Cristiano Lucarelli

Stenterello

Re: Cristiano Lucarelli

Messaggio da Stenterello »

Fabio ha scritto: mer 7 apr 2021, 13:47 https://www.tuttoc.com/girone-c/ternana ... M4LateB-Wo
Ternana, Lucarelli: "Livorno? Conoscendo Spinelli non mi capacito"
Il tecnico della Ternana Cristiano Lucarelli parla al Corriere Fiorentino della promozione raggiunta sabato con quattro giornate di anticipo sulla fine della regular season: "È stata una grande impresa anche se l’abbiamo vissuta in un’atmosfera strana, senza tifosi e senza feste. Ma abbiamo ancora altri record da battere e una Supercoppa da vincere. Il rapporto con il presidente Stefano Bandecchi è molto bello. Finalmente è riuscito a ripulire la mia immagine. Avere idee di sinistra per me è un onore, ma quando si parla di Lucarelli l’ideologia supera il calcio. Invece ho segnato 240 gol, sono stato capocannoniere in A, ho giocato in Nazionale e in Champions. Da quando alleno è lo stesso: in questi giorni si pensa più alle mie idee che ai record della Ternana. Comunque quei valori di rispetto, tolleranza e solidarietà, sono sempre lì. Hanno radici profonde e sarò sempre fedele senza compromessi".

Lucarelli ha parlato anche della situazione non semplice che sta vivendo il Livorno: "Conoscendo Spinelli e il suo spirito competitivo, non mi capacito, di quel che sta accadendo. Ha sempre detto di voler vendere a persone serie, invece il teatrino dell’ultimo anno mi lascia perplesso, perché so quanto vuole bene a ogni azienda e all’immagine di imprenditore vincente. Parliamo di una persona che ha le forze economiche per tenere una squadra in serie A. Forse si è indispettito per le contestazioni e le critiche ricevute".
Gristiano, Maremma mpestata, un ti ci mette anco te...
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10231
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Cristiano Lucarelli

Messaggio da piazza »

Intanto la Ternana vince anche oggi 4-1 con doppietta di Vantaggiato, di cui un gol in rovesciata.
Qui in 3 anni non sono stati boni a prende una punta al su’ posto.
Avatar utente
Nenciodamus
Messaggi: 596
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:00
Località: Livorno

Re: Cristiano Lucarelli

Messaggio da Nenciodamus »

Stenterello ha scritto: mer 7 apr 2021, 15:28
Fabio ha scritto: mer 7 apr 2021, 13:47 https://www.tuttoc.com/girone-c/ternana ... M4LateB-Wo
Ternana, Lucarelli: "Livorno? Conoscendo Spinelli non mi capacito"
Il tecnico della Ternana Cristiano Lucarelli parla al Corriere Fiorentino della promozione raggiunta sabato con quattro giornate di anticipo sulla fine della regular season: "È stata una grande impresa anche se l’abbiamo vissuta in un’atmosfera strana, senza tifosi e senza feste. Ma abbiamo ancora altri record da battere e una Supercoppa da vincere. Il rapporto con il presidente Stefano Bandecchi è molto bello. Finalmente è riuscito a ripulire la mia immagine. Avere idee di sinistra per me è un onore, ma quando si parla di Lucarelli l’ideologia supera il calcio. Invece ho segnato 240 gol, sono stato capocannoniere in A, ho giocato in Nazionale e in Champions. Da quando alleno è lo stesso: in questi giorni si pensa più alle mie idee che ai record della Ternana. Comunque quei valori di rispetto, tolleranza e solidarietà, sono sempre lì. Hanno radici profonde e sarò sempre fedele senza compromessi".

