Bandecchi’s

Avatar utente
piazza
Messaggi: 10237
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Bandecchi’s

Messaggio da piazza »

Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2151
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: Bandecchi’s

Messaggio da Jobbe »

E c'è ancora chi lo vorrebbe a Livorno?
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
Alliata
Messaggi: 698
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 21:43

Re: Bandecchi’s

Messaggio da Alliata »

Questo è da repubblica Centrafricana.
Poveraccio aiutiamolo.
Avatar utente
Alessà73
Messaggi: 980
Iscritto il: mar 26 gen 2021, 8:27

Re: Bandecchi’s

Messaggio da Alessà73 »

Sinistra, partito comunista..........pausa lunga perché lo sto cercando......ops. Mi immagino la storia, bella la politica, belli gli ideali e anche le persone. Bella la storia del partito comunista, tanta tripolazione e poche vittorie, ma di cuore. Mi immagino, cerco di immaginare cosa si sarebbe stati senza falce e martello, spesso associate al comunismo estremo di Stalin o a cose lontane dal nostro credo, opposte pure Comunismo cinese, russo, dittatoriale addirittura. Se invece di comunisti, ci fossimo chiamati Fifisti, senza precedenti su cui attaccarci, avremmo governato forse per decenni e forse tutto sarebbe migliore. Salvo poi alcuni episodi tipo se non hai la tessera rossa non entri a lavoro, che ci colloca uguali al nero. Detto ciò io sono rimasto comunista, ormai senza bandiera politica, sono rimasti gli ideali e i credo, inesistenti in ogni partito nuovo. Quindi Bandecchi no, no nessuno allora, perché io che ho lottato per degli ideali che mi son rimasti, non mi voglio piegare a citare il meno peggio, piuttosto faccio una fava da leccarsi disegnata per gli spogli. Quindi, a maggior ragione, non vedo Bandecchi come nemico politico, perché lo sono tutti, nei miei confronti, piuttosto ci sono 2 categorie, mi sta sul cazzo, non mi sta sul cazzo. Questo secondo me è il vero dilemma, non politico per chi la politica vera, lha vissuta a 365 gradi dall'interno proprio. Francamente a Bandecchi non di tutta sta importanza di starmi sul cazzo, perché non c'è lha, se viene deve dimostrare come chiunque venga, né più né meno. Poi se è di destra, francamente pure la destra non è più quella di una volta. Quindi, se ti sta sul cazzo il volto, quoto, ma non metteteci la politica dove proprio non c'è. Sempre e comunque rosso negli ideali ciao ciao.
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 2005
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Bandecchi’s

Messaggio da Triglia amaranto »

Alessà73 ha scritto: gio 29 dic 2022, 13:56 Sinistra, partito comunista..........pausa lunga perché lo sto cercando......ops. Mi immagino la storia, bella la politica, belli gli ideali e anche le persone. Bella la storia del partito comunista, tanta tripolazione e poche vittorie, ma di cuore. Mi immagino, cerco di immaginare cosa si sarebbe stati senza falce e martello, spesso associate al comunismo estremo di Stalin o a cose lontane dal nostro credo, opposte pure Comunismo cinese, russo, dittatoriale addirittura. Se invece di comunisti, ci fossimo chiamati Fifisti, senza precedenti su cui attaccarci, avremmo governato forse per decenni e forse tutto sarebbe migliore. Salvo poi alcuni episodi tipo se non hai la tessera rossa non entri a lavoro, che ci colloca uguali al nero. Detto ciò io sono rimasto comunista, ormai senza bandiera politica, sono rimasti gli ideali e i credo, inesistenti in ogni partito nuovo. Quindi Bandecchi no, no nessuno allora, perché io che ho lottato per degli ideali che mi son rimasti, non mi voglio piegare a citare il meno peggio, piuttosto faccio una fava da leccarsi disegnata per gli spogli. Quindi, a maggior ragione, non vedo Bandecchi come nemico politico, perché lo sono tutti, nei miei confronti, piuttosto ci sono 2 categorie, mi sta sul cazzo, non mi sta sul cazzo. Questo secondo me è il vero dilemma, non politico per chi la politica vera, lha vissuta a 365 gradi dall'interno proprio. Francamente a Bandecchi non di tutta sta importanza di starmi sul cazzo, perché non c'è lha, se viene deve dimostrare come chiunque venga, né più né meno. Poi se è di destra, francamente pure la destra non è più quella di una volta. Quindi, se ti sta sul cazzo il volto, quoto, ma non metteteci la politica dove proprio non c'è. Sempre e comunque rosso negli ideali ciao ciao.
Uno che mette una maglia della decima mas e vieni a raccontarmi che la politica non c'è? :lol: :lol:
Scherzavi vero?
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2151
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: Bandecchi’s

