dattero foto bellissima !!!!!!
Non so voi ma io in questo goal ed in questa corsa di Igor ho sempre visto il ricordo più bello.
Dopo anni e decenni è stata la fine di un incubo.
Quando mi dicono il momento più bello ed intenso che ho vissuto con il Livorno la mia risposta è sempre: Trevisto, aprile 2002, Igor Protti che sale sulla rete dopo il gol del 2-1.
Che ricordi, che emozioni .......
Vale lo stesso anche per me.
Gioia pura.
Igor per sempre capo degli ultrà.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2160
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Treviso-LIVORNO 28 aprile 2002

Messaggio da smarcopontino73 »

Caro Igor,
se ci leggi, oggi ricordiamo in tanti la tua corsa su quella rete a Treviso.
Ognuno di noi porta e porterà sempre con se un ricordo particolare di quella giornata, una sensazione, una frase, un odore .... qualcosa di indimenticabile.
Ricordiamo chi avevamo accanto, ricordiamo lo sconforto dopo il pareggio del Treviso, ricordiamo quella paura di veder di nuovo svanire un sogno, sempre alla fine, sempre quando sembravamo essere da un passo da sfatare un tabù.
e poi arrivi tu, colpo di testa di Alteri, quella breve tua corsa verso la porta del Treviso, quella palla calciata neanche con forza, che sembra quasi "sbucciata" ma che lentamente entra nella porta e così, all'improssivo, tutto cambia, l'incantesimo è rotto e ieri come oggi ho ancora negli occhi e nel cuore quella tua corsa!
Una città, un'intero popolo è salito con te su quella rete, mescolando lacrime alle urla di giubilo.
Mentre scrivo di getto queste poche righe ancora mi emoziono e mi commuovo come un bambino perchè certe sensazioni non spariscono, non si dimenticano ma ti accompagnano per sempre.
21 anni, tante gioie e dolori e tu sei qui ancora con noi e noi ancora con te e con il Livorno.
Abbiamo ancora di nuovo da scalare una rete, ma insieme ce la faremo, torneremo a sognare.
Forza Livorno, Forza Igor, Forza Vecchia Unione !!!!!!
Rispondi

Torna a “Serie C1 Stagione 2001/02”