Pinzani’s

Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5799
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Pinzani’s

Messaggio da Dattero »

Il tirreno è roba da diti nell'occhi
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 1995
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Pinzani’s

Messaggio da Triglia amaranto »

Da diti nell'occhi quanto si vole, ma su Rodrigueza ha ragione, se no col cazzo che te lo davano, e infatti al momento, culo a sposa, è un ex giocatore
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5799
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Pinzani’s

Messaggio da Dattero »

Triglia amaranto ha scritto: ven 16 dic 2022, 10:24 Da diti nell'occhi quanto si vole, ma su Rodrigueza ha ragione, se no col cazzo che te lo davano, e infatti al momento, culo a sposa, è un ex giocatore
Triglia, in teoria è giusto, il fatto però è che si parla a dicembre di una cosa successa a luglio e col senno di poi è tutto più facile.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 1995
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Pinzani’s

Messaggio da Triglia amaranto »

Dattero ha scritto: ven 16 dic 2022, 10:32
Triglia amaranto ha scritto: ven 16 dic 2022, 10:24 Da diti nell'occhi quanto si vole, ma su Rodrigueza ha ragione, se no col cazzo che te lo davano, e infatti al momento, culo a sposa, è un ex giocatore
Triglia, in teoria è giusto, il fatto però è che si parla a dicembre di una cosa successa a luglio e col senno di poi è tutto più facile.
dici bene anche te Dattero
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2407
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Pinzani’s

Messaggio da BALDOeFIERO »

Fossi Toccafondi mi incazzerei. Un poi fa un’intervista dove te sei la vittima, commentando le prestazioni dei singoli giocatori, dove quelli che hai preso te so i ganzi e quell’altri gli scemi. Niente di personale contro Pinzani ma lo trovo poco professionale.
Immagine
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1438
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Pinzani’s

Messaggio da pottineamorte »

Per quel che mi riguarda, intervista che si commenta da sé.
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5799
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Pinzani’s

Messaggio da Dattero »

BALDOeFIERO ha scritto: ven 16 dic 2022, 10:50 Fossi Toccafondi mi incazzerei. Un poi fa un’intervista dove te sei la vittima, commentando le prestazioni dei singoli giocatori, dove quelli che hai preso te so i ganzi e quell’altri gli scemi. Niente di personale contro Pinzani ma lo trovo poco professionale.
Bravo. Son d'accordo. Ma la colpa è di chi è andato a rimesta' nella merda. Ripeto: sono i soliti che non hanno detto mai una parola su sassolino sig. Elli...e mi fermo qui.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Alliata
Messaggi: 698
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 21:43

Re: Pinzani’s

Messaggio da Alliata »

Dattero ha scritto: ven 16 dic 2022, 11:37
BALDOeFIERO ha scritto: ven 16 dic 2022, 10:50 Fossi Toccafondi mi incazzerei. Un poi fa un’intervista dove te sei la vittima, commentando le prestazioni dei singoli giocatori, dove quelli che hai preso te so i ganzi e quell’altri gli scemi. Niente di personale contro Pinzani ma lo trovo poco professionale.
Bravo. Son d'accordo. Ma la colpa è di chi è andato a rimesta' nella merda. Ripeto: sono i soliti che non hanno detto mai una parola su sassolino sig. Elli...e mi fermo qui.
Sono d'accordo. Giornalismo di bassa levatura.
Avatar utente
Stenterello 2
Messaggi: 1305
Iscritto il: ven 2 dic 2022, 17:38

Re: Pinzani’s

Messaggio da Stenterello 2 »

Intervista fuori luogo e, peraltro, con timing completamente sbagliato.
LIVORNONY MODAIOLY
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5799
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Pinzani’s

Messaggio da Dattero »

Stenterello 2 ha scritto: ven 16 dic 2022, 12:31 Intervista fuori luogo e, peraltro, con timing completamente sbagliato.
Ma infatti non può essere un caso né un errore.
È una scelta ben precisa che io non condivido.
In pratica si leggono i social e si cavalca l'onda.
Chiamiamolo giornalismo...
Cianciua ci fai veni' l'antua
Rispondi

Torna a “Il Livorno”