Divisa da gioco

Avatar utente
Dondoni
Messaggi: 10
Iscritto il: lun 30 ago 2021, 0:00

Re: Divisa da gioco

Messaggio da Dondoni »

Tennent's Super ha scritto: mar 31 ago 2021, 8:50
Sassicaia ha scritto: lun 30 ago 2021, 16:49 Immagine

questa per me vince a mani basse
E' NETTAMENTE SUPERIORE AD OGNI ALTRA, MA PER FARE LE COSE AMMODO CHIEDO DI INDIRE UN SONDAGGIO DI TRE GIORNI E POI CONSEGNA DELLE RISULTANZE ALLA SOCIETÀ
Avatar utente
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 844
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:05

Re: Divisa da gioco

Messaggio da Anto347 »

Sassicaia ha scritto: lun 30 ago 2021, 16:49 Immagine
Questa è la Top
Avatar utente
Alliata
Messaggi: 698
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 21:43

Re: Divisa da gioco

Messaggio da Alliata »

Concordo
Avatar utente
Sassicaia
Messaggi: 1321
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:51

Re: Divisa da gioco

Messaggio da Sassicaia »

Ho elaborato quello che, secondo me, potrebbe essere il kit "ideale" (dopo aver raccolto un po' di pareri tra il forum e gli amici in città). Ho messo la terza maglia color oro (non giallo :mrgreen: ) perché richiama il colore del logo. Che dite? Qualcuno può proporle alla società?

Immagine
Avatar utente
Dondoni
Messaggi: 10
Iscritto il: lun 30 ago 2021, 0:00

Re: Divisa da gioco

Messaggio da Dondoni »

Sassicaia ha scritto: ven 3 set 2021, 23:08 Ho elaborato quello che, secondo me, potrebbe essere il kit "ideale" (dopo aver raccolto un po' di pareri tra il forum e gli amici in città). Ho messo la terza maglia color oro (non giallo :mrgreen: ) perché richiama il colore del logo. Che dite? Qualcuno può proporle alla società?

Immagine
ALLA FINE LA ~ L ~ È RIFINITA PICCOLINA SUL BRACCIO :idea:
Avatar utente
Sassicaia
Messaggi: 1321
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:51

Re: Divisa da gioco

Messaggio da Sassicaia »

Il discorso è che la L sul petto potrebbe mettere in secondo piano lo sponsor e la cosa non sarebbe sicuramente gradita. A dire il vero, anche tra i molti amici che ho incontrato, la L è piaciuta molto però come dettaglio sugli spallini.
Avatar utente
SimonedaPraga
Messaggi: 521
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:03
Località: Repubblica Ceca

Re: Divisa da gioco

Messaggio da SimonedaPraga »

Anche la Unicusano ha un logo, potrebbe anche essere che vogliano inserirlo nella stampa per farlo conoscere meglio....

Comunque siamo esagerati come sempre a Livorno, ci dicono ignoranti (nel senso buono della parola) e poi abbiamo sulla maglia lo sponsor di una universita’.

😎
Avatar utente
fides
Messaggi: 200
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:51

Re: Divisa da gioco

Messaggio da fides »

Un buon compromesso
Belle
Comunque la prima è la storia
Avatar utente
Giuggiolone
Messaggi: 749
Iscritto il: mer 23 giu 2021, 17:26

Re: Divisa da gioco

Messaggio da Giuggiolone »

A me la seconda piacerebbe con una fascia orizzontale amaranto, magari con dentro le onde e la L. E poi eviterei anche la 3 maglia oro: troppo simile al famigerato giallo!Piuttosto grigia con inserti amaranto...
Avatar utente
Dondoni
Messaggi: 10
Iscritto il: lun 30 ago 2021, 0:00

Re: Divisa da gioco

Messaggio da Dondoni »

Giuggiolone ha scritto: sab 4 set 2021, 8:30 A me la seconda piacerebbe con una fascia orizzontale amaranto, magari con dentro le onde e la L. E poi eviterei anche la 3 maglia oro: troppo simile al famigerato giallo!Piuttosto grigia con inserti amaranto...
Concordo.
Molto meglio il grigio con bordi amaranto che il giallo o oro
Rispondi

Torna a “Il Livorno”