Federico Apolloni

Avatar utente
Amarantite
Messaggi: 1021
Iscritto il: gio 21 gen 2021, 12:34

Re: Federico Apolloni

Messaggio da Amarantite »

spiritual ha scritto: mer 19 ott 2022, 10:57 sì è da stupidi anche se, come Mesci, non mi sembrava che si fosse fermato a protestare.
Probabilmente mi sono distratto.
Sull'arbitro voglio dire una cosa e l'ho detta allo stadio alla metà del primo tempo, perciò non c'entra nulla con le tre giornate di squalifica.
Mi è sembrato un arbitro con la volontà di essere perfettino, e perciò molto fiscale nel suo operato. Correva molto, trovandosi sempre vicino all'azione, e tendeva anche a fischiare molto, ergendosi spesso a protagonista.
Non ho capito la gravità del fallo su Luci che ha determinato l'espulsione. Probabilmente una gomitata, un colpo. Se è così, bravo ad averlo visto. L'intervento di Apolloni non mi è sembrato di una pericolosità tale da determinare il rosso e questo mi fa pensare a una volontà di compensazione, forse espressa anche in occasione dell'intervento di Fogli sul giocatore lanciato. Nel senso: ne ho già dato uno (che c'era), nel dubbio non do il secondo.
Contrariamente ad altri arbitri ha ammonito molto, talvolta eccedendo.
se leggi la motivazione dice che lo ha offeso a fine partita, doppiamente idiota
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Federico Apolloni

Messaggio da spiritual »

sicuramente si, perché non è più una parola detta a caldo. Che ti devo dì, forse era lì sconforto della sconfitta e il senso di colpa che aveva per essersi fatto buttare fuori.
È comunque bene che la società non guardi in faccia a nessuno e prenda provvedimenti. un bisogna fa come l'altro anno.
Avatar utente
alexis
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 444
Iscritto il: gio 21 gen 2021, 20:03
Località: tra siviglia e livorno

Re: Federico Apolloni

Messaggio da alexis »

la stagione scorsa vantaggiato questa apolloni e solo si hanno giocato qualche giornate , se non hano la testa nel suo posto meglio altro , questo ci costa punti e denaro e non aiutano a un ambiente dentro dello spogliatoio
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10231
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Federico Apolloni

Messaggio da piazza »

Vedrai s'è rifatto male al ginocchio...speriamo bene.
Certo dè, sarà un caso...ma guardate chi cazzo ha scritto prima di me...
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 2004
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Federico Apolloni

Messaggio da Triglia amaranto »

Ho letto su Livorno Live che si deve operare e probabilmente stagione finita, sapete qualcosa?
Dispiace tanto per questo ragazzo che in quanto ad infortuni è davvero sfortunato. Dai Fede tieni duro!!!
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Avatar utente
mesci
Messaggi: 865
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 11:46

Re: Federico Apolloni

Messaggio da mesci »

L'Unione Sportiva Livorno 1915 comunica che il calciatore Federico Apolloni, in seguito all'infortunio subìto nella partita di Coppa Italia contro l'Arezzo, ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore e del menisco interno del ginocchio destro, già operato nel corso del 2018.

Il calciatore verrà sottoposto a un intervento chirurgico alla casa di cura Villa Stuart, a Roma, nella giornata di lunedì 7 novembre. A eseguire l'operazione sarà il professor Pier Paolo Mariani.

Forza Apo! ⚔️ Ti aspettiamo in campo! ♥️

#UnioneSportivaLivorno
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5900
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Federico Apolloni

Messaggio da Dattero »

Boia che merda de.
Forza Federico, non mollare.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10231
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Federico Apolloni

Messaggio da piazza »

Ti aspettiamo.
Sei giovane, sei forte, un caà nessuno e torna presto.
Avatar utente
MaxLabro
Messaggi: 328
Iscritto il: gio 10 giu 2021, 15:54

Re: Federico Apolloni

Messaggio da MaxLabro »

In bocca al lupo Apo!
Certo dè chiamala merda..
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2160
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Federico Apolloni

Messaggio da smarcopontino73 »

Boia che merda de !!!!!!
Dai ragazzo non mollare ti aspettiamo!!!!
💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
Rispondi

Torna a “Il Livorno”