Pubblico’s

Avatar utente
zanardi
Messaggi: 657
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 8:11

Re: Pubblico’s

Messaggio da zanardi »

Lejesonfe amaranto ha scritto: mar 10 mag 2022, 10:38 Scommetterei che domenica saranno sempre i soliti o poco più, massimo 3000 3500 spettatori (che per questo anticalcio di eccellenza son comunque tanti)
Chi pensa davvero a 7000 o più per me beve e manco poco.... Non si riempiva lo stadio in b o in gare di c decisive per salire (vedi Pisa e carrarese) figuriamoci in questa categoria... Io l'ultima volta che vidi pieno lo stadio fu contro l'Inter nel 2014(per ovvi motivi) e poi col lanciano non tutto pieno ma c'era tanta gente (anche grazie ai biglietti messi a 1 euro cosa che l'attuale presidente non fa) per il resto deserto.... E pure l'anno di Nicola se si leva le gare con Brescia e soprattutto empoli c'erano sempre 4 5000 massimo di media.... Siamo crollati come spettatori e numeri da anni, quindi aspettarsi chissà quali numeri per domenica è follia... E come abbiamo visto era una cazzata la teoria dello stadio vuoto per colpa di spinelli, è andato via ma ci son sempre gli stessi o anche meno... Semplicemente c'è sempre meno gente appassionata e tanti modaioli
te sei una di quelle persone che mi fanno dubitare delle mie idee di democrazia e di libero pensiero, opinioni così superficiali e così fini a se stesse sono pari a quelle che senti la mattina al barre mentre sfogliano il Tirreno con le dita appiccicate e il cornetto in mano... Mi chiedo chi te lo fa fà di sparà così tante cazzate quando potresti impiegare il tuo tempo in cose più produttive...boh
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10245
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Pubblico’s

Messaggio da piazza »

zanardi ha scritto: mar 10 mag 2022, 20:37 la mattina al barre mentre sfogliano il Tirreno con le dita appiccicate e il cornetto in mano

Più facile la sera quando i cornetti costano la metà.
Son convinto che se si mette l’iscrizione al forum a 10 centesimi, vóle che gli si paghi anche l’ingresso allo stadio.

Naldo apparecchia, ci si mangia l’unghie.
Avatar utente
checco77
Messaggi: 540
Iscritto il: ven 26 feb 2021, 12:37

Re: Pubblico’s

Messaggio da checco77 »

piazza ha scritto: mar 10 mag 2022, 22:45
zanardi ha scritto: mar 10 mag 2022, 20:37 la mattina al barre mentre sfogliano il Tirreno con le dita appiccicate e il cornetto in mano

Più facile la sera quando i cornetti costano la metà.
Son convinto che se si mette l’iscrizione al forum a 10 centesimi, vóle che gli si paghi anche l’ingresso allo stadio.

Naldo apparecchia, ci si mangia l’unghie.
Piazza.. Io semmai pago con il bancomat :D :D
Avatar utente
Labronico76
Messaggi: 45
Iscritto il: mar 2 nov 2021, 11:42

Re: Pubblico’s

Messaggio da Labronico76 »

Dattero ha scritto: lun 9 mag 2022, 14:13 Io invece i biglietti li metterei a 50 euro.
Chi un è venuto fino a ora per me può restare tranquillamente al solito posto.
I 2500-3000 soliti innamorati sono più che sufficienti.

Quelli che vanno in campo, invece di pensare a cosa succede fuori, pensino a fare quello che non gli è riuscito fino a oggi e cioè fare valere il fatto che sono professionisti in mezzo ai dilettanti e chiudano la partita dopo venti minuti.
Poi al resto ci si penserà.
Giusto...tutto veramente Giusto!!!
Viva Marx, viva Lenin, viva Mao Tse Tung, viva il compagno Giuseppe STALIN!!!
Avatar utente
Labronico76
Messaggi: 45
Iscritto il: mar 2 nov 2021, 11:42

Re: Pubblico’s

Messaggio da Labronico76 »

Lejesonfe amaranto ha scritto: mar 10 mag 2022, 10:38 Scommetterei che domenica saranno sempre i soliti o poco più, massimo 3000 3500 spettatori (che per questo anticalcio di eccellenza son comunque tanti)
Chi pensa davvero a 7000 o più per me beve e manco poco.... Non si riempiva lo stadio in b o in gare di c decisive per salire (vedi Pisa e carrarese) figuriamoci in questa categoria... Io l'ultima volta che vidi pieno lo stadio fu contro l'Inter nel 2014(per ovvi motivi) e poi col lanciano non tutto pieno ma c'era tanta gente (anche grazie ai biglietti messi a 1 euro cosa che l'attuale presidente non fa) per il resto deserto.... E pure l'anno di Nicola se si leva le gare con Brescia e soprattutto empoli c'erano sempre 4 5000 massimo di media.... Siamo crollati come spettatori e numeri da anni, quindi aspettarsi chissà quali numeri per domenica è follia... E come abbiamo visto era una cazzata la teoria dello stadio vuoto per colpa di spinelli, è andato via ma ci son sempre gli stessi o anche meno... Semplicemente c'è sempre meno gente appassionata e tanti modaioli
Col Pisa non era pieno??? Col pisa te dal settore ospiti forse non te ne sei reso conto,li spazi agibili che avevamo a disposizione quell'anno erano esauriti,toh oer esse sincero al massimo l'unico settore non esaurito fu la tribuna,per il resto tutto a tappo dove potevamo metterci sia in curva che quelli in gradinata,poi che i numeri non so più quelli di una volta grazie al cazzo,ma c'è 1000 e un motivo!!!
Viva Marx, viva Lenin, viva Mao Tse Tung, viva il compagno Giuseppe STALIN!!!
Avatar utente
Mascalaito
Messaggi: 614
Iscritto il: gio 17 giu 2021, 10:25

