Igor Protti

Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2407
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Igor Protti

Messaggio da BALDOeFIERO »

Igor Protti capo degli ultrà
Immagine
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10080
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Igor Protti

Messaggio da piazza »

https://www.calcionapoli1926.it/esclusi ... lazio/amp/

“Fino a due anni fa sono stato a Livorno in qualità di dirigente. Abbiamo vinto il campionato di Serie C, tornando quindi in Serie B. La stagione successiva ci siamo salvati facendo un gran torneo. Poi, ho lasciato perché sinceramente non mi trovavo più con alcuni personaggi del mondo del calcio. Io spero sempre che ci sia qualcuno che abbia un modo di pensare diverso, che metta certi valori prima di tutto. Soprattutto prima dei soldi. Ma purtroppo non è così.”
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Igor Protti

Messaggio da Dattero »

piazzamagenta ha scritto: mer 21 apr 2021, 14:02 https://www.calcionapoli1926.it/esclusi ... lazio/amp/

“Fino a due anni fa sono stato a Livorno in qualità di dirigente. Abbiamo vinto il campionato di Serie C, tornando quindi in Serie B. La stagione successiva ci siamo salvati facendo un gran torneo. Poi, ho lasciato perché sinceramente non mi trovavo più con alcuni personaggi del mondo del calcio. Io spero sempre che ci sia qualcuno che abbia un modo di pensare diverso, che metta certi valori prima di tutto. Soprattutto prima dei soldi. Ma purtroppo non è così.”
Igor è Igor. Punto. Quando tutto crolla sai che lui sceglierà le parole giuste. Un patrimonio per Livorno, spero un giorno possa tornare da noi.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10080
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Igor Protti

Messaggio da piazza »

Dattero ha scritto: mer 21 apr 2021, 14:22
piazzamagenta ha scritto: mer 21 apr 2021, 14:02 https://www.calcionapoli1926.it/esclusi ... lazio/amp/

“Fino a due anni fa sono stato a Livorno in qualità di dirigente. Abbiamo vinto il campionato di Serie C, tornando quindi in Serie B. La stagione successiva ci siamo salvati facendo un gran torneo. Poi, ho lasciato perché sinceramente non mi trovavo più con alcuni personaggi del mondo del calcio. Io spero sempre che ci sia qualcuno che abbia un modo di pensare diverso, che metta certi valori prima di tutto. Soprattutto prima dei soldi. Ma purtroppo non è così.”
Igor è Igor. Punto. Quando tutto crolla sai che lui sceglierà le parole giuste. Un patrimonio per Livorno, spero un giorno possa tornare da noi.
In questi giorni che si parla di superlega, di vaini a raffi’a e di calcio non sostenibile, mi rendo conto che io un c’ho capito una sega.
Dammi la prima categoria, la rinascita di un settore giovanile che dovrà essere l’unica fonte di giocatori da mettere in prima squadra, le infrastrutture sulle quali investire e mandarci i bimbi di Livorno a giocare, rimettere a posto lo stadio anche fisicamente grazie ai tifosi, fare un azionariato popolare con uno che butta più vaini di tutti ma che un faccia ir padrone e coi tifosi che partecipano economicamente a seconda delle possibilità e che vengano rappresentati da un semplice comitato.
In culo agli interessi, solo sport e appartenenza.
In culo alla serie A.
Avatar utente
Carletto_72
Messaggi: 37
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 22:02

Re: Igor Protti

Messaggio da Carletto_72 »

piazzamagenta ha scritto: mer 21 apr 2021, 14:31
Dattero ha scritto: mer 21 apr 2021, 14:22
piazzamagenta ha scritto: mer 21 apr 2021, 14:02 https://www.calcionapoli1926.it/esclusi ... lazio/amp/

“Fino a due anni fa sono stato a Livorno in qualità di dirigente. Abbiamo vinto il campionato di Serie C, tornando quindi in Serie B. La stagione successiva ci siamo salvati facendo un gran torneo. Poi, ho lasciato perché sinceramente non mi trovavo più con alcuni personaggi del mondo del calcio. Io spero sempre che ci sia qualcuno che abbia un modo di pensare diverso, che metta certi valori prima di tutto. Soprattutto prima dei soldi. Ma purtroppo non è così.”
Igor è Igor. Punto. Quando tutto crolla sai che lui sceglierà le parole giuste. Un patrimonio per Livorno, spero un giorno possa tornare da noi.
In questi giorni che si parla di superlega, di vaini a raffi’a e di calcio non sostenibile, mi rendo conto che io un c’ho capito una sega.
Dammi la prima categoria, la rinascita di un settore giovanile che dovrà essere l’unica fonte di giocatori da mettere in prima squadra, le infrastrutture sulle quali investire e mandarci i bimbi di Livorno a giocare, rimettere a posto lo stadio anche fisicamente grazie ai tifosi, fare un azionariato popolare con uno che butta più vaini di tutti ma che un faccia ir padrone e coi tifosi che partecipano economicamente a seconda delle possibilità e che vengano rappresentati da un semplice comitato.
In culo agli interessi, solo sport e appartenenza.
In culo alla serie A.
Premesso che con me su questo discorso sfondi una porta aperta...troverai sempre una maggioranza che ti da contro (anche su questo forum), ché nel calcio moderno non ci pol'esse un presidente livornese a guidà la società, figuriamoci un azionariato popolare... ché oggi il calcio si fa coi colletti bianchi e il titolo in borsa... e bla bla bla
Avatar utente
Sassicaia
Messaggi: 1278
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:51

