Bandecchi’s

Avatar utente
tuttoamaranto
Messaggi: 741
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 11:52
Località: Livorno

Re: Bandecchi’s

Messaggio da tuttoamaranto »

Direttamente o indirettamente si prevedono tempi bui anche per la Ternana
Avatar utente
mesci
Messaggi: 858
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 11:46

Re: Bandecchi’s

Messaggio da mesci »

Sinceramente non sono troppo sorpreso...sono piuttosto sorpreso di chi si professa col cuore amaranto e faceva il tifo per averlo come presidente.
Come dissi tempo fa, nonostante si faccia piange sul campo, meglio la D con Toccafondi che la A con lui
Avatar utente
Maggiolino
Messaggi: 139
Iscritto il: lun 27 giu 2022, 9:12

Re: Bandecchi’s

Messaggio da Maggiolino »

mesci ha scritto: gio 19 gen 2023, 13:07 Sinceramente non sono troppo sorpreso...sono piuttosto sorpreso di chi si professa col cuore amaranto e faceva il tifo per averlo come presidente.
Come dissi tempo fa, nonostante si faccia piange sul campo, meglio la D con Toccafondi che la A con lui
Pienamente d’accordo
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Bandecchi’s

Messaggio da spiritual »

Batto il five con Mesci. Sono sempre stato un acceso avversario del Corvo nero.
Mi domando (e mi auguro di no) se ci saranno conseguenze economiche, ovviamente indirette, su Prato. Toccafondi ha già tanti problemi per conto suo.
Avatar utente
neuromante
Messaggi: 1437
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00

Re: Bandecchi’s

Messaggio da neuromante »

praticamente la finanza gli ha dato un cartellino giallo che significa "bello, le attività commerciali che hai ci devi pagà le tasse no metterle secondo voci non tassabili". Ci sta che anche questo avvertimento sia troppo per Almirante come sia uno schiaffo superabile e questo perché le fiamme gialle non sono andate alla fonte dei suoi profitti ma hanno messo gli occhi sulla tassazione.
Nell'ipotesi che lo schiaffo sia troppo forte ricordo che le sponsorizzazioni della Almirante Inc. toccano tutto lo sport livornese dal calcio alla pallacanestro passando per atletica e rugby. Senza bisognerà che la città smetta con le specialità sportive in cui eccelle (piangersi addosso, dividere tra buoni e cattivi, infamarsi senza fine) per rimboccarsi le maniche. Quanto a questo figuro, che di livornese non ha più nemmeno l'accento, se sparisce dal nostro orizzonte è solo salute
Avatar utente
Pattone
Messaggi: 162
Iscritto il: mer 30 nov 2022, 15:49

Re: Bandecchi’s

Messaggio da Pattone »

neuromante ha scritto: gio 19 gen 2023, 13:18 praticamente la finanza gli ha dato un cartellino giallo che significa "bello, le attività commerciali che hai ci devi pagà le tasse no metterle secondo voci non tassabili". Ci sta che anche questo avvertimento sia troppo per Almirante come sia uno schiaffo superabile e questo perché le fiamme gialle non sono andate alla fonte dei suoi profitti ma hanno messo gli occhi sulla tassazione.
Nell'ipotesi che lo schiaffo sia troppo forte ricordo che le sponsorizzazioni della Almirante Inc. toccano tutto lo sport livornese dal calcio alla pallacanestro passando per atletica e rugby. Senza bisognerà che la città smetta con le specialità sportive in cui eccelle (piangersi addosso, dividere tra buoni e cattivi, infamarsi senza fine) per rimboccarsi le maniche. Quanto a questo figuro, che di livornese non ha più nemmeno l'accento, se sparisce dal nostro orizzonte è solo salute
Sottoscrivo
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2402
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: Bandecchi’s

Messaggio da 19=L=15 »

19=L=15 ha scritto: sab 3 dic 2022, 17:36 A me Bandecchi ricorda, più che Ciano o Olivetti, Mendella o mr Lotto
Poi oh...corna e quaini chi ce l'ha son sua, e a me alla fine mi (lo so che a me mi un si dice, ma mi garba lo stesso) importa anche un segone
Mi permetto un’autocitazione :lol:
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
Sassicaia
Messaggi: 1276
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:51

Re: Bandecchi’s

Messaggio da Sassicaia »

Chi si sorprende vive fuori dal mondo.
Era ampiamente prevedibile che un personaggio del genere, prima o poi, l'avrebbe pestata...
Però, in riferimento al nostro Livorno (ed alla nostra Livorno in generale), è pura utopia sperare nell'arrivo di un personaggio "pulito", con i soldi ed appassionato.
Direttamente o indirettamente non esistono imprenditori con la fedina penale immacolata, meno che mai in un mondo come quello del calcio che di sport ha veramente poco.
Personalmente da ormai molto tempo ho preso le distanze dal "grande baraccone" del calcio d'elite; basta guardare le tipologie di proprietari (fondi prevalentemente stranieri); basta guardare le schifezze della Juve e dei suoi avventori; basta guardare lo schifo delle Tv in streaming; basta guardare dove hanno giocato ieri sera Milan e Inter... Il sistema,comunque, è in fase terminale.
Per quanto ci riguarda mi auguri che Toccafondi porti a compimento l'impresa di portarci in serie C (magari l'anno prossimo), dopodiché staremo a vedere.
Per fare calcio di livello ci vogliono i soldi ed i soldi raramente circolano nelle tasche delle persone oneste.
Avatar utente
Marzocco
Messaggi: 243
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 14:15

Re: Bandecchi’s

Messaggio da Marzocco »

Ma vedrai se nella vendita della darsena Toscana, ( o darsena europa che avverrà) metti i puntelli vuoi la darsena? c'è il livorno compreso! ma vedrai che qualcosa si smoveva.
Avatar utente
Joselito
Messaggi: 826
Iscritto il: lun 20 dic 2021, 18:47
Località: Livorno

Re: Bandecchi’s

Messaggio da Joselito »

Marzocco ha scritto: gio 19 gen 2023, 14:28 Ma vedrai se nella vendita della darsena Toscana, ( o darsena europa che avverrà) metti i puntelli vuoi la darsena? c'è il livorno compreso! ma vedrai che qualcosa si smoveva.
Chi l'avrebbe dovuto dire, scusa? Quelli che avevano le quote di TDT, che non c'entrano niente col Livorno Calcio? Toccafondi che non c'entra niente con TDT? O il sindaco, per il quale TDT e Livorno Calcio sono due società private ben distinte?
Ma ammesso che ciò fosse stato possibile, te lo immagini con che entusiasmo sarebbe stato gestito la società, da un fondo che era esclusivamente interessato agli affari portuali?
In questo senso mi sembra che abbiamo già dato per almeno 20 anni..e alla fin fine magari una infarinatura di pallone Spinelli ce l'aveva..
Rispondi

Torna a “Resto del Calcio”