Cristiano Lucarelli

Avatar utente
Davide72
Messaggi: 651
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:33

Re: Cristiano Lucarelli

Messaggio da Davide72 »

Complimenti a Cristiano anche se dobbiamo dire che a disposizione ha avuto una super squadra, doveva vincere e ha vinto. Complimenti ancora.
Avatar utente
Soloperlamaglia
Messaggi: 499
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:30

Re: Cristiano Lucarelli

Messaggio da Soloperlamaglia »

Davide72 ha scritto: sab 3 apr 2021, 17:46 Complimenti a Cristiano anche se dobbiamo dire che a disposizione ha avuto una super squadra, doveva vincere e ha vinto. Complimenti ancora.
Doveva vincere mica tanto : la favorita era il Bari,e poi non ha vinto ha stravinto.Basta guardare i numeri per capire che c ha messo molto del suo .Non voglio fare l avvocato di Cristiano, che ho anche criticato nella sua avventura sulla panchina amaranto,ma questa promozione è tanto sua per me
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10236
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Cristiano Lucarelli

Messaggio da piazza »

noi siamo strasci'ati in un girone di merda, la Ternana ha stravinto il campionato dove c'era Palermo, Bari, Catania e Avellino.
non c'è altro da aggiungere.
Avatar utente
alexis
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 444
Iscritto il: gio 21 gen 2021, 20:03
Località: tra siviglia e livorno

Re: Cristiano Lucarelli

Messaggio da alexis »

qualche giorno con un progetto serio ci dara la gloria ora di momento é valido per la serie c , vediamo se in b continua crescendo
Avatar utente
Etruria
Messaggi: 1832
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:35

Re: Cristiano Lucarelli

Messaggio da Etruria »

Bravo Cristiano

Complimenti agli amici ternani!
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Avatar utente
neuromante
Messaggi: 1495
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00

Re: Cristiano Lucarelli

Messaggio da neuromante »

sicuro? chiedo per capire..
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10236
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Cristiano Lucarelli

Messaggio da piazza »

Lucarelli da giocatore è venuto a Livorno e ha fatto il vuoto, c’è venuto da allenatore e ha fatto i pezzi.
Nel mondo del calcio (ma non solo) non si deve mai usà il bilancino, perché c’è troppe variabili.

Andate sul forum dei ternani e guardate come si chiama il topic dove stanno scrivendo da anni e guardate cosa dicono di Bandecchi.
E andate anche a vedè cosa dicevano di Cristiano.

I se e i ma un contano un cazzo, c’è da capì solo quanto Spinelli c’è voluto per fà venì Igor e Cristiano e quanto abbia contato esse il Livorno.
Se s’era ir pisa, sarebbero venuti Spinesi e Cavallo...

Questo per dì...che i presidenti vanno e vengono, ma la maglia è sempre vella.
Avatar utente
PUCCIO STERZA
Messaggi: 155
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:12

Re: Cristiano Lucarelli

Messaggio da PUCCIO STERZA »

Bandecchi non volle tirar fuori i vaini, voleva pagà Spinelli con i soldi della vendita di Paulinho.
Si fa presto a scordassi le 'ose.

https://iltirreno.gelocal.it/livorno/cr ... -1.9233839
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2822
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Cristiano Lucarelli

Messaggio da Plinio »

Perché lui Paulinho non lo ha venduto come l’acciughe l’anno stesso ??
Ora in 21 anni non c’è mai stato un acquirente serio ?
Dai non scherziamo.
Non c’è mai stata la volontà di vendere, e forse non c’è nemmeno adesso.
Siamo ostaggi.
Perché ir giallo non sopporta l’idea che si possa esistere senza di lui. È malato....
Ci si sarva solo se li va a trova’ il ROFFI
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2196
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Cristiano Lucarelli

Messaggio da Fabio »

https://www.tuttoc.com/girone-c/ternana ... M4LateB-Wo
Ternana, Lucarelli: "Livorno? Conoscendo Spinelli non mi capacito"
Il tecnico della Ternana Cristiano Lucarelli parla al Corriere Fiorentino della promozione raggiunta sabato con quattro giornate di anticipo sulla fine della regular season: "È stata una grande impresa anche se l’abbiamo vissuta in un’atmosfera strana, senza tifosi e senza feste. Ma abbiamo ancora altri record da battere e una Supercoppa da vincere. Il rapporto con il presidente Stefano Bandecchi è molto bello. Finalmente è riuscito a ripulire la mia immagine. Avere idee di sinistra per me è un onore, ma quando si parla di Lucarelli l’ideologia supera il calcio. Invece ho segnato 240 gol, sono stato capocannoniere in A, ho giocato in Nazionale e in Champions. Da quando alleno è lo stesso: in questi giorni si pensa più alle mie idee che ai record della Ternana. Comunque quei valori di rispetto, tolleranza e solidarietà, sono sempre lì. Hanno radici profonde e sarò sempre fedele senza compromessi".

Lucarelli ha parlato anche della situazione non semplice che sta vivendo il Livorno: "Conoscendo Spinelli e il suo spirito competitivo, non mi capacito, di quel che sta accadendo. Ha sempre detto di voler vendere a persone serie, invece il teatrino dell’ultimo anno mi lascia perplesso, perché so quanto vuole bene a ogni azienda e all’immagine di imprenditore vincente. Parliamo di una persona che ha le forze economiche per tenere una squadra in serie A. Forse si è indispettito per le contestazioni e le critiche ricevute".
= There is always hope =
Rispondi

Torna a “Il Livorno”