Brachini's

Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2160
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Brachini's

Messaggio da smarcopontino73 »

No dai ieri è stato un grande !
Mi son messo a gridarlo anche io a casa ! :lol:
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5900
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Brachini's

Messaggio da Dattero »

Grande brachini.
Numero uno.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Labronicoinside
Messaggi: 78
Iscritto il: mar 11 lug 2023, 20:45

Re: Brachini's

Messaggio da Labronicoinside »

Il mio amico tamara :D
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2195
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Brachini's

Messaggio da Fabio »

neuromante ha scritto: lun 4 mar 2024, 11:50 "Tanasa, Tamara, il mio amico Tamara"

stavolta cosi' ci voleva
Quando si era calmato, prima gli sono partiti altri nomi...ma è comprensibile :lol:

Immagine
= There is always hope =
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2441
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Brachini's

Messaggio da BALDOeFIERO »

Il “Tamara” di Brachini è roba da oscar.
Ma anche quando inizia a ragionà di usi e costumi del paese avversario (es. in qualche posto facevano i biscotti boni).
Grandissimo.
Immagine
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5900
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Brachini's

Messaggio da Dattero »

BALDOeFIERO ha scritto: lun 4 mar 2024, 20:09 Il “Tamara” di Brachini è roba da oscar.
Ma anche quando inizia a ragionà di usi e costumi del paese avversario (es. in qualche posto facevano i biscotti boni).
Grandissimo.
Ieri è stata la volta dell'aneddoto su Camara e ciò che diceva di lui l'arbitro mentre ragionava coi suoi collaboratori al ristorante.
Il Brachini ormai fa parte della storia del Livorno e ni si vole bene.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
neuromante
Messaggi: 1494
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00

Re: Brachini's

Messaggio da neuromante »

Fabio ha scritto: lun 4 mar 2024, 13:58
neuromante ha scritto: lun 4 mar 2024, 11:50 "Tanasa, Tamara, il mio amico Tamara"

stavolta cosi' ci voleva
Quando si era calmato, prima gli sono partiti altri nomi...ma è comprensibile :lol:

Immagine
entrato di diritto nella storia del calcio livornese per averci fatto star bene piu' di quanto siamo stati bene al momento del go
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2441
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Brachini's

Messaggio da BALDOeFIERO »

Dattero ha scritto: lun 4 mar 2024, 20:21 Ieri è stata la volta dell'aneddoto su Camara e ciò che diceva di lui l'arbitro mentre ragionava coi suoi collaboratori al ristorante.
Il Brachini ormai fa parte della storia del Livorno e ni si vole bene.
Che poi un ce la faceva più a un dirlo. Sembrava dovesse tirà fori uno scoop, tipo è stato visto a trombà. Poi viene fori che aveva sentito i ragionamenti dell’arbitro a pranzo.

Grande Brachini, ciaccione amaranto :D
Immagine
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2195
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Brachini's

Messaggio da Fabio »

BALDOeFIERO ha scritto: lun 4 mar 2024, 20:31
Dattero ha scritto: lun 4 mar 2024, 20:21 Ieri è stata la volta dell'aneddoto su Camara e ciò che diceva di lui l'arbitro mentre ragionava coi suoi collaboratori al ristorante.
Il Brachini ormai fa parte della storia del Livorno e ni si vole bene.
Che poi un ce la faceva più a un dirlo. Sembrava dovesse tirà fori uno scoop, tipo è stato visto a trombà. Poi viene fori che aveva sentito i ragionamenti dell’arbitro a pranzo.

Grande Brachini, ciaccione amaranto :D
Anche io, soprattutto dopo la vicenda della carne halal, mi immaginavo qualcosa degno di James Cameron...invece stava solo origliando gli arbitri :lol: :lol: :lol:
= There is always hope =
Avatar utente
Alessà73
Messaggi: 979
Iscritto il: mar 26 gen 2021, 8:27

Re: Brachini's

Messaggio da Alessà73 »

Messaggio a Massimo Brachini che stimo.
Massimo rispetto per il commento della partita e del tuo lavoro in generale, c'è stima, tranquillo. Comunque, abbiamo sbagliato un gol, ok, già ci girano.... e girano forte forte, ti chiedo perfavore, per pietà di non dire assolutamente mai e poi mai..... Gol sbagliato sapete come va a finire..... Io me le sono toccate e già giravano forte forte per il gol sbagliato, adesso me le trovo🤣🤣tutte spelacchiate effetto cogiak. 🤣🤣🤣 Un consiglio mettici un boia de, fa sempre figura, davvero è! Io me le son toccate, poi chi toccava ferro, chi ha tirato fuori la bambola vuduuu, si entra in un ginepraio e poi alla fine il gol si becca anche. Ecco boia de e si passa oltre, nella mente anche un Etz Etz al massimo. Esce...Gol sbagliato.......entra Boia de... Etz Etz... Mi raccomando Massimo, su tutto il resto complimenti pieni, tanti saluti.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”