Buone Feste Amaranto 🎄🍾

Semplicemente il Forum e i suoi iscritti.
La nostra storia, gli aneddoti, gli utenti più o meno storici e tutto ciò che ci riguarda al di là del Livorno calcio.
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Buone Feste Amaranto 🎄🍾

Messaggio da spiritual »

Sì, se fosse in vigore il calendario con l'anno 100 sarebbe da darsi veramente una patta ogni volta che si arriva al 31 dicembre. Altro che spumante!
Il problema è che tra meno di un anno quelle merde vorranno festeggiare. Speriamo che nel frattempo non ci siano state le elezioni.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10214
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Buone Feste Amaranto 🎄🍾

Messaggio da piazza »

Immagine

Così si spera di esse tutti d'accordo, va bene????
Avatar utente
Maremoto Amaranto
Messaggi: 42
Iscritto il: mar 8 giu 2021, 23:10

Re: Buone Feste Amaranto 🎄🍾

Messaggio da Maremoto Amaranto »

Vi faccio l'auguri a tutti ma cosi in generale, un ve la prendete a male... :D Buon ano o anno a seconda delle vs sensibilità
Avatar utente
zuppalombarda
Messaggi: 63
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 11:57

Re: Buone Feste Amaranto 🎄🍾

Messaggio da zuppalombarda »

piazza ha scritto: dom 2 gen 2022, 19:53 Immagine

Così si spera di esse tutti d'accordo, va bene????
Ha da venì baffone!!!!!!
Avatar utente
zuppalombarda
Messaggi: 63
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 11:57

Re: Buone Feste Amaranto 🎄🍾

Messaggio da zuppalombarda »

Ateo ma te l'urtimo dell'anno hai bevuto la sciampagna o l'acqua del Corallo come me? ne vedremo delle belle in questo stato che mi sembra diventi sempre di più, grazie alle destre, la succursale del vatiano, con questo Papa che più passa ir tempo, più mi puzza di farso. Non ci scordiamo mai che ha fatto la sua carriera in Argentina durante il regime dei colonnelli, strano ehh!!!!!
Avatar utente
Nenciodamus
Messaggi: 596
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:00
Località: Livorno

Re: Buone Feste Amaranto 🎄🍾

Messaggio da Nenciodamus »

Boia, mi sono preso qualche giorno di OFFline, rientro sul forum e noto con piacere che di fiaschi durante le feste ne sono stati sgonfiati parecchi, litigà sul buon anno sinceramente mancava :lol: :lol: :lol: :lol: Buon 71 D.A!!!!!
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1108
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Buone Feste Amaranto 🎄🍾

Messaggio da ateo »

zuppalombarda ha scritto: lun 3 gen 2022, 1:01 Ateo ma te l'urtimo dell'anno hai bevuto la sciampagna o l'acqua del Corallo come me? ne vedremo delle belle in questo stato che mi sembra diventi sempre di più, grazie alle destre, la succursale del vatiano, con questo Papa che più passa ir tempo, più mi puzza di farso. Non ci scordiamo mai che ha fatto la sua carriera in Argentina durante il regime dei colonnelli, strano ehh!!!!!
Mitico Zuppa, e c'ero a Baires (barrio Retiro) nei giorni che fecero papa ir gaucho...tempo fà lo postai e un te lo sto a ripete,un facevo vita in albergo..poi gli dissi che se volevano glielo incartavo... e finarmente si 'etarono :lol:
Zuppa sei come il lantanio ,il celio ecc ecc... raro (scrivi poo) ma prezioso come queste terre per le tue pillole mai banali,ma sempre equilibrate..vedi da buon piromane ho acceso i foi ed ho scatenato l'inferno (passami il termine),ma credimi della banalità mi sono strarotto ir cazzo,ho gettato l'amo e qualche ghiozzo (uno) ha abboccato..in pausa calcistica un pò di schermaglia verbale non fà male,anzi diverte e smuove le acque stagnanti....O2 per i ghiozzi/o
Un abbracione...M'ERO SCORDATO DER NATALE..PROVVEDO E VIA COI FOI :lol: :lol: :lol: .......WARNING
per un rischia,visto che qualche ghiozzo se ne potrebbe avè a male ho rimosso il video..se volete cliccate su you tube "SANCULAMO..A NATALE PUOI"....
Avatar utente
MaxLabro
Messaggi: 327
Iscritto il: gio 10 giu 2021, 15:54

Re: Buone Feste Amaranto 🎄🍾

Messaggio da MaxLabro »

ateo ha scritto: lun 3 gen 2022, 11:48 da buon piromane ho acceso i foi ed ho scatenato l'inferno (passami il termine),ma credimi della banalità mi sono strarotto ir cazzo,ho gettato l'amo e qualche ghiozzo (uno) ha abboccato..in pausa calcistica un pò di schermaglia verbale non fà male,anzi diverte e smuove le acque stagnanti....O2 per i ghiozzi/o
Un abbracione...M'ERO SCORDATO DER NATALE..PROVVEDO E VIA COI FOI :lol: :lol: :lol: .......WARNING
per un rischia,visto che qualche ghiozzo se ne potrebbe avè a male ho rimosso il video..se volete cliccate su you tube "SANCULAMO..A NATALE PUOI"....
Ma che film ti fai? :lol: Sei intervenuto alla cazzo su un post di auguri e hai scatenato l'inferno? :lol: :lol:
Poi meno male ti dàanoia la banalità!! Non fai altro che ripetere fino allo scoglionamento questa cosa del Natale e degli anni dopo Cristo un ti sarai incantato e un po' fissato?
Per befana mi raccomando scatena l'inferno sui re magi!! :mrgreen:
Avatar utente
MaxLabro
Messaggi: 327
Iscritto il: gio 10 giu 2021, 15:54

Re: Buone Feste Amaranto 🎄🍾

Messaggio da MaxLabro »

piazza ha scritto: dom 2 gen 2022, 19:53 Immagine

Così si spera di esse tutti d'accordo, va bene????
Alla grande, ma non ci sarebbe nemmeno bisogno di dirlo. ;)
Avatar utente
zuppalombarda
Messaggi: 63
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 11:57

Re: Buone Feste Amaranto 🎄🍾

Messaggio da zuppalombarda »

Caro Maxlabro non ti conosco e rispetto le tue opinioni però anche tu rispetta quelle degli altri, Ateo è dei nostri, solo che è molto più caustico di tanti ed a mio
avviso a buon ragione, definirsi Ateo eppoi sciogliersi per le feste natalizie mi sembrerebbe un controsenso tipo definirsi Anarchico eppoi fassi le seghe sulla
fiction dell'imperatrice Sissi che passa in tv in questi giorni e che mi guardo bene dal vedere. Hai fatto un plauso al bandierone proletario di Piazza, ma un vorrei
tu fossi uno di quelli che porta i figlioli a fare cresima e comunione con buona pace di amici e parenti. Comunque un buon anno te lo dò volentieri.
Rispondi

Torna a “I Fatti Nostri”