Messaggio da Jobbe »

Alessà73 ha scritto: gio 29 dic 2022, 13:56 Sinistra, partito comunista..........pausa lunga perché lo sto cercando......ops. Mi immagino la storia, bella la politica, belli gli ideali e anche le persone. Bella la storia del partito comunista, tanta tripolazione e poche vittorie, ma di cuore. Mi immagino, cerco di immaginare cosa si sarebbe stati senza falce e martello, spesso associate al comunismo estremo di Stalin o a cose lontane dal nostro credo, opposte pure Comunismo cinese, russo, dittatoriale addirittura. Se invece di comunisti, ci fossimo chiamati Fifisti, senza precedenti su cui attaccarci, avremmo governato forse per decenni e forse tutto sarebbe migliore. Salvo poi alcuni episodi tipo se non hai la tessera rossa non entri a lavoro, che ci colloca uguali al nero. Detto ciò io sono rimasto comunista, ormai senza bandiera politica, sono rimasti gli ideali e i credo, inesistenti in ogni partito nuovo. Quindi Bandecchi no, no nessuno allora, perché io che ho lottato per degli ideali che mi son rimasti, non mi voglio piegare a citare il meno peggio, piuttosto faccio una fava da leccarsi disegnata per gli spogli. Quindi, a maggior ragione, non vedo Bandecchi come nemico politico, perché lo sono tutti, nei miei confronti, piuttosto ci sono 2 categorie, mi sta sul cazzo, non mi sta sul cazzo. Questo secondo me è il vero dilemma, non politico per chi la politica vera, lha vissuta a 365 gradi dall'interno proprio. Francamente a Bandecchi non di tutta sta importanza di starmi sul cazzo, perché non c'è lha, se viene deve dimostrare come chiunque venga, né più né meno. Poi se è di destra, francamente pure la destra non è più quella di una volta. Quindi, se ti sta sul cazzo il volto, quoto, ma non metteteci la politica dove proprio non c'è. Sempre e comunque rosso negli ideali ciao ciao.

Io invece penso che sia molto peggio...Una volta era più manifesta e volgare.
Ora è più subdola, strisciante, velenosa. Si professa democratica ma è solo affarista, nostalgica, lontana dalla realtà odierna e pertanto molto più pericolosa.
Prevedo epurazioni a raffica e futuro molto fosco... Di un nero molto scuro, cupo e opaco.

E pensare che da giovane ero particolarmente ottimista.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
Pattone
Messaggi: 165
Iscritto il: mer 30 nov 2022, 15:49

Re: Bandecchi’s

Messaggio da Pattone »

Al di la' della politica Bandecchi e' un personaggio con pochi scrupoli che s'e' convinto d'essere invincibile perche' ha fatto un po' di soldi.
A Livorno durerebbe mezza giornata, ed e' bene che stia dov'e', pero' i suoi soldi ci fanno comodissimo, non possiamo neanche nasconderlo. Pecunia non olet.

Sempre maledetto Spinelli che ci ha messo in questa situazione
Avatar utente
Huka03
Messaggi: 321
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:58

Re: Bandecchi’s

Messaggio da Huka03 »

Pattone ha scritto: gio 29 dic 2022, 16:34 Sempre maledetto Spinelli che ci ha messo in questa situazione
Mamma mia, mi è ripassata davanti la sintesi di Livorno Juventus 2009-10.
Finimmo ultimi con 29 punti. A leggere la formazione un buon 80% se la giocano con gli attuali. Una serie A buttata.
Avatar utente
neuromante
Messaggi: 1499
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00

Re: Bandecchi’s

Messaggio da neuromante »

della vecchia Asl non guardo filmati.. ce la farò quando saremo più robusti :mrgreen:
Avatar utente
buzzellenza
Messaggi: 428
Iscritto il: mer 25 ago 2021, 9:02

Re: Bandecchi’s

Messaggio da buzzellenza »

Siamo arrivati a quasi 50pagine per un beota a cui piace avere le luci della ribalta , secondo me se non si caa è meglio….è bono solo per facci lo sponsor per il resto è da mette nelle gabbie al circo al posto delle tigri
Rispondi

Torna a “Resto del Calcio”