fasci di MERDA

Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2151
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: fasci di MERDA

Messaggio da Jobbe »

Joe Biden sarà anche un vecchio arterosclerotico, con tanti difetti, non idoneo a fare il presidente degli U.S.A. ed il livello a carattere internazionale che ciò comporta...Ma l'alternativa quale sarebbe?

https://www.repubblica.it/esteri/2024/0 ... 422292231/

https://www.adnkronos.com/internazional ... CjwxHOFzaa

Ciò oltre a tutte le altre pendenze su la sua testa.

Ma questi iuessei, non hanno un altro personaggio degno di tale incarico? La repubblica delle banane offre certamente di meglio.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1108
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: fasci di MERDA

Messaggio da ateo »

Hi jo.. Jobbe ;)
Io la butto lì... ho la speranza che sleeping jo all'ultimo e per forza dia spazio ad altro candidato /a, molto dipenderà dai sondaggi interni dem,considera poi, anzi aggiungi, altri 4 anni di mandato da aggiungere alla sua veneranda età al netto poi delle altre cazzate, leggi cadute di memoria.
Per il biondo re del populismo la vedo dura, troppe nefaste incognite sul suo ultra populista programma, programma per tanti allocchi farmers, Texas docet programma che va ben oltre situazioni interne, ma che coinvolge la sicurezza mondiale, per questo penso che i veri rep moderati, non i farmers s/c,ma quelli delle grandi città un poino più istruiti gli vadano abbondantemente ner culo.
Credimi compagno isolano, ho toccato con mano la cultura tra il profondo centro sud e le grandi città del centro nord, alcuni anzi tanti non hanno ymai varcato non solo i confini nazionali, ma pure quelli tra stati diversi, avrei mille esempi, ma per rispetto a chi ci legge evito lungaggini.
Un abbraccio ed un grazie per quello che sai, GRAZIE e qui vado OT, anche ai 2 ADMIN PIAZZA E BALDO, AL PRIMO PALLONE D ORO ANTO, AL LONTANO CARAIBICO CUCCU ED AL GRANDE ASSENTE SPIRIT, Simonedapraga compreso
GRAZIE DI CUORE BIMBI A VOLTE POCHE PAROLE RIEMPIONO LA VITA
ps
esse di poe parole anche a me non farebbe male :D
Cazzo rileggendo noto che cor topic dei fasci tutto ciò un ci ombina nada, corpa di jo l isolano a cui ho risposto, era mellio spostalo, non l'isolano, su topic USA
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2151
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: fasci di MERDA

Messaggio da Jobbe »

Ciao Compagno Ateo, mi ripeto nuovamente:
E' SEMPRE UN PIACERE LEGGERTI, INDIFFERENTEMENTE COSA TU SCRIVA.
L'IMPORTANTE E' CONSTATARE CHE CI SEI ED HAI LO SPIRITO DI SCRIVERE.

Il forum è meglio di tante medicine e non ha controindicazioni. Dovrebbe passarlo la mutua ;)
Ho chiesto al medico se mi segnava 10 sedute di forum...M'ha segnato un scatola di supposte. Ho deciso di cambiare medico.

Per gli Admin: Scusate l'OT, ma dovevo rispondere.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2196
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: fasci di MERDA

Messaggio da Fabio »

Manifestazioni pro Palestina da vietare, ma i convegni fascisti si possono approvare tranquillamente.

https://bari.repubblica.it/cronaca/2024 ... -P14-S1-T1
= There is always hope =
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2151
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: fasci di MERDA

Messaggio da Jobbe »

Fabio ha scritto: ven 15 mar 2024, 12:23 Manifestazioni pro Palestina da vietare, ma i convegni fascisti si possono approvare tranquillamente.

https://bari.repubblica.it/cronaca/2024 ... -P14-S1-T1
Ovviamente mistificandi e distorcendo i fatti a proprio tornaconto.
"Vincere e vinceremo"...infatti hanno perso. e nel peggior modo possibile. Il re scappato da una parte, il pelatone beccato mentre scappava in svizzera col malloppo.
"Il duce di tutte le vittorie"...Ma loro lo sanno come è andata?
Bel mi Pertini, fosse ancora presidente riorganizzerebbe le brigate partigiane.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2151
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: fasci di MERDA

Messaggio da Jobbe »

La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5901
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: fasci di MERDA

Messaggio da Dattero »

Ma quanto puppano a Livorno?
Puppano tanto, ma tanto.
Puppate vai, STRONZOLI.

https://www.livornotoday.it/cronaca/inc ... avale.html

Quanto puppate?
Boia come puppate, analfabeti.
Puppate un mucchio eh?
Boia quanto de.
Puppate proprio tanto.
O allora, è toccato a voi.
Attaccatevi alla fava.
E puppate.

Siamo i meglio di tutti x distacco, avete voglia di di'.
E le merde PUPPANO.

E hanno avuto fortuna.
Fossi io il preside riesumerei Stalin e lo esporrei nell'atrio.
Tanto x gradire.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5901
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: fasci di MERDA

Messaggio da Dattero »

Vai, MERDE, riattaccatevi e puppate un altro po'.

https://www.livornotoday.it/cronaca/inc ... zioni.html

Puppate belli, puppate.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10236
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: fasci di MERDA

Messaggio da piazza »

La rivolta dei giornalisti Rai contro la nuova par condicio: "Servizio pubblico come megafono del governo"

Al termine dei telegiornali della Rai - Tg1, Tg2 e Tg3 - i giornalisti hanno letto in diretta il comunicato di Usigrai (il sindacato dei giornalisti della tv di Stato) contro il via libera della Commissione di Vigilanza alla norma che consente ai rappresentanti del governo di parlare nei talk-show senza vincoli di tempo e senza contraddittorio. Ecco cosa recita il comunicato Usigrai: "La maggioranza di governo ha deciso di trasformare la Rai nel proprio megafono. Lo ha fatto attraverso la Commissione di Vigilanza che ha approvato una norma che consente ai rappresentanti del governo di parlare nei talk senza vincoli di tempo e senza contraddittorio. Non solo, Rainews24 potrà trasmettere integralmente i comizi politici, senza alcuna mediazione giornalistica, preceduti solamente da una sigla. Questa non è la nostra idea di servizio pubblico, dove al centro c’è il lavoro delle giornaliste e dei giornalisti che fanno domande (anche scomode) verificano quanto viene detto, fanno notare incongruenze. Per questo gentili telespettatori vi informiamo che siamo pronti a mobilitarci per garantire a voi un’informazione indipendente, equilibrata e plurale".


https://video.repubblica.it/politica/la ... G-P1-S1-T1
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1461
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: fasci di MERDA

Messaggio da pottineamorte »

Io, scusate, ma vado controcorrente.
Non entro nel merito del provvedimento del governo, che ovviamente disapprovo, se ne ho capito bene il contenuto, ma è la stessa Rai che, durante il Covid, comunicava scientemente dati fuorvianti, tipo il numero dei nuovi contagi senza menzionare minimamente il numero dei guariti, spesso e volentieri ampiamente superiore? E che parlava delle terapie intensive solo quando la curva era in salita e mai quando era in calo? Lì non erano il megafono del governo, che doveva portare avanti a ogni costo una linea sulle chiusure (parlo della fase dalla seconda ondata a venire in giù) a dir poco discutibile? Però lì al governo c'erano i "buoni", cioè il Pd, e non si poteva dire un cazzo.

Scusate, ma l'insurrezione per il pluralismo e per la libertà di espressione à la carte mi fa vomitare.
Rispondi

Torna a “Tribuna Politica”