Buone Feste Amaranto 🎄🍾

Semplicemente il Forum e i suoi iscritti.
La nostra storia, gli aneddoti, gli utenti più o meno storici e tutto ciò che ci riguarda al di là del Livorno calcio.
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2126
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: Buone Feste Amaranto 🎄🍾

Messaggio da Jobbe »

MaxLabro ha scritto: lun 3 gen 2022, 20:17
ateo ha scritto: lun 3 gen 2022, 11:48 da buon piromane ho acceso i foi ed ho scatenato l'inferno (passami il termine),ma credimi della banalità mi sono strarotto ir cazzo,ho gettato l'amo e qualche ghiozzo (uno) ha abboccato..in pausa calcistica un pò di schermaglia verbale non fà male,anzi diverte e smuove le acque stagnanti....O2 per i ghiozzi/o
Un abbracione...M'ERO SCORDATO DER NATALE..PROVVEDO E VIA COI FOI :lol: :lol: :lol: .......WARNING
per un rischia,visto che qualche ghiozzo se ne potrebbe avè a male ho rimosso il video..se volete cliccate su you tube "SANCULAMO..A NATALE PUOI"....
Ma che film ti fai? :lol: Sei intervenuto alla cazzo su un post di auguri e hai scatenato l'inferno? :lol: :lol:
Poi meno male ti dàanoia la banalità!! Non fai altro che ripetere fino allo scoglionamento questa cosa del Natale e degli anni dopo Cristo un ti sarai incantato e un po' fissato?
Per befana mi raccomando scatena l'inferno sui re magi!! :mrgreen:
I re magi sono partiti, Arrivo previsto il 6 gennaio
Mago Otelma, Giucas Casella e Mago Anubi per ora sono appaiati.
Si prevede la volata finale :lol:
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Buone Feste Amaranto 🎄🍾

Messaggio da ateo »

IL PERCHE' I MAGI ERANO TRE
Esistono dei vangeli apocrifi nei quali si narra che la verginella,stanca der non trombante beppe nonchè del XXLL ciuino,si fosse rivolta al padre presunto(un si sà poi come) per avè,magari per befana un dono a lei grato e "soddisfacente"..facendo du onti il celeste presunto genitore (ripeto..poi varcuno me lo spiegherà) si ricordò dei tre orifizi della suppliante verginella... et voilà..ir 6/1 dell'anno (beh lasciamo perde se no riabbocca quarche ber ghiozzo ;) ) tre prestanti magi si presentarono davanti alla 'apannuccia...lascio a voi immaginare il seguito..l'unia 'osa che la verginella poteva sentì,avendo solo libere le orecchie, era il pianto der bimbo,le bestemmie del cornuto falegname e gli oooooohhhh di stupore del pubblio devoto presente....e la vide sì la 'ometa..lunga "coda" compresa ;)
JOBBE,ZUPPA... se ve lo riordate ai ns tempi c'era solo la befana e babbo noel era quasi ignorato..poi il machismo ha relegato la vecchia arzilla signora ad un ruolo seondario...
Un abbraccio compagni di pensiero
Aspettiamo la "santa pasqua" con gli ovvi e mielosi auguri :lol: :lol: :lol:
ps
la festa per me è solo il 25 Aprile ;) ;) ;) ;)
Avatar utente
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 842
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:05

Re: Buone Feste Amaranto 🎄🍾

Messaggio da Anto347 »

Fabio ha scritto: ven 24 dic 2021, 9:47 Buone feste e grazie veramente a tutti per averci seguito in questi primi mesi di nuovo forum. Ne sono già successe tantissime, ma la nostra preferita resta sempre la maglia di Anto :mrgreen:

Immagine
Buon Anno a tutti anche se in ritardo!

Maglia Top..

La aspetto sempre! :mrgreen:
Avatar utente
MaxLabro
Messaggi: 327
Iscritto il: gio 10 giu 2021, 15:54

Re: Buone Feste Amaranto 🎄🍾

Messaggio da MaxLabro »

zuppalombarda ha scritto: mar 4 gen 2022, 1:26 Caro Maxlabro non ti conosco e rispetto le tue opinioni però anche tu rispetta quelle degli altri, Ateo è dei nostri, solo che è molto più caustico di tanti ed a mio
avviso a buon ragione, definirsi Ateo eppoi sciogliersi per le feste natalizie mi sembrerebbe un controsenso tipo definirsi Anarchico eppoi fassi le seghe sulla
fiction dell'imperatrice Sissi che passa in tv in questi giorni e che mi guardo bene dal vedere. Hai fatto un plauso al bandierone proletario di Piazza, ma un vorrei
tu fossi uno di quelli che porta i figlioli a fare cresima e comunione con buona pace di amici e parenti. Comunque un buon anno te lo dò volentieri.
Rinnovo e ricambio gli auguri per un buon anno ;)
Sul resto lasciamo perdere sennò si viene a noia....dico solo che ci vuole la fantasia di Walt Disney per tirare fori discorsi sulla chiesa, gesù, il fascio e i figlioli da un augurio per un buon anno novo. :mrgreen:

Per befana, seguo la linea di tennents e voglio vede se un dispiace anche a voi che la scritta non è FELICE BEFANA DUEMILAVENTIDUE!!! :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
Marchino66
Messaggi: 398
Iscritto il: mer 28 apr 2021, 12:43

Re: Buone Feste Amaranto 🎄🍾

Messaggio da Marchino66 »

Quando vedo vesti culi vorrei esse Mario lo stoppone.
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Buone Feste Amaranto 🎄🍾

Messaggio da ateo »

Per chiudere il cerchio volevo solo dire che le mie esternazioni sono solo delle opinabili iperbole per uscire dall'ovvio..niente di più..chi non l'ha capito si dia un giro (anche due)di manovella al cervello...senza rancore..auguroni a chi se lo merita ;) ..e finimola vì
Avatar utente
Telegrafico
Messaggi: 120
Iscritto il: ven 22 ott 2021, 16:00

Re: Buone Feste Amaranto 🎄🍾

Messaggio da Telegrafico »

Immagine

W Stalin.
Rispondi

Torna a “I Fatti Nostri”