Daniele Vantaggiato

Avatar utente
Lejesonfe amaranto
Messaggi: 331
Iscritto il: dom 5 dic 2021, 11:03

Re: Daniele Vantaggiato

Messaggio da Lejesonfe amaranto »

Dattero ha scritto: dom 5 giu 2022, 19:48
Amarantite ha scritto: dom 5 giu 2022, 19:33 Vantaggiato squalificato
È fori di testa.
Oggi l'hanno portato via in quindici compreso Toccafondi.
Deve andare ner culo.
Lo pagano x fare la differenza x noi non x gli avversari.
Concordo con te, assenza pesante e non è la prima volta che lui torromino ecc saltano i momenti decisivi
Avatar utente
buzzellenza
Messaggi: 428
Iscritto il: mer 25 ago 2021, 9:02

Re: Daniele Vantaggiato

Messaggio da buzzellenza »

piazza ha scritto: dom 5 giu 2022, 20:15 Si però dè...ogni partita è la stessa storia!
La prima volta quando prese la maxisqualifica era giustifi'ato, anche perchè gli dettero una punizione che un stava nè in cielo nè in terra, ma poi...alla lunga che un capisca che a fà così ci si rimette è da pine verdi.
Io non l’ho mai giustificato , un professionista in campo deve avere un comportamento consono e deve essere di esempio ai più giovani, se ti ricordi piazza ti dissi che proprio Vamtaggiato aveva evidenziato la debolezza del Livorno con un comportamento del genere, lui dovrebbe fare impazzire gli avversari e non viceversa. Senza contare che i più giovani dovrebbe essere sereni ad avere Daniele in squadra e invece con questi comportamenti rende ancora più vulnerabili i meno esperti.
Nessuna polemica ci mancherebbe 😉
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10231
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Daniele Vantaggiato

Messaggio da piazza »

buzzellenza ha scritto: dom 5 giu 2022, 23:21 Io non l’ho mai giustificato , un professionista in campo deve avere un comportamento consono e deve essere di esempio ai più giovani, se ti ricordi piazza ti dissi che proprio Vamtaggiato aveva evidenziato la debolezza del Livorno con un comportamento del genere, lui dovrebbe fare impazzire gli avversari e non viceversa. Senza contare che i più giovani dovrebbe essere sereni ad avere Daniele in squadra e invece con questi comportamenti rende ancora più vulnerabili i meno esperti.
Nessuna polemica ci mancherebbe 😉
Alla lunga hai avuto ragione te.
L’ho detto anche in altre discussioni: una colpa che abbiamo avuto noi tifosi è quella di esse stati accecati dalla riconoscenza e forse anche inconsapevolmente certi giocatori se ne sono approfittati.
Vediamo di levarci le gambe.
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1461
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Daniele Vantaggiato

Messaggio da pottineamorte »

Io credo che puntare sulla nostalgia e sui grandi nomi fosse un passaggio ineludibile per ricreare un po' di entusiasmo nella piazza, dopo un decennio abbondante di travasi di merda giù per la gola grazie a voi sapete chi, ma ormai è palese come la mossa abbia prodotto una squadra sconclusionata, in campo come nello spogliatoio, lo dimostra il fatto che, nonostante le cazzate, senza Vantaggiato, saresti arrivato sesto nel girone.

Il prossimo anno si faccia una squadra con una sette-otto bei mestieranti da categoria e due, massimo tre vecchi integri e che facciano davvero la differenza, a occhio direi i tre centrali (Ghinassi, Giampà e Russo), che non hanno mai sfigurato, e forse lo stesso Vantaggiato, con eventuali altre aggiunte dai piani superiori ben accette, purché atleticamente al pezzo e con la giusta mentalità.
Avatar utente
rossofalce
Messaggi: 232
Iscritto il: sab 26 mar 2022, 0:29

Re: Daniele Vantaggiato

Messaggio da rossofalce »

No, vantaggiato mai più.
Discorso finito. Vada a litigare con la su moglie.
Ci vogliono quattro elettricisti, tre idraulici, due meccanici (uno d'auto), un muratore e uno spazzino (in difesa).
A parte le ruzze, 11 solo giovani, ma bravi. Livorno dovrebbe attrarre quelli bravi.
Nessun gallo nello spogliatoio, perciò via il Toro, il Torro, Mazzoni e, mi piange il cuore, anche Luci.
Allenatore sconosciuto che vuole emergere, uno di quelli di categoria che fa i miracoli con il materiale a disposizione come abbiamo visto e subito quest'anno.
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2453
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: Daniele Vantaggiato

Messaggio da 19=L=15 »

Mi garba parecchio il diluvio di messaggi di incoraggiamento ai giocatori e voglio unirmi andando controcorrente e scrivendo di te che non ti sta caando nessuno.
Nonostante tutto (e cmq chi non ha difetti o non ha mai fatto errori alzi la mano) un c'è la fo' a non ritenerti cmq un grande, sopratutto perché come ho scritto in altro messaggio sei forse quello che di più di tutti è venuto xche' in Livorno ci si riconosce e sapevi di averci quasi tutto da perde' e poo da guadagna'. Ti s'aspetta per la finale di ritorno, magari fai anche 2 o 3 goi e a risultato acquisito ti lasci anche anda' :D :D
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2453
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: Daniele Vantaggiato

Messaggio da 19=L=15 »

checco77 ha scritto: gio 5 mag 2022, 14:57
Dattero ha scritto: lun 2 mag 2022, 10:59 Toh vai.
In culo a Mbappe e Lewandowski.
Grande Toro.

Immagine
Bomber.. Qui dicevi tre kg di lasagne stasera :D
Danielone domenica ne basta anche 1 basta che si vada su...o un vorrai mica che l'ultima della stagione sua stata quella col maccarese vero? ;)
Dai chiudi/chiudiamo in bellezza cazzo!
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10231
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Daniele Vantaggiato

Messaggio da piazza »

Immagine
Avatar utente
Mascalaito
Messaggi: 614
Iscritto il: gio 17 giu 2021, 10:25

Re: Daniele Vantaggiato

Messaggio da Mascalaito »

Per Daniele il discorso è diverso che con Torro, però deve sentirselo per primo lui.
Per struttura fisica un altro anno sul groppone incide, la società farà le sue valutazioni.
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2822
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Daniele Vantaggiato

Messaggio da Plinio »

Dovrebbe perdere 7/8 kili, e rimettere in bolla la testa.
A 38 anni è difficilissimo…
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Rispondi

Torna a “Il Livorno”