Bandecchi’s

Avatar utente
piazza
Messaggi: 10199
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Bandecchi’s

Messaggio da piazza »

Immagine

Soffia il vento. :mrgreen:
Avatar utente
amarantoaroma
Messaggi: 43
Iscritto il: dom 7 feb 2021, 17:30

Re: Bandecchi’s

Messaggio da amarantoaroma »

piazza ha scritto: sab 11 set 2021, 10:34 Immagine

Soffia il vento. :mrgreen:
Comunque un livornese è sempre mille volte meglio di genovesi, piemontesi ecc. ecc. :mrgreen:
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5875
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Bandecchi’s

Messaggio da Dattero »

piazza ha scritto: sab 11 set 2021, 10:34 Immagine

Soffia il vento. :mrgreen:
Inizia la marcia di avvicinamento. Credo sia importante che ragioni di sport e fa bene a dire che la sua posizione politica è stata sopravvalutata. Se lo giudichiamo nei fatti è il solo imprenditore Livornese che chiacchiera poo e si fruga x la sua città.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2429
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Bandecchi’s

Messaggio da BALDOeFIERO »

Dattero ha scritto: sab 11 set 2021, 12:32 Credo sia importante che ragioni di sport e fa bene a dire che la sua posizione politica è stata sopravvalutata.
So d'accordo ... finché un entra in politica ... a prescinde dal colore.
Immagine
Avatar utente
Subcomandante
Messaggi: 39
Iscritto il: sab 24 apr 2021, 17:12

Re: Bandecchi’s

Messaggio da Subcomandante »

Salutiam compagno Bandecchi! TUM TUM TUM TUM TUMTUM! :lol: :lol:
Avatar utente
Amarantodal65
Messaggi: 66
Iscritto il: lun 24 mag 2021, 14:20

Re: Bandecchi’s

Messaggio da Amarantodal65 »

Bene che tenga un profilo basso, mossa da persona intelligente, ma che non mischi la politica con il suo impegno in città ce lo dimostrerà con il tempo, speriamo.
Avatar utente
fides
Messaggi: 200
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:51

Re: Bandecchi’s

Messaggio da fides »

Quando sentivo i cori contro berlusca, vedevo vince il Livorno, lo stadio pieno mi venivano i luccioni e stavo bene.
Quindi per sta bene occorre rivedere lo stadio pieno, il Livorno che vince e i cori contro il giallone.
Avatar utente
fides
Messaggi: 200
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:51

Re: Bandecchi’s

Messaggio da fides »

fides ha scritto: sab 11 set 2021, 13:33 Quando sentivo i cori contro berlusca, vedevo vince il Livorno, lo stadio pieno mi venivano i luccioni e stavo bene
Quindi per sta bene occorre rivedere lo stadio pieno, il Livorno che vince e i cori contro il giallone
Ho sbagliato, i cori contro il giallo e un li voglio sentì, un m'importa nulla
Solo cori a chi ci fa divertire
Avatar utente
Giuggiolone
Messaggi: 730
Iscritto il: mer 23 giu 2021, 17:26

Re: Bandecchi’s

Messaggio da Giuggiolone »

A parte il fatto che i cori non li decido certo io, spero invece che contro il genovese vengano fatti forti e chiari e magari anche contro parenti e tirapiedi vari. C'ha portato a giocare col Tuttocuoio dopo averci umiliato x svariate stagioni x guadagnare qualche euro in più e dovremmo anche far finta di nulla?! Ce ne fusse di Bsndecchi...
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1108
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Bandecchi’s

Messaggio da ateo »

Nel tempo che fu usava il famoso gioino alle giostre del tre palle un soldo e se vincevi il premio era un pupazzo di stoffa..adesso con una palla e tre soldi poi un vince niente,ma di sicuro ci perdi in dignità labronica ... dignità di un popolo noto per acclamata antifa
Ci sarebbe però da di che all' ex msi va rionosciuto il merito di tifa per la squadra di una città ,che se pur sua natia,ner mondo è rionosciuta come l' icona del comunismo italiano..io un lo so mia se ar su posto farei artrettanto..che ne so, se fossi nativo di latina o frosinone cor cazzo,se ne avessi la possibilità,aiuterei il locale team....
Poi de' bimbi se tiene un profilo politiamente defilato(ne dubito)...se ogni 12 /8 va a Stazzema a rende omaggio alle vittime dei suoi recenti avi (ridubito),se si fa cresce i rasta alla Bob,nel senso non religioso,ma solo per il political reggae ( :roll: e se infine abbandonasse giacca e cravatta per un comodo eschimo (se si trovano sempre)...beh !!! Allora potrei danni varche scianse....
Ni potrei poi anco suggeri di finanzia' gite per i suoi futuri laureandi nei vicini campi di sterminio.....
UTOPIA, ???? Certamente,ma più reale di un mio coinvolgimento sportivo per seguì l' unicusano
Rifacendomi ad un famoso e simpatio aggettivo attribuitomi dal grande Piazza..il calcio è da bimbetti..la politia signori e l' an tifascismo sono per persone adulte e VACCINATE ;)
Ultima modifica di ateo il sab 11 set 2021, 19:39, modificato 1 volta in totale.
Rispondi

Torna a “Resto del Calcio”