Re: Pubblico’s

Messaggio da Mascalaito »

Ma più che guardare quelli che diicevano che senza Spinelli tornavano allo stadio perchè non guardi quelli che andavano allo stadio solo perchè c'era Spinelli?
Avatar utente
Lejesonfe amaranto
Messaggi: 331
Iscritto il: dom 5 dic 2021, 11:03

Re: Pubblico’s

Messaggio da Lejesonfe amaranto »

zanardi ha scritto: mar 10 mag 2022, 20:37
Lejesonfe amaranto ha scritto: mar 10 mag 2022, 10:38 Scommetterei che domenica saranno sempre i soliti o poco più, massimo 3000 3500 spettatori (che per questo anticalcio di eccellenza son comunque tanti)
Chi pensa davvero a 7000 o più per me beve e manco poco.... Non si riempiva lo stadio in b o in gare di c decisive per salire (vedi Pisa e carrarese) figuriamoci in questa categoria... Io l'ultima volta che vidi pieno lo stadio fu contro l'Inter nel 2014(per ovvi motivi) e poi col lanciano non tutto pieno ma c'era tanta gente (anche grazie ai biglietti messi a 1 euro cosa che l'attuale presidente non fa) per il resto deserto.... E pure l'anno di Nicola se si leva le gare con Brescia e soprattutto empoli c'erano sempre 4 5000 massimo di media.... Siamo crollati come spettatori e numeri da anni, quindi aspettarsi chissà quali numeri per domenica è follia... E come abbiamo visto era una cazzata la teoria dello stadio vuoto per colpa di spinelli, è andato via ma ci son sempre gli stessi o anche meno... Semplicemente c'è sempre meno gente appassionata e tanti modaioli
te sei una di quelle persone che mi fanno dubitare delle mie idee di democrazia e di libero pensiero, opinioni così superficiali e così fini a se stesse sono pari a quelle che senti la mattina al barre mentre sfogliano il Tirreno con le dita appiccicate e il cornetto in mano... Mi chiedo chi te lo fa fà di sparà così tante cazzate quando potresti impiegare il tuo tempo in cose più produttive...boh
Superficiali? Perché non è vero che lo stadio pieno da 10 anni a sta parte si è visto solo in quelle circostanze?
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10245
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Pubblico’s

Messaggio da piazza »

Lejesonfe amaranto ha scritto: mer 11 mag 2022, 13:31 Superficiali? Perché non è vero che lo stadio pieno da 10 anni a sta parte si è visto solo in quelle circostanze?
Sono ragionamenti superficiali perchè le cose che dici non tengono conto di un miliardo di variabili e dimostrano una volta di più che spesso quando le cose non si sanno e non si vivono per esperienza diretta, sarebbe meglio non commentare solo per il gusto di aprì bocca.
A parte il parallelo che fai fra una partita con l'Inter e una col Tau, ti sono sfuggiti i ridimensionamenti della capienza negli anni, 4 retrocessioni e i 2 anni più vergognosi nella più che centenaria storia del Livorno, una pandemia mondiale, le televisioni che ormai la fanno da padrona, l'andà allo stadio che ovunque è diventato un atto di fede, il fatto che Livorno dopo la retrocessione contro il Lanciano la stagione dopo era la piazza con più spettatori...
Te ne potrei dà ancora di argomenti, ma tanto è inutile che t'abbia detto anche solo vesti, perchè tanto te ragioni solo per buttà merda.
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1461
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Pubblico’s

Messaggio da pottineamorte »

Non volevo dirlo perché ho sempre paura di spara' la cazzata e di essere preso a manate date con la merda da Plinio, ma col Pisa nel 2018 s'era veramente una marea, così come col Siena (anche laggiù), con la Carrarese, ecc.

Che poi, Lejesonfe, ti posso fare una domanda? Visto che la gestione precedente era il non plus ultra delle società calcistiche, mi spieghi come siamo finiti a ragionare di Figline, Santa Croce, Castelfiorentino, Ponte a Egola...?
Perché viene da pensare di essersi persi qualche cosa.
Avatar utente
Eptah
Messaggi: 217
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 10:14

Re: Pubblico’s

Messaggio da Eptah »

Ma forse è le Joint sont fait..
Rispondi

Torna a “Il Livorno”