Cristiano Lucarelli

Avatar utente
mesci
Messaggi: 863
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 11:46

Re: Cristiano Lucarelli

Messaggio da mesci »

Cristiano è un grande ed ha ragione
Però una piccola precisazione va fatta secondo me...se eri non ti dico primo ma almeno a pochi punti dalla vetta e ti giocavi il campionato fino in fondo le presenze sarebbero state decisamente di più...perché sono anche i risultati della squadra a trascinare un po' i tifosi, da che mondo è mondo...noi ultimamente si perde fori e si pareggia in casa, e siamo in D...non è che ci si possa aspettare il sold out...e sul discorso delle trasferte incide nel bene e nel male anche il fatto della diretta tv...
Quindi in linea generale sono d'accordo, ma non diamo al tifoso del Livorno del menefreghista o del modaiolo per forza...almeno non a tutti.
Forza Livorno e forza Cristiano
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10200
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Cristiano Lucarelli

Messaggio da piazza »

Come ha detto giustamente un mio amico: bisognerebbe valorizzare più il tifoso che segue che criticare quello che non segue.
E oltre al giusto discorso di mesci, io ci aggiungerei che paradossalmente se tu fossi in ballo per non retrocedere saresti comunque di più, perché così è da più di un mese che praticamente non hai mezzo obiettivo e che speri che il tempo passi velocemente per iniziare un nuovo campionato.
Avatar utente
Joselito
Messaggi: 854
Iscritto il: lun 20 dic 2021, 18:47
Località: Livorno

Re: Cristiano Lucarelli

Messaggio da Joselito »

Pattone ha scritto: mar 17 gen 2023, 10:02

Ora dico un'eresia, ma siccome Cristiano e' stato uno dei promotori di questa societa' e giustamente al momento un po' come si suol dire gli puzza il culo, sarebbe bene che chiamasse i su amici e gli dicesse di darsi una svegliata invece di fare la morale ai tifosi.

Vai ammazzatemi.
Ai tifosi si è rivolto pubblicamente, non è detto che privatamente non si sia fatto sentire anche con i suoi amici, come dici te.
Fra tutti, Cristiano è l'unico che non parla mai a sproposito, anzi mi garberebbe che in un modo o nell'altro partecipasse in modo più attivo alle vicende della società.
Ovviamente adesso risulta essere ancora un tesserato della Ternana, e può parlare soltanto da tifoso, ma lui delle indicazioni le sta dando. Ricordo un suo intervento di qualche settimana fa, mi sembra su Urban, dove diceva che per costruire una squadra competitiva in D serve un DS all'altezza della categoria, e fece prontamente il nome di Vetrini, allora DS del Gavorrano, che alcuni giorni dopo rescisse il contratto per andare a fare la squadra a Grosseto.
Avatar utente
Etruria
Messaggi: 1824
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:35

Re: Cristiano Lucarelli

Messaggio da Etruria »

piazza ha scritto: mar 17 gen 2023, 10:28 Come ha detto giustamente un mio amico: bisognerebbe valorizzare più il tifoso che segue che criticare quello che non segue.
E oltre al giusto discorso di mesci, io ci aggiungerei che paradossalmente se tu fossi in ballo per non retrocedere saresti comunque di più, perché così è da più di un mese che praticamente non hai mezzo obiettivo e che speri che iempo passi velocemente per iniziare un nuovo campionato.
Cristiano ha fatto bene
A elogiare chi c'è sempre in casa e fuori
Ma non si può far passare il messaggio
Che siamo una tifoseria di M..per i nostri numeri.
Juve Inter Milan quanti sarebbero senza obiettivi da primato? A bari e sa quanti sono quando le cose non vanno?
A ct quanti sarebbero oggi se fossero esimi in d?
A Cz ora sono 8 mila e danno spettacolo ovunque ma negli scorsi anni quando erano quinti e sesti facevano 2500 massimo..
Tutto il mondo è paese.
È chiaro che il pubblico segue sempre e da sempre,ovunque, i risultati.
Anomalo invece è che un Livorno annaspi in D.
Sennò si inverte la realtà.
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Avatar utente
mesci
Messaggi: 863
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 11:46

Re: Cristiano Lucarelli

Messaggio da mesci »

piazza ha scritto: mar 17 gen 2023, 10:28 Come ha detto giustamente un mio amico: bisognerebbe valorizzare più il tifoso che segue che criticare quello che non segue.
E oltre al giusto discorso di mesci, io ci aggiungerei che paradossalmente se tu fossi in ballo per non retrocedere saresti comunque di più, perché così è da più di un mese che praticamente non hai mezzo obiettivo e che speri che il tempo passi velocemente per iniziare un nuovo campionato.
Esattamente
Avatar utente
Stenterello 2
Messaggi: 1347
Iscritto il: ven 2 dic 2022, 17:38

Re: Cristiano Lucarelli

Messaggio da Stenterello 2 »

Pattone ha scritto: mar 17 gen 2023, 10:02 Io invece mi vorrei sfavare, Cristiano non si discute, come non si discute Protti e pochi altri a Livorno.
Ma ci vuole rispetto per il tifoso, Cristiano adesso ha tanto tempo libero, sta bene economicamente e giustamente va a vedere il Livorno se vuole, come altre migliaia di persone.

Ma ci sono altrettante migliaia di persone che magari fanno fatica ad arrivare in fondo al mese o che si fanno il culo tutta la settimana, a volte anche sabato e domenica e che se devono venire allo stadio a vedere spettacoli degradanti dovendo magari rinunciare anche a qualcosa per se' o per i propri cari magari preferiscono andare altrove o fare altro.

