Bandecchi’s

Avatar utente
Molonovo
Messaggi: 754
Iscritto il: sab 23 gen 2021, 10:31

Re: Bandecchi’s

Messaggio da Molonovo »

Vi dirò: io son contento. Così ora tutti quelli che sbavavano dietro a bandecchi con la scusa che in fondo non fa politica dovranno ammettere che gli va bene un presidente fascione
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10200
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Bandecchi’s

Messaggio da piazza »

Molonovo ha scritto: gio 10 nov 2022, 8:40 Vi dirò: io son contento. Così ora tutti quelli che sbavavano dietro a bandecchi con la scusa che in fondo non fa politica dovranno ammettere che gli va bene un presidente fascione
Attenzione però, perchè ci sta che per davvero vesto vì si candidi con Calenda-Renzi, un so se hai visto cosa è successo per la Moratti in Lombardia.
Spirit, va a finì che si candida in coalizione cor PD...se succede, ti voglio vedè in ghigna che mi dici che è tuttapposto. :mrgreen:
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 2001
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Bandecchi’s

Messaggio da Triglia amaranto »

piazza ha scritto: gio 10 nov 2022, 8:45
Molonovo ha scritto: gio 10 nov 2022, 8:40 Vi dirò: io son contento. Così ora tutti quelli che sbavavano dietro a bandecchi con la scusa che in fondo non fa politica dovranno ammettere che gli va bene un presidente fascione
Attenzione però, perchè ci sta che per davvero vesto vì si candidi con Calenda-Renzi, un so se hai visto cosa è successo per la Moratti in Lombardia.
Spirit, va a finì che si candida in coalizione cor PD...se succede, ti voglio vedè in ghigna che mi dici che è tuttapposto. :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: Bandecchi è furbo e lesto, se si candidasse lo farebbe con una coalizione capace di attrarre qualche voto, non con roba di estrema destra, firra' davvero che lo vedremo a braccetto con Calenda e li, potremmo dire di aver visto davvero tutto.
Tra l'altro ieri sera ero ai piloti e mi pareva di averlo visto li con un manipolo di una decina di persone, che stiano preparando qualcosa di segreto? Avevano mi pare anche delle magliette con degli strani disegni... Che strano... Io manderei cmq qualcuno a dà un occhio, meglio star tranquilli di questi tempi :twisted:
Ultima modifica di Triglia amaranto il gio 10 nov 2022, 9:17, modificato 1 volta in totale.
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5876
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Bandecchi’s

Messaggio da Dattero »

Triglia amaranto ha scritto: gio 10 nov 2022, 9:14
piazza ha scritto: gio 10 nov 2022, 8:45
Molonovo ha scritto: gio 10 nov 2022, 8:40 Vi dirò: io son contento. Così ora tutti quelli che sbavavano dietro a bandecchi con la scusa che in fondo non fa politica dovranno ammettere che gli va bene un presidente fascione
Attenzione però, perchè ci sta che per davvero vesto vì si candidi con Calenda-Renzi, un so se hai visto cosa è successo per la Moratti in Lombardia.
Spirit, va a finì che si candida in coalizione cor PD...se succede, ti voglio vedè in ghigna che mi dici che è tuttapposto. :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: Bandecchi è furbo e lesto, se si candidasse lo farebbe con una coalizione capace di attrarre qualche voto, non con roba di estrema destra, firra' davvero che lo vedremo a braccetto con Calenda e li, potremmo dire di aver visto davvero tutto.
Tra l'altro ieri sera ero ai piloti e mi pareva di averlo visto li con un manipolo di una decina di persone, che stiano preparando qualcosa di segreto? Io manderei qualcuno a dà un occhio :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Daniele
Messaggi: 161
Iscritto il: mer 28 apr 2021, 13:05

Re: Bandecchi’s

Messaggio da Daniele »

Fresdav?
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10200
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Bandecchi’s

Messaggio da piazza »

Daniele ha scritto: gio 10 nov 2022, 10:33Fresdav?
Yes. :mrgreen:
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Bandecchi’s

Messaggio da spiritual »

Piazza
ti frego in contropiede:
agli amici (compagni) ternani che ho conosciuto), se Bandecchi si candidasse con il PD gli direi di non andare a votare, o meglio di disegnare una bella fava attorcigliata nella falce e martello.
Stavolta ma solo stavolta, ci starebbe bene bene
😭😭😭
a parte gli scherzi, odio il corvo nero.
È più forte di me un posso farci nulla.
Un livornese un può essere fascista: è come dire che il sole raffredda, invece di scalda.
(invidio le tue metafore: le mie fanno caa)
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2432
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Bandecchi’s

Messaggio da BALDOeFIERO »

Di Terni so na sega … ma un livornese fascista che butta i vaini nello sport cittadino o è un benefattore (ma un sarebbe fascista) oppure si vole buttà in politica. È dall’anno scorso che lo scrivo, Bandecchi verrà a fa ir sindaco a Livorno secondo me.
Immagine
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Bandecchi’s

Messaggio da spiritual »

e tanti lo voteranno, vendendo per una categoria di calcio in più. l'anima al diavolo.
Uno scaracchio nel muso.
Avatar utente
Pingu_Amaranto
Messaggi: 11
Iscritto il: lun 29 ago 2022, 0:13
Località: Livorno

Re: Bandecchi’s

Messaggio da Pingu_Amaranto »

BALDOeFIERO ha scritto: gio 10 nov 2022, 16:01 Di Terni so na sega … ma un livornese fascista che butta i vaini nello sport cittadino o è un benefattore (ma un sarebbe fascista) oppure si vole buttà in politica. È dall’anno scorso che lo scrivo, Bandecchi verrà a fa ir sindaco a Livorno secondo me.
Anche secondo me. Sta cercando di entrare ovunque con i soldi e lo sta facendo anche bene
Rispondi

Torna a “Resto del Calcio”