Bandecchi’s

Avatar utente
Joselito
Messaggi: 863
Iscritto il: lun 20 dic 2021, 18:47
Località: Livorno

Re: Bandecchi’s

Messaggio da Joselito »

Alessà73 ha scritto: gio 29 dic 2022, 13:56 Sinistra, partito comunista..........pausa lunga perché lo sto cercando......ops. Mi immagino la storia, bella la politica, belli gli ideali e anche le persone. Bella la storia del partito comunista, tanta tripolazione e poche vittorie, ma di cuore. Mi immagino, cerco di immaginare cosa si sarebbe stati senza falce e martello, spesso associate al comunismo estremo di Stalin o a cose lontane dal nostro credo, opposte pure Comunismo cinese, russo, dittatoriale addirittura. Se invece di comunisti, ci fossimo chiamati Fifisti, senza precedenti su cui attaccarci, avremmo governato forse per decenni e forse tutto sarebbe migliore. Salvo poi alcuni episodi tipo se non hai la tessera rossa non entri a lavoro, che ci colloca uguali al nero. Detto ciò io sono rimasto comunista, ormai senza bandiera politica, sono rimasti gli ideali e i credo, inesistenti in ogni partito nuovo. Quindi Bandecchi no, no nessuno allora, perché io che ho lottato per degli ideali che mi son rimasti, non mi voglio piegare a citare il meno peggio, piuttosto faccio una fava da leccarsi disegnata per gli spogli. Quindi, a maggior ragione, non vedo Bandecchi come nemico politico, perché lo sono tutti, nei miei confronti, piuttosto ci sono 2 categorie, mi sta sul cazzo, non mi sta sul cazzo. Questo secondo me è il vero dilemma, non politico per chi la politica vera, lha vissuta a 365 gradi dall'interno proprio. Francamente a Bandecchi non di tutta sta importanza di starmi sul cazzo, perché non c'è lha, se viene deve dimostrare come chiunque venga, né più né meno. Poi se è di destra, francamente pure la destra non è più quella di una volta. Quindi, se ti sta sul cazzo il volto, quoto, ma non metteteci la politica dove proprio non c'è. Sempre e comunque rosso negli ideali ciao ciao.
Mi sta sul cazzo. E il fatto che sia fascista non è nemmeno la prima delle motivazioni
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2150
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: Bandecchi’s

Messaggio da Jobbe »

buzzellenza ha scritto: gio 29 dic 2022, 22:57 Siamo arrivati a quasi 50pagine per un beota a cui piace avere le luci della ribalta , secondo me se non si caa è meglio….è bono solo per facci lo sponsor per il resto è da mette nelle gabbie al circo al posto delle tigri
Perchè al posto delle tigri e non insieme?
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
Miguel
Messaggi: 128
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 10:45

Re: Bandecchi’s

Messaggio da Miguel »

Povere bestie, ni faresti mangia’ la spazzatura?
🤣🤣🤣🤣
Avatar utente
buzzellenza
Messaggi: 428
Iscritto il: mer 25 ago 2021, 9:02

Re: Bandecchi’s

Messaggio da buzzellenza »

Jobbe ha scritto: ven 30 dic 2022, 9:48
buzzellenza ha scritto: gio 29 dic 2022, 22:57 Siamo arrivati a quasi 50pagine per un beota a cui piace avere le luci della ribalta , secondo me se non si caa è meglio….è bono solo per facci lo sponsor per il resto è da mette nelle gabbie al circo al posto delle tigri
Perchè al posto delle tigri e non insieme?
Perché merita di esser messo in cattività al posto delle bestie, lui è una bestia da tenere in cattivita
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2822
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Bandecchi’s

Messaggio da Plinio »

Però ragazzi de… se non va bene, allora non va bene neanche come main sponsor. Fate pace col cervello
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2150
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: Bandecchi’s

Messaggio da Jobbe »

Plinio ha scritto: ven 30 dic 2022, 20:08 Però ragazzi de… se non va bene, allora non va bene neanche come main sponsor. Fate pace col cervello
Il mi cervello ragiona così: I su vaini servono eccome (i vaini servono sempre), ma lui, come uomo, come presidente, come politico, e come livornese
vale meno di zero (e ho optato per essere magnanimo e non offensivo).

Anche i vaini del giallone servivano anche se prima di tirare fòri un euro si faceva strappare un molare senza anestesia, ed il giudizio sulla persona non era certo migliore. pur per motivi diversi.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
tuttoamaranto
Messaggi: 764
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 11:52
Località: Livorno

Re: Bandecchi’s

Messaggio da tuttoamaranto »

Jobbe ha scritto: ven 30 dic 2022, 21:08
Anche i vaini del giallone servivano
A proposito di spinelli....Piazza ti sei ricordato di mandargli gli auguri da tutto il forum come hai sempre fatto???
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10231
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Bandecchi’s

Messaggio da piazza »

tuttoamaranto ha scritto: sab 31 dic 2022, 10:40
Jobbe ha scritto: ven 30 dic 2022, 21:08
Anche i vaini del giallone servivano
A proposito di spinelli....Piazza ti sei ricordato di mandargli gli auguri da tutto il forum come hai sempre fatto???
Glieli ho fatto personali, come l’altr’anno.
Avatar utente
Stenterello 2
Messaggi: 1353
Iscritto il: ven 2 dic 2022, 17:38

Re: Bandecchi’s

Messaggio da Stenterello 2 »

Plinio ha scritto: ven 30 dic 2022, 20:08 Però ragazzi de… se non va bene, allora non va bene neanche come main sponsor. Fate pace col cervello
Io sono per non averlo neanche come sponsor. Sempre detto a chiunque, senza nessun problema.
Per me si deve allontanare del tutto dal Livorno Calcio.
Poi con le altre realtà sportive, dove può dire e fare quello che vuole senza essere disturbato o contestato, può fare quello che vuole.
LIVORNONY MODAIOLY...ORA TUTTI PIELLONY
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Bandecchi’s

Messaggio da gozzata »

La sponsorizzazione è una mera transazione economica in cui tu vendi un prodotto e un cliente l'acquista chiunque essa sia. Quando sei sul mercato vendi il tuo prodotto a tutti, specie a chi offre di più. Se no si torna ai tempi che Porca Vacca non andava bene perchè licenziava le persone.
Se si fa le puci a tutti un s'andrebbe nemmeno dal fornaio.
Detto questo può fare lo sponsor come lo fa per altre società sportive. E' un problema della società se poi oltre a pagare vuole anche mettere bocca. Comunque è mia opinione dopo che ho sentito qualche vocina che questo sia l'ultimo anno.
Rispondi

Torna a “Resto del Calcio”