Lucarelli ha parlato anche della situazione non semplice che sta vivendo il Livorno: "Conoscendo Spinelli e il suo spirito competitivo, non mi capacito, di quel che sta accadendo. Ha sempre detto di voler vendere a persone serie, invece il teatrino dell’ultimo anno mi lascia perplesso, perché so quanto vuole bene a ogni azienda e all’immagine di imprenditore vincente. Parliamo di una persona che ha le forze economiche per tenere una squadra in serie A. Forse si è indispettito per le contestazioni e le critiche ricevute".
Gristiano, Maremma mpestata, un ti ci mette anco te...
Mi sembra abbia detto che è un bimbo piccino. Cosa per altro vera.
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2195
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Cristiano Lucarelli

Messaggio da Fabio »

piazzamagenta ha scritto: mer 7 apr 2021, 16:16 Intanto la Ternana vince anche oggi 4-1 con doppietta di Vantaggiato, di cui un gol in rovesciata.
Qui in 3 anni non sono stati boni a prende una punta al su’ posto.
kozak, raicevic, mazzeo, simovic, bueno, braken, dubickas...tralasciando il lituano si è dimostrato in gamba e il braken di ora che all'improvviso qualche gol lo sta facendo, c'è stato un valzer di punte ridicole che mi piacerebbe sapere quanti vaini ha dilapidato in totale (tra costi dell'operazione e stipendi ai giocatori). Sarebbe bastato tenere Vantaggiato, che era già tuo. Posso capire la scelta iniziale di non ritenerlo più all'altezza di una serie B, ma alla fine si è dimostrata una delle tante scelte scellerate.
= There is always hope =
Avatar utente
Alliata
Messaggi: 698
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 21:43

Re: Cristiano Lucarelli

Messaggio da Alliata »

Se mai ci fossero stati dubbi, ennesimo consuntivo a dimostrazione che il pezzente allezzito questuante non ha MAI capito una ricca fava di calcio.
Avatar utente
quinto moro
Messaggi: 225
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:39

Re: Cristiano Lucarelli

Messaggio da quinto moro »

Nenciodamus ha scritto: mer 7 apr 2021, 16:47
Stenterello ha scritto: mer 7 apr 2021, 15:28
Fabio ha scritto: mer 7 apr 2021, 13:47 https://www.tuttoc.com/girone-c/ternana ... M4LateB-Wo
Ternana, Lucarelli: "Livorno? Conoscendo Spinelli non mi capacito"
Il tecnico della Ternana Cristiano Lucarelli parla al Corriere Fiorentino della promozione raggiunta sabato con quattro giornate di anticipo sulla fine della regular season: "È stata una grande impresa anche se l’abbiamo vissuta in un’atmosfera strana, senza tifosi e senza feste. Ma abbiamo ancora altri record da battere e una Supercoppa da vincere. Il rapporto con il presidente Stefano Bandecchi è molto bello. Finalmente è riuscito a ripulire la mia immagine. Avere idee di sinistra per me è un onore, ma quando si parla di Lucarelli l’ideologia supera il calcio. Invece ho segnato 240 gol, sono stato capocannoniere in A, ho giocato in Nazionale e in Champions. Da quando alleno è lo stesso: in questi giorni si pensa più alle mie idee che ai record della Ternana. Comunque quei valori di rispetto, tolleranza e solidarietà, sono sempre lì. Hanno radici profonde e sarò sempre fedele senza compromessi".

Lucarelli ha parlato anche della situazione non semplice che sta vivendo il Livorno: "Conoscendo Spinelli e il suo spirito competitivo, non mi capacito, di quel che sta accadendo. Ha sempre detto di voler vendere a persone serie, invece il teatrino dell’ultimo anno mi lascia perplesso, perché so quanto vuole bene a ogni azienda e all’immagine di imprenditore vincente. Parliamo di una persona che ha le forze economiche per tenere una squadra in serie A. Forse si è indispettito per le contestazioni e le critiche ricevute".
Gristiano, Maremma mpestata, un ti ci mette anco te...
Mi sembra abbia detto che è un bimbo piccino. Cosa per altro vera.
Anche per me il senso che voleva dare è quello, non ce lo vedo proprio Cristiano che giustifichi un atteggiamento del genere...
Livorno la mia vita...non solo alla partita...
Avatar utente
quinto moro
Messaggi: 225
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:39