Re: Igor Protti

Messaggio da Sassicaia »

Quelli che la pensano così facciano l'abbonamento a Dazzonne o ar budello di suma' e continuino a guardà le strisciate di merda.
Di gente così possiamo farne a meno.
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Igor Protti

Messaggio da Dattero »

Sassicaia ha scritto: mer 21 apr 2021, 14:59 Quelli che la pensano così facciano l'abbonamento a Dazzonne o ar budello di suma' e continuino a guardà le strisciate di merda.
Di gente così possiamo farne a meno.
Sottoscrivo.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
cuorelabronico
Messaggi: 269
Iscritto il: mar 2 feb 2021, 13:30

Re: Igor Protti

Messaggio da cuorelabronico »

Anche con me sfondate una porta, credo che lo sport dovrebbe essere centro di aggregazione, senso di appartenenza, habitat dove crescere e confrontarsi, ma purtroppo oggi sia per il profitto economico e per come le nuove generazioni crescano non viene vissuta in questa maniera. Qua sul forum mi sembra di capire che siamo nella maggior parte persone degli anni 70/80 forse anche più grandi, abbiamo tifato il Livorno anche in eccellenza, ci siamo gasati per il Livorno di Melani, per la vittoria di Reggio contro la maceratese, i giovani se non vinci con le squadre strisciate non li frega un cazz... del Livorno
Avatar utente
Etruria
Messaggi: 1808
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:35

Re: Igor Protti

Messaggio da Etruria »

Piazza
Io ti sottoscrivo

Però continuo a non capire perché

se Pontedera vive agile in C
Entella e Cittadella sono in B
Benevento e Kr fanno la staffetta tra A e B

Noi si debba pensare alla prima categoria

È chiaro che prima
Dovrà sparire il marcio
Ma il nostro non è detto
Che debba essere per forza un destino
Da prima categoria.
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10080
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Igor Protti

Messaggio da piazza »

Etruria ha scritto: mer 21 apr 2021, 17:59 Piazza
Io ti sottoscrivo

Però continuo a non capire perché

se Pontedera vive agile in C
Entella e Cittadella sono in B
Benevento e Kr fanno la staffetta tra A e B

Noi si debba pensare alla prima categoria

È chiaro che prima
Dovrà sparire il marcio
Ma il nostro non è detto
Che debba essere per forza un destino
Da prima categoria.
la prima categoria la voglio perchè vorrei ripartire veramente dal basso, se preferisci Promozione o Eccellenza vanno bene uguale.
è un punto di partenza, il punto di arrivo dovrebbe essere la serie A, ma fregandocene il cazzo se ci s'arriva oppure no e soprattutto non è un obiettivo che ti dovresti porre all'inizio.
il Livorno non deve esse un'alternativa alle strisciate o peggio ancora come nell'anno dell'ultima serie A, l'occasione per la gente di andà ar Picchi per vedè le strisciate.
deve esse proprio un'artra 'osa, proprio come lo era per noi quando s'era ragazzi.
rispolverare i veri valori del calcio, il senso di appartenenza e buttarlo tutto sul sociale, o come garba dì oggi, il welfare.
purtroppo la parte ultras è morta e sepolta, quindi devi partire da altre basi, ma quello che non cambia è l'amore per la tua città.
quindi ripeto: tutte le giovanili e le scuole calcio possibili e immaginabili, invece di prende gio'atori di 35 anni che pigliano 100mila l'anno per salì dalla D alla C, ci se ne frega ir cazzo e si fa una squadra di ragazzi, possibilmente tutti livornesi.
lo stadio lo rimetti a posto, magari nell'ambito di varche iniziativa popolare studiata dal comune e che coinvolga la città.
coinvolgi tutti i vari ex gio'atori che t'hanno fatto vedè che ci tengono e fai una sorta di azionariato popolare anche senza prende la maggioranza, ma che magari c'abbia rappresentanza in società.
coinvolgi tutte le altre realtà calcistiche livornesi, che tanto con questo covid saranno nella merda fino al collo.
e chi vòle si fidelizza buttando i vaini annualmente a se'onda delle possibilità.

prima parti e poi guardi dove arrivi, il Livorno deve ritornà a esse aggregazione, chi un vòle vesto, se ne vada a fare in culo.
vòi dì che un siamo 3-4000 per fà una 'osa der genere? io di'o di si.

si ritornerebbe a esse quelli che s'era e che per l'appunto, hanno fatto so che Igor tornasse e ci portasse prima in B e poi in A.
se non ora quando?
Rispondi

Torna a “Il Livorno”