Igor Protti

Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 2001
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Igor Protti

Messaggio da Triglia amaranto »

Pippoamaranto87 ha scritto: mer 24 mag 2023, 22:43 Ho sentito ora amaranta e hanno detto che l’incontro c’è stato però non sanno di alcuna voce ne di conferma ne tantomeno di un rifiuto del progetto con Esciua..domani Igor parte per qualche giorno di vacanza.
bruttissimo segno, speriamo bene. Se va via Igor, per quanto mi riguarda Esciua può anche far festa subito
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5874
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Igor Protti

Messaggio da Dattero »

Triglia amaranto ha scritto: mer 24 mag 2023, 22:47
Pippoamaranto87 ha scritto: mer 24 mag 2023, 22:43 Ho sentito ora amaranta e hanno detto che l’incontro c’è stato però non sanno di alcuna voce ne di conferma ne tantomeno di un rifiuto del progetto con Esciua..domani Igor parte per qualche giorno di vacanza.
bruttissimo segno, speriamo bene. Se va via Igor, per quanto mi riguarda Esciua può anche far festa subito
Brutti segnali. Concordo
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Igor Protti

Messaggio da gozzata »

Attenzione però, la verità potrebbe stare nel mezzo. A volte può anche non essere tutto l'amaranto che luccica
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2136
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Igor Protti

Messaggio da smarcopontino73 »

Questa cosa di Igor rende ancor più assordante la mancanza di comunicati di questa settimana : mancata conferma di lui oltre ancora nessuna ufficialità su ds e mister.
Ora se dopo l’incontro non c’è alcun comunicato vuol dire che la vicenda non è ancora chiarita o peggio Protti lascia e magari intanto per tener bona la piazza non si comunica.
La posizione di Igor va definita subito e prima di tutto.
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Igor Protti

Messaggio da gozzata »

smarcopontino73 ha scritto: gio 25 mag 2023, 0:12 Questa cosa di Igor rende ancor più assordante la mancanza di comunicati di questa settimana : mancata conferma di lui oltre ancora nessuna ufficialità su ds e mister.
Ora se dopo l’incontro non c’è alcun comunicato vuol dire che la vicenda non è ancora chiarita o peggio Protti lascia e magari intanto per tener bona la piazza non si comunica.
La posizione di Igor va definita subito e prima di tutto.
Si e però spezzo una lancia a favore di Esciua, senti vi addirittura :mrgreen: , i matrimoni si fanno in due. Per tanti iGOR è un oracolo, un dio, un apostolo... per me è una persona come noi, che ci ha dato tanto, ma anche coi suoi pregi e i suoi difetti e non può fare solo il tifoso a vita a prescindere. C'ha anche famiglia. Se non si trovassero d'accordo perchè ha delle offerte migliori da altre parti non farebbe diversamente da come fecero a suo tempo Diamanti e Lucarelli. Questo per dire che se le strade si dividessero non è detto che la colpa sia di uno solo e finisce il mondo.
Valuterò più Esciua positivamente o meno quando si deciderà a dirci chi è il diesse, il mister, il campo dove ci s'allena e cosa fa con il settore giovanile dato che la Pls ti da la squadra juniores a gratis ma ancora son li che aspettano i suoi comodi. Sulla questione protti dirigente non resto ne entusiasta a mille se resta e ne mi strappo i capelli se va via. Contento lui contento io.
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Igor Protti

Messaggio da Pippoamaranto87 »

gozzata ha scritto: gio 25 mag 2023, 9:39
smarcopontino73 ha scritto: gio 25 mag 2023, 0:12 Questa cosa di Igor rende ancor più assordante la mancanza di comunicati di questa settimana : mancata conferma di lui oltre ancora nessuna ufficialità su ds e mister.
Ora se dopo l’incontro non c’è alcun comunicato vuol dire che la vicenda non è ancora chiarita o peggio Protti lascia e magari intanto per tener bona la piazza non si comunica.
La posizione di Igor va definita subito e prima di tutto.
Si e però spezzo una lancia a favore di Esciua, senti vi addirