Povero Silvio!

Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2150
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: Povero Silvio!

Messaggio da Jobbe »

BALDOeFIERO ha scritto: gio 15 giu 2023, 11:57 Questo "evento" ha messo alla luce del sole quello che è l'Italia: un paese di mafiosi con un governo di provocatori.
Perchè sei così magnanimo con questo paese?
Specialmente nella situazione attuale i tuoi sono da considerarsi complimenti
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5900
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Povero Silvio!

Messaggio da Dattero »

La cosa sorprendente è che non riesce mai a toccare il fondo. Non dovrebbe essere ormai lontano ma di fatto mi aspetto nei prossimi tempi un accadimento che ci spinga ancora un po' più in basso.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2150
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: Povero Silvio!

Messaggio da Jobbe »

Dattero ha scritto: gio 15 giu 2023, 13:57 La cosa sorprendente è che non riesce mai a toccare il fondo. Non dovrebbe essere ormai lontano ma di fatto mi aspetto nei prossimi tempi un accadimento che ci spinga ancora un po' più in basso.
Sarà che con l'età sono diventato molto pessimista (ma mi considero realista) ma prevedo che il PNRR, che sarebbe dovuto essere la fonte per il rilancio e risalita, sarà l'occasione per aumentare i debiti, il disavanzo di bilancio, e la trivella che scaverà ulteriormente il fondo del barile.
Tutto ciò per il popolo bue.
Comunque non mancherà chi ci si ingrasserà
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2441
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Povero Silvio!

Messaggio da BALDOeFIERO »

Il fondo non lo tocchi perché non comandi a casa tua.
Dalla caduta del muro, all'ingresso nell'euro a oggi, usa e ue ti tengono per le palle e in materia economica comandano loro e hanno bisogno che tu stia a galla.
Infatti la politica si occupa principalmente di dimostrà come prende e spende i vaini dell'europa, a chi vende le armi, i migranti si/no, i diritti civili si/no, il clima si/no.
Motivo per cui la politica italiana è fatta di burattini impomatati che lavorano per mantené il loro status scendendo a compromessi con la criminalità organizzata che tutti vei finanziamenti li vole lei ir più possibile.
Immagine
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1108
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Povero Silvio!

Messaggio da ateo »

Jobbe ha scritto: gio 15 giu 2023, 14:42
Dattero ha scritto: gio 15 giu 2023, 13:57 La cosa sorprendente è che non riesce mai a toccare il fondo. Non dovrebbe essere ormai lontano ma di fatto mi aspetto nei prossimi tempi un accadimento che ci spinga ancora un po' più in basso.
Sarà che con l'età sono diventato molto pessimista (ma mi considero realista) ma prevedo che il PNRR, che sarebbe dovuto essere la fonte per il rilancio e risalita, sarà l'occasione per aumentare i debiti, il disavanzo di bilancio, e la trivella che scaverà ulteriormente il fondo del barile.
Tutto ciò per il popolo bue.
Comunque non mancherà chi ci si ingrasserà
Ciao Jobbe
Piena sintonia con TE
Mi ritengo un maschio bianco caucasico normo dotato ( frapoo ancor meno) con tante primavera sur groppone,cultura da diploma da scarso 6,mentre sono da 10 nella superficialità, lo 0 lo raggiungo per i libri letti ( Urania,mitica collana..te la riordi?...esclusa)...non sono quindi saccente come quarcuno ha scritto....MA STRADIOCANE riesco facilmente a non capire come si possa idolatrare il personaggio in questione....o sono prezzolati o un capiscono un cazzo e per un capi un cazzo meno di me bisogna esse bravini...un bastava padre pio pio,un bastava rende lo stivale vassallo dello stato vatiano,un bastavano le apparizioni di madonne ,un bastava ave' rimesso ar governo i collusi con le recenti stragi e le passate barbarie della recente guerra..u. bastava questo??????
Hai ragione grande ,non solo per eta ' , labro isolano siamo un popolo bue,ma tanti,se non tutti di vi dentro,armeno le 'orna uncelabbiamo (licenza vernacolare)
Come vedi via via mi "paleso" come il buon marito di vella lì che mi ruba la scena ora a Trevignano,poi a Lourdes, a Medugorje e a Compostela ...
Un abbraccio..se hai tempo oggi su euro sport alle 17.30 c è ultima tappa dell Ocean race....gradevolissima specie in 4 k
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1108
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Povero Silvio!