Re: Cristiano Lucarelli

Messaggio da quinto moro »

Fabio ha scritto: mer 7 apr 2021, 17:30
piazzamagenta ha scritto: mer 7 apr 2021, 16:16 Intanto la Ternana vince anche oggi 4-1 con doppietta di Vantaggiato, di cui un gol in rovesciata.
Qui in 3 anni non sono stati boni a prende una punta al su’ posto.
kozak, raicevic, mazzeo, simovic, bueno, braken, dubickas...tralasciando il lituano si è dimostrato in gamba e il braken di ora che all'improvviso qualche gol lo sta facendo, c'è stato un valzer di punte ridicole che mi piacerebbe sapere quanti vaini ha dilapidato in totale (tra costi dell'operazione e stipendi ai giocatori). Sarebbe bastato tenere Vantaggiato, che era già tuo. Posso capire la scelta iniziale di non ritenerlo più all'altezza di una serie B, ma alla fine si è dimostrata una delle tante scelte scellerate.
Vantaggiato, con tutto il rispetto per l’impegno e quanto ha dato con la maglia amaranto, non poteva essere la punta titolare in B. E con quello che prendeva , non aveva senso che rimanesse a fare la terza/quarta punta (quello che in pratica ha fatto poi anche a Terni). Poi sul fatto che la società abbia dimostrato anche in questo caso il teorema della seconda decade spinelliana (Se va via un giocatore, ne verrà sicuramente uno peggio) siamo tutti d’accordo.
Livorno la mia vita...non solo alla partita...
Avatar utente
Davide72
Messaggi: 651
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:33

Re: Cristiano Lucarelli

Messaggio da Davide72 »

Chiamale contestazioni...s'impermalosisce per veramente poco
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2441
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Cristiano Lucarelli

Messaggio da BALDOeFIERO »

Non sono mai stato un pro Lucarelli, nemmeno da giocatore, dopo le vicende che tutti conosciamo.
Cito una frase di un noto esponente della curva, frase in cui mi riconosco: Protti è un grande uomo, Lucarelli un grandissimo giocatore.
Detto questo, io sono contento per lui ma soprattutto godo per quello che ha dimostrato: Spinelli è un incompetente.
Immagine
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Cristiano Lucarelli

Messaggio da spiritual »

Lucarelli è sinceramente di sinistra e non solo a chiacchiere. Ci ha rimesso un bel po' di carriera quando non aveva ancora 20 anni e su punizione centrava sempre il sette. Non conosco un altro giocatore che si sia messo in gioco come lui.
E poi è livornese nell'intimo con la nostra arguzia, la nostra insofferenza per il potere; magari anche con i nostri difetti. Guardiamoci bene dentro: quando ha fatto i vaini in Ucraina, non risparmiava generosità, ma alla fine dovette smettere. Disse: "tanti mi hanno scambiato per un bancomat". Tutti a dargli le pacche sulle spalle e a dirgli Cristiano, Cristiano.
Figuriamoci! Anche i pisani l'hanno rispettato, pur essendo COME POCHI ALTRI UNA NOSTRA BANDIERA.
Io comprai il suo libro scritto sì da Pallavicino, ma con lo spirito di Cristiano presente in ogni parola. E stetti bene a leggerlo.
Ha avuto fan anche all'estero, addirittura gente che veniva dalla Germania a Livorno a vederlo giocare. Una domenica, in Via Nazario Sauro, proprio un tedesco mi chiese come fare per raggiungere la gradinata. era una partita minore: non c'era la Iuve o giù di lì.
Chiudo dicendo che Cristiano è rimasto indigesto a tanta tifoseria di destra, non solo a Livorno, e questo mi fa essere ancora di più un suo tifoso.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”