Pubblico’s

Avatar utente
Marchino66
Messaggi: 398
Iscritto il: mer 28 apr 2021, 12:43

Re: Pubblico’s

Messaggio da Marchino66 »

Anche perchè credo non si sia mai visto che vai di merda e la gente affolla lo stadio oltretutto in D.
Avatar utente
neuromante
Messaggi: 1498
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00

Re: Pubblico’s

Messaggio da neuromante »

Marchino66 ha scritto: mer 8 mar 2023, 9:48 Anche perchè credo non si sia mai visto che vai di merda e la gente affolla lo stadio oltretutto in D.
come..a 20 km più a nord in D c'andavano il giorno prima per non perdere il posto :mrgreen: con tanto di lambade a veglia
Avatar utente
pottaevaini
Messaggi: 207
Iscritto il: dom 13 giu 2021, 8:55

Re: Pubblico’s

Messaggio da pottaevaini »

A questa girata bisogna andare per l'orgoglio e per la maglia
Avatar utente
Mascalaito
Messaggi: 614
Iscritto il: gio 17 giu 2021, 10:25

Re: Pubblico’s

Messaggio da Mascalaito »

pottaevaini ha scritto: mer 8 mar 2023, 11:49 A questa girata bisogna andare per l'orgoglio e per la maglia
Concordo.
Avatar utente
Marchino66
Messaggi: 398
Iscritto il: mer 28 apr 2021, 12:43

Re: Pubblico’s

Messaggio da Marchino66 »

Sciacquatevi la bocca quando parlate del pubblico di Livorno.
In culo a chi ci vole male, anche oggi hai dimostrato di esse di un’altra categoria.
A chi un gli garba a 15 km da qui c’è la serie B è un po’ più in la anche la serie A.
Se invece volete vince lo scudetto andate a rompe ir cazzo allo Juventus stadiun
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5905
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Pubblico’s

Messaggio da Dattero »

Marchino66 ha scritto: dom 12 mar 2023, 17:30 Sciacquatevi la bocca quando parlate del pubblico di Livorno.
In culo a chi ci vole male, anche oggi hai dimostrato di esse di un’altra categoria.
A chi un gli garba a 15 km da qui c’è la serie B è un po’ più in la anche la serie A.
Se invece volete vince lo scudetto andate a rompe ir cazzo allo Juventus stadiun
Amen, fratello
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10236
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Pubblico’s

Messaggio da piazza »

Immagine

Ah ecco cosa c’era scritto sui loro striscioni!
Lì per lì pensavo: guarda che botta ho fatto, un ci leggo più una sega nemmen con le lenti a contatto…
Poi per fortuna mi son reso conto che anche tutti vell’artri intorno a me parevano a fà la visita oculistica per il rinnovo della patente e che erano l’aretini che avevano scritto a penna su degli asciugamanini da culo.
Avatar utente
Mascalaito
Messaggi: 614
Iscritto il: gio 17 giu 2021, 10:25

Re: Pubblico’s

Messaggio da Mascalaito »

Boia stessa cosa successa a me :lol:
Comunque teniamoci il pubblico di ieri e ripartiamo da quello a noi basta poco per ripartire alla grande.
E tiriamoci anche su di morale che tutte le volte ci si flagella e poi vedi quelli che vengono qui che si eleggono da soli a tifoseria dell'anno dopo che son venuti a Livorno in tre gatti
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10236
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Pubblico’s

Messaggio da piazza »

Immagine
Rispondi

Torna a “Il Livorno”