Messaggio da ateo »

BALDOeFIERO ha scritto: gio 15 giu 2023, 11:57 Questo "evento" ha messo alla luce del sole quello che è l'Italia: un paese di mafiosi con un governo di provocatori.
Perfetto immenso BALDO ...secondo post a seguito compreso......un ABBRACCIONE SINCERO
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2441
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Povero Silvio!

Messaggio da BALDOeFIERO »

ateo ha scritto: gio 15 giu 2023, 15:35
BALDOeFIERO ha scritto: gio 15 giu 2023, 11:57 Questo "evento" ha messo alla luce del sole quello che è l'Italia: un paese di mafiosi con un governo di provocatori.
Perfetto immenso BALDO ...secondo post a seguito compreso......un ABBRACCIONE SINCERO
Immenso sei te, big ateo!

P.S. un hai ancora risposto a piazza se hai visto o no true blood :D
Immagine
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1108
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Povero Silvio!

Messaggio da ateo »

BALDOeFIERO ha scritto: gio 15 giu 2023, 15:40
ateo ha scritto: gio 15 giu 2023, 15:35
BALDOeFIERO ha scritto: gio 15 giu 2023, 11:57 Questo "evento" ha messo alla luce del sole quello che è l'Italia: un paese di mafiosi con un governo di provocatori.
Perfetto immenso BALDO ...secondo post a seguito compreso......un ABBRACCIONE SINCERO
Immenso sei te, big ateo!

P.S. un hai ancora risposto a piazza se hai visto o no true blood :D
Lo dio a TE , ma acqua in bocca,....ho visto pure LUCIFER e un artro ancora peggio che unti posso di...rischio di essere bannato.... ;)
Ovvia giù te lo dio...GRIMM
Avatar utente
Amarantite
Messaggi: 1021
Iscritto il: gio 21 gen 2021, 12:34

Re: Povero Silvio!

Messaggio da Amarantite »

ateo ha scritto: gio 15 giu 2023, 15:47
BALDOeFIERO ha scritto: gio 15 giu 2023, 15:40
ateo ha scritto: gio 15 giu 2023, 15:35
Perfetto immenso BALDO ...secondo post a seguito compreso......un ABBRACCIONE SINCERO
Immenso sei te, big ateo!

P.S. un hai ancora risposto a piazza se hai visto o no true blood :D
Lo dio a TE , ma acqua in bocca,....ho visto pure LUCIFER e un artro ancora peggio che unti posso di...rischio di essere bannato.... ;)
Ovvia giù te lo dio...GRIMM
grande Ateo, ci voleva la discesa all'inferno di quella caata per rivederti in giro-forum :lol:
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2150
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: Povero Silvio!

Messaggio da Jobbe »

Amarantite ha scritto: gio 15 giu 2023, 17:45
ateo ha scritto: gio 15 giu 2023, 15:47
BALDOeFIERO ha scritto: gio 15 giu 2023, 15:40

Immenso sei te, big ateo!

P.S. un hai ancora risposto a piazza se hai visto o no true blood :D
Lo dio a TE , ma acqua in bocca,....ho visto pure LUCIFER e un artro ancora peggio che unti posso di...rischio di essere bannato.... ;)
Ovvia giù te lo dio...GRIMM
grande Ateo, ci voleva la discesa all'inferno di quella caata per rivederti in giro-forum :lol:
Dopo che i suoi accoliti sono finiti in galera per le sue malefatte
Vedi dell'utri, previti, fede, etc.
Immagine
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Rispondi

Torna a “Tribuna Politica”