Ora mi direte che non sono un vero tifoso, che allo stadio ci si va a prescindere. Io il Livorno lo amo, tant'e' che sono qui a parlarne, quando posso vado allo stadio, ma non posso accettare che si dia il biasimo di una situazione del genere ai tifosi.

Ora dico un'eresia, ma siccome Cristiano e' stato uno dei promotori di questa societa' e giustamente al momento un po' come si suol dire gli puzza il culo, sarebbe bene che chiamasse i su amici e gli dicesse di darsi una svegliata invece di fare la morale ai tifosi.

Vai ammazzatemi.
Pattone, io dico solo una cosa.
Al netto della Grisi e dei problemi seri che uno ci può avere, qui manca all'appello diversa gente. E anche diversa gente Curvaiola.
Ed è gente che se fossimo in un categoria superiore con la squadra forte, un ci sarebbero Grisi, scoglionamenti vari e mancanze di vaini.
Non facciamo gli ipocriti. Sono in pochi quelli che non possono permettersi di venire allo stadio...mentre invece sono tantissimi i Livornoni, Modaioli, Divanisti, Totteroni e bla bla bla.
PS: in una trasferta come quella di San Giovanni VaRdarno (dove io ero presente) mi sarei aspettato almeno il doppio delle persone. Almeno.
LIVORNONY MODAIOLY...ORA TUTTI PIELLONY
Avatar utente
Pattone
Messaggi: 165
Iscritto il: mer 30 nov 2022, 15:49

Re: Cristiano Lucarelli

Messaggio da Pattone »

Stenterello 2 ha scritto: mar 17 gen 2023, 13:00 Pattone, io dico solo una cosa.
Al netto della Grisi e dei problemi seri che uno ci può avere, qui manca all'appello diversa gente. E anche diversa gente Curvaiola.
Ed è gente che se fossimo in un categoria superiore con la squadra forte, un ci sarebbero Grisi, scoglionamenti vari e mancanze di vaini.
Non facciamo gli ipocriti. Sono in pochi quelli che non possono permettersi di venire allo stadio...mentre invece sono tantissimi i Livornoni, Modaioli, Divanisti, Totteroni e bla bla bla.
PS: in una trasferta come quella di San Giovanni VaRdarno (dove io ero presente) mi sarei aspettato almeno il doppio delle persone. Almeno.
Guarda mettimici pure anche me nel mucchio, io prende, spendi di benzina, di biglietti e mangia' per anda a vede uno spettacolo del genere ne faccio a meno.
Saro' poco tifoso, saro' una nutria, una vedova dite cosa vi pare. Ma se mi fanno passa la voglia di vede certi spettacoli la colpa la potete dare a me, e me la piglio volentieri, pero' si puo' anche considerare il fatto che la colpa si del fatto che siamo nei DILETTANTI a farci prende a pallonate da tutti, senza nessuna prospettiva ne' di campionato nei di play-off?

Io non mi sento di biasima nessuno che non ha voglia di andare a vedere una partita come quella di domenica, onestamente. E che questo biasimo venga da uno come Lucarelli che e' un simbolo della nostra fede mi fa girare le palle.
Avatar utente
Stenterello 2
Messaggi: 1347
Iscritto il: ven 2 dic 2022, 17:38

Re: Cristiano Lucarelli

Messaggio da Stenterello 2 »

Io lo seguo a prescindere...tu puoi fare come vuoi, ci mancherebbe!
Io vado, mi indigno, impreco, soffro, esco dallo stadio umiliato come a Orvieto, come domenica e come altre volte...ma sono lì per la nostra maglia e la storia che si porta dietro.
E' ADESSO che dobbiamo essere presenti, più che mai.
Io la vedo così e, onestamente, mi dispiace vedere così tanti "visi" letteralmente spariti dallo stadio...e non da ora.
LIVORNONY MODAIOLY...ORA TUTTI PIELLONY
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5876
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Cristiano Lucarelli

Messaggio da Dattero »

Stenterello 2 ha scritto: mar 17 gen 2023, 15:24 Io lo seguo a prescindere...tu puoi fare come vuoi, ci mancherebbe!
Io vado, mi indigno, impreco, soffro, esco dallo stadio umiliato come a Orvieto, come domenica e come altre volte...ma sono lì per la nostra maglia e la storia che si porta dietro.
E' ADESSO che dobbiamo essere presenti, più che mai.
Io la vedo così e, onestamente, mi dispiace vedere così tanti "visi" letteralmente spariti dallo stadio...e non da ora.
Bravo. Unica strada da SEGUIRE
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Pattone
Messaggi: 165
Iscritto il: mer 30 nov 2022, 15:49

Re: Cristiano Lucarelli

Messaggio da Pattone »

Stenterello 2 ha scritto: mar 17 gen 2023, 15:24 Io lo seguo a prescindere...tu puoi fare come vuoi, ci mancherebbe!
Io vado, mi indigno, impreco, soffro, esco dallo stadio umiliato come a Orvieto, come domenica e come altre volte...ma sono lì per la nostra maglia e la storia che si porta dietro.
E' ADESSO che dobbiamo essere presenti, più che mai.
Io la vedo così e, onestamente, mi dispiace vedere così tanti "visi" letteralmente spariti dallo stadio...e non da ora.
Sei un eroe, te lo dico col cuore.
Pero' non penso ci si possa indignare se tanta gente preferisce fare altro in una situazione come questa.
Piu' che altro, direi con tutte le cose che c'e' da dire in un momento come questo, rifarsela sulla gente mi sembra proprio prendersela con gli unici che non hanno colpe.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”