Bandecchi’s

Avatar utente
fides
Messaggi: 200
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:51

Re: Bandecchi’s

Messaggio da fides »

Amarantite ha scritto: ven 22 ott 2021, 12:27
MaxLabro ha scritto: ven 22 ott 2021, 11:55 Prima facciamolo diventare presidente poi si giudica su quello che fa.
Mi pare che da quando provò a prende il Livorno anni fa, questa cosa del fascistone non si è mai vista o sentita.
E ve lo dice uno scettico della prima ora di Toccafondi e del primo minuto di Bandecchi.
Anche perchè come con Toccafondi poi arrivati al dunque, mi pare non ci si possa lamentare o no?
ragazzi siamo stati 20 anni e passa col laido che era tutto meno che di sinistra...quindi venisse il Bandecchi ci deve importanasega del suo credo politico, l'importante che ci porti nelle categorie che ci competono
Giusto, prima vediamo se sarà il possibile presidente, poi si ragiona, una cosa che non sopporterei è quella di vedere un solo bordino nero sulle maglie, poi di dx, sx ecc cosa vuol dire, tutti e sempre hanno fatto e faranno i loro interessi
Avatar utente
PUCCIO STERZA
Messaggi: 155
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:12

Re: Bandecchi’s

Messaggio da PUCCIO STERZA »

Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5901
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Bandecchi’s

Messaggio da Dattero »

Ma ieri il parà era in collegamento con livornole?
Qualcuno ha sentito cosa ha detto?
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 2005
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Bandecchi’s

Messaggio da Triglia amaranto »

Dattero ha scritto: mar 2 nov 2021, 20:13 Ma ieri il parà era in collegamento con livornole?
Qualcuno ha sentito cosa ha detto?
ha detto che chi c'ha i vaini se la ripassa bene
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5901
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Bandecchi’s

Messaggio da Dattero »

Triglia amaranto ha scritto: mar 2 nov 2021, 21:44
Dattero ha scritto: mar 2 nov 2021, 20:13 Ma ieri il parà era in collegamento con livornole?
Qualcuno ha sentito cosa ha detto?
ha detto che chi c'ha i vaini se la ripassa bene
Allora un mi son perso nulla.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 2005
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Bandecchi’s

Messaggio da Triglia amaranto »

Dattero ha scritto: mar 2 nov 2021, 21:51
Triglia amaranto ha scritto: mar 2 nov 2021, 21:44
Dattero ha scritto: mar 2 nov 2021, 20:13 Ma ieri il parà era in collegamento con livornole?
Qualcuno ha sentito cosa ha detto?
ha detto che chi c'ha i vaini se la ripassa bene
Allora un mi son perso nulla.
allora lo sai :mrgreen:
cmq io guardavo il pucci su urban e non l'ho visto
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Bandecchi’s

Messaggio da spiritual »

Immagino la presentazione allo stadio con Bandecchi in campo che saluta la tribuna piena di tifosi che lo osannano chiedendo la serie B. Magari tra loro anche qualcuno che anni fa non lo voleva.
Io non sarò tra quelli. Pazienza: vorrà dire che dopo quasi 60 anni smetterò di seguire il Livorno. A parte la salute, nella vita si può fare a meno di tutto.
Avatar utente
Davide72
Messaggi: 651
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:33

Re: Bandecchi’s

Messaggio da Davide72 »

Personalmente non ho nessun pregiudizio per chi vuol fare del bene al nostro Livorno, chiunque persona/ imprenditore decente che non ha trascorsi malavitosi e non ha pendenze con l'erario è sempre il benvenuto...forza Livorno sempre e Buon Natale a tutti quanti
Avatar utente
neuromante
Messaggi: 1495
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00

Re: Bandecchi’s

Messaggio da neuromante »

spiritual ha scritto: ven 24 dic 2021, 14:48 Immagino la presentazione allo staio con Bandecchi in campo che saluta la tribuna piena di tifosi che lo osannano chiedendo la serie B. Magari tra loro anche qualcuno che anni fa non lo voleva.
Io non sarò tra quelli. Pazienza: vorrà dire che dopo quasi 60 anni smetterò di seguire il Livorno. A parte la salute, nella vita si può fare a meno di tutto.
non facciamoci un'idea rigida del futuro..intanto a sette mesi dal botto finale con la Pro Patria siamo vivi e vegeti
Avatar utente
Roby
Messaggi: 105
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:25

Re: Bandecchi’s

Messaggio da Roby »

spiritual ha scritto: ven 24 dic 2021, 14:48 Immagino la presentazione allo staio con Bandecchi in campo che saluta la tribuna piena di tifosi che lo osannano chiedendo la serie B. Magari tra loro anche qualcuno che anni fa non lo voleva.
Io non sarò tra quelli. Pazienza: vorrà dire che dopo quasi 60 anni smetterò di seguire il Livorno. A parte la salute, nella vita si può fare a meno di tutto.
I compagni del Milan ai tempi di berlusca si tiravano le seghe a quattro mani, per favore finiamola con questi discorsi, tutto passa calciatori dirigenti presidenti, l'unica cosa che rimane? Undici ragazzi con la maglia Amaranto che corrono sul manto erboso dell'Armando Picchi
Rispondi

Torna a “Resto del Calcio”