Igor Protti

Avatar utente
neuromante
Messaggi: 1493
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00

Re: Igor Protti

Messaggio da neuromante »

che ghigne
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5900
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Igor Protti

Messaggio da Dattero »

"Questo è stato il mio ‘ruolo’ in questi 14 anni nello spogliatoio Amaranto, quello di COMBATTERE e VINCERE."

Igor Protti, 19 giugno 2023.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2441
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Igor Protti

Messaggio da BALDOeFIERO »

Igor vagli ner culo, chi un t'hai MAI voltato le spalle non ti giudicherà male per questo, anzi ...
Chi ora lo chiama si dovrebbe vergognà: merita 10 100 1000 Cianciua.
Immagine
Avatar utente
Sassicaia
Messaggi: 1319
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:51

Re: Igor Protti

Messaggio da Sassicaia »

Caro Igor, il tempo è un gran signore. Proprio come te. Perdona tutti coloro che non sono capaci di intendere e di volere (però vagli nel culo).
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2157
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Igor Protti

Messaggio da smarcopontino73 »

Non ci posso credereeeeee !
Bimbi cosa ci tocca leggere.
Dopo aver sentito gente che era quasi contenta perchè Igor non c'era più, gente che diceva che non aveva competenze per fare il dirigente, gente che diceva che se era bravo avrebbe già trovato altra squadra, gente che imputava a lui il percorso non positivo in eccellenza ed in d lo scorso anno, oggi gli si dice di ritornare ?!
A me sembra tanto far ritornare una figura storica solo per placare la tifoseria.
Igor non accettare, chi ti conosce e, come noi, ti ha sempre apprezzato, capirà tale scelta, anzi la sosterrà.
Igorrrr Prottiiiii, Igorrrrr Prottiiiii !!!!
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2195
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Igor Protti

Messaggio da Fabio »

Scrivo con ancora la pelle d'oca: Igor mi ha chiamato per ringraziare il forum e mandarci un grosso abbraccio. Mi ha detto che siamo tifosi veri e di continuare così.
Per cui bimbi... continuiamo così.
= There is always hope =
Avatar utente
Nenciodamus
Messaggi: 596
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:00
Località: Livorno

Re: Igor Protti

Messaggio da Nenciodamus »

IGOR PROTTI CAPO DEGLI ULTRA!!!!!!!!!
L'UNICO RE DI LIVORNO
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10231
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Igor Protti

Messaggio da piazza »

Fabio ha scritto: lun 8 gen 2024, 22:20 Scrivo con ancora la pelle d'oca: Igor mi ha chiamato per ringraziare il forum e mandarci un grosso abbraccio. Mi ha detto che siamo tifosi veri e di continuare così.
Per cui bimbi... continuiamo così.
Sono io che ringrazierò per sempre lui…le emozioni più belle del Livorno hanno un nome e cognome: Igor Protti.
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5900
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Igor Protti

Messaggio da Dattero »

Fabio ha scritto: lun 8 gen 2024, 22:20 Scrivo con ancora la pelle d'oca: Igor mi ha chiamato per ringraziare il forum e mandarci un grosso abbraccio. Mi ha detto che siamo tifosi veri e di continuare così.
Per cui bimbi... continuiamo così.
Chi ha messo in discussione Igor se ne dovrebbe andare da Livorno.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Sassicaia
Messaggi: 1319
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:51

Re: Igor Protti

Messaggio da Sassicaia »

Orgoglioso e fiero di avere ricevuto un simile attestato di stima.
Niente comunque al confronto di ciò che proviamo per una persona unica al mondo, indelebile nei veri cuori amaranto. Caro Igor ti abbraccio con la consapevolezza di essere sempre stato dalla parte giusta della barricata, sempre in prima linea, sempre e soltanto per il bene del Livorno.
Ci hai fatto stare bene prima, ci fai stare bene anche adesso con poche parole. In barba ai giornalai ed agli avventurieri di turno. Un abbraccio immenso!
Rispondi

Torna a “Il Livorno”