Bandecchi’s

Avatar utente
piazza
Messaggi: 10078
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Bandecchi’s

Messaggio da piazza »

https://tuttoggi.info/terni-bandecchi-i ... ma/715095/

La campagna elettorale gliela fa Montesano, fra tutti e due c'hanno un guardaroba nemmeno Benito.
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2402
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: Bandecchi’s

Messaggio da 19=L=15 »

Fanno la mandrakata
Roba da pulissi il culo colle forchette
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2402
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: Bandecchi’s

Messaggio da 19=L=15 »

Ma poi...sarà giolittiano perché via Giolitti è a Shangay penso, no?
Se era di Corea era saragattiano no?
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2407
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Bandecchi’s

Messaggio da BALDOeFIERO »

Per me avviare i giovani verso il teatro, verso il cinema, verso la pittura significa insegnare qualcosa di elevato. A me piace il bello in generale. A me piace l’arte, la poesia, la letteratura, la scultura
... vieni D'Annunzio!
Immagine
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 1995
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Bandecchi’s

Messaggio da Triglia amaranto »

BALDOeFIERO ha scritto: lun 14 nov 2022, 22:41
Per me avviare i giovani verso il teatro, verso il cinema, verso la pittura significa insegnare qualcosa di elevato. A me piace il bello in generale. A me piace l’arte, la poesia, la letteratura, la scultura
... vieni D'Annunzio!
:lol: boia davvero, mangiava nei bussoli fino a ier l'altro e ora ci viene a fa' il professorone di belle arti... alla grazia di Philippe Daverio!!
Riponiti o stronzolo!!
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5798
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Bandecchi’s

Messaggio da Dattero »

Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Lejesonfe amaranto 2
Messaggi: 140
Iscritto il: ven 23 set 2022, 13:09
Località: Livorno
Contatta:

Re: Bandecchi’s

Messaggio da Lejesonfe amaranto 2 »

Stavo ripensando al fatto della politica nel calcio,dove non ci sono imprenditori di sinistra e anche comunisti...mi sbagliavo ..uno c'è ed è Carmelo Salerno,presidente prima del Modena e da 3 anni alla reggiana...portata pure in b e dallo scorso anno in c dove si è giocato la b cosa che sta facendo pure quest' anno... è uno che ha pure i soldi tra l altro,parlo seriamente e dico che se qualcuno della curva volesse portarlo a Livorno sarei favorevole,mi andrebbe benissimo
https://www.google.com/amp/s/www.ilrest ... 828830/amp
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5798
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Bandecchi’s

Messaggio da Dattero »

Lejesonfe amaranto 2 ha scritto: mar 15 nov 2022, 14:02 Stavo ripensando al fatto della politica nel calcio,dove non ci sono imprenditori di sinistra e anche comunisti...mi sbagliavo ..uno c'è ed è Carmelo Salerno,presidente prima del Modena e da 3 anni alla reggiana...portata pure in b e dallo scorso anno in c dove si è giocato la b cosa che sta facendo pure quest' anno... è uno che ha pure i soldi tra l altro,parlo seriamente e dico che se qualcuno della curva volesse portarlo a Livorno sarei favorevole,mi andrebbe benissimo
https://www.google.com/amp/s/www.ilrest ... 828830/amp
Se sta bene a te siamo già parecchio avanti.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 1995
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Bandecchi’s

Messaggio da Triglia amaranto »

Lejesonfe amaranto 2 ha scritto: mar 15 nov 2022, 14:02 Stavo ripensando al fatto della politica nel calcio,dove non ci sono imprenditori di sinistra e anche comunisti...mi sbagliavo ..uno c'è ed è Carmelo Salerno,presidente prima del Modena e da 3 anni alla reggiana...portata pure in b e dallo scorso anno in c dove si è giocato la b cosa che sta facendo pure quest' anno... è uno che ha pure i soldi tra l altro,parlo seriamente e dico che se qualcuno della curva volesse portarlo a Livorno sarei favorevole,mi andrebbe benissimo
https://www.google.com/amp/s/www.ilrest ... 828830/amp
Lascia pensare i cavalli
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Avatar utente
Joselito
Messaggi: 826
Iscritto il: lun 20 dic 2021, 18:47
Località: Livorno

Re: Bandecchi’s

Messaggio da Joselito »

Lejesonfe amaranto 2 ha scritto: mar 15 nov 2022, 14:02 Stavo ripensando al fatto della politica nel calcio,dove non ci sono imprenditori di sinistra e anche comunisti...mi sbagliavo ..uno c'è ed è Carmelo Salerno,presidente prima del Modena e da 3 anni alla reggiana...portata pure in b e dallo scorso anno in c dove si è giocato la b cosa che sta facendo pure quest' anno... è uno che ha pure i soldi tra l altro,parlo seriamente e dico che se qualcuno della curva volesse portarlo a Livorno sarei favorevole,mi andrebbe benissimo
https://www.google.com/amp/s/www.ilrest ... 828830/amp
Ma sbaglio o eri teche avevi detto che era compito delle istituzioni locali e non dei tifosi trovare nuovi possibili acquirenti? :)
Rispondi

Torna a “Resto del Calcio”