Livorno Calcio Femminile

Avatar utente
parque libano
Messaggi: 147
Iscritto il: mar 11 mag 2021, 19:27

Re: Livorno Calcio Femminile

Messaggio da parque libano »

https://m.facebook.com/story.php?story_ ... se&paipv=0

Under 15 regionali, queste son bimbe 2009 2010 che giocano contro le 2008, scelta della società ripagata, queste non mollano mai
Avatar utente
parque libano
Messaggi: 147
Iscritto il: mar 11 mag 2021, 19:27

Re: Livorno Calcio Femminile

Messaggio da parque libano »

Sapeste con che orgoglio portano quella maglia, quanto tenevano al derby, sapendo che sono più piccole, la paura di perdere la volontà di vincere..la mi figliola ha pianto a fine partita, altro che coppa del mondo..poi al.ginnasium sabato..ve lo lascio immaginare..e ti viene in mente di quando eri giovane te.. brave bimbe! Se aprite il link c è il gol della vittoria..dal boato e le corse alla rete si capisce il clima partita..il derby è il derby (mi raccomando continuate a portare i figlioli a giocare nel pisa )
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10199
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Livorno Calcio Femminile

Messaggio da piazza »

parque libano ha scritto: lun 5 dic 2022, 8:16 Sapeste con che orgoglio portano quella maglia, quanto tenevano al derby, sapendo che sono più piccole, la paura di perdere la volontà di vincere..la mi figliola ha pianto a fine partita, altro che coppa del mondo..poi al.ginnasium sabato..ve lo lascio immaginare..e ti viene in mente di quando eri giovane te.. brave bimbe! Se aprite il link c è il gol della vittoria..dal boato e le corse alla rete si capisce il clima partita..il derby è il derby (mi raccomando continuate a portare i figlioli a giocare nel pisa )
Grande!
Dai un bacio alla tu' figliola da parte di tutto il forum!
Avatar utente
Fabri
Messaggi: 212
Iscritto il: ven 23 lug 2021, 16:08

Re: Livorno Calcio Femminile

Messaggio da Fabri »

Questo è il calcio...quello vero.
Avatar utente
Alliata
Messaggi: 698
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 21:43

Re: Livorno Calcio Femminile

Messaggio da Alliata »

Applausi 👏 👏 👏
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Livorno Calcio Femminile

Messaggio da spiritual »

Peccato che non riesco ad accedere al video del gol e dell'esultanza della curva.
Complimenti alle bimbe e comprendo l'emozione dei genitori. Sono quelle più belle.
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2432
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Livorno Calcio Femminile

Messaggio da BALDOeFIERO »

Vedé quelle bimbe che gioano sotto l'acqua, nella mota, con la bimba che segna e zoppicando esulta ... c'ho i brividi.
Parque, davvero, manda un abbraccio a tutte da parte del forum. ESAGERATE!

PS ... dev'esse un problema di dna ... un vincano nemmeno a subbuteo :lol:
Immagine
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 2001
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Livorno Calcio Femminile

Messaggio da Triglia amaranto »

BALDOeFIERO ha scritto: lun 5 dic 2022, 12:32 Vedé quelle bimbe che gioano sotto l'acqua, nella mota, con la bimba che segna e zoppicando esulta ... c'ho i brividi.
Parque, davvero, manda un abbraccio a tutte da parte del forum. ESAGERATE!

PS ... dev'esse un problema di dna ... un vincano nemmeno a subbuteo :lol:
Mandateci Luci e compagni a vedere come si gioca con grinta e rabbia, magari tirano fuori un po' di garra anche loro, ma la vedo bigia. Noi siamo una squadra di mosci, senza leader ne attributi
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Avatar utente
parque libano
Messaggi: 147
Iscritto il: mar 11 mag 2021, 19:27

Re: Livorno Calcio Femminile

Messaggio da parque libano »

BALDOeFIERO ha scritto: lun 5 dic 2022, 12:32 Vedé quelle bimbe che gioano sotto l'acqua, nella mota, con la bimba che segna e zoppicando esulta ... c'ho i brividi.
Parque, davvero, manda un abbraccio a tutte da parte del forum. ESAGERATE!

PS ... dev'esse un problema di dna ... un vincano nemmeno a subbuteo :lol:
Ieri è dovuta andare al ps. Non poggiava il piede..doccia riposo ma niente di rotto menomale! Farò leggere i messaggi alle bimbe!!
Avatar utente
parque libano
Messaggi: 147
Iscritto il: mar 11 mag 2021, 19:27

Re: Livorno Calcio Femminile

Messaggio da parque libano »

spiritual ha scritto: lun 5 dic 2022, 10:33 Peccato che non riesco ad accedere al video del gol e dell'esultanza della curva.
Complimenti alle bimbe e comprendo l'emozione dei genitori. Sono quelle più belle.
Si si è così.. vedere la felicità dei figlioli è la cosa più bella
Rispondi

Torna a “Il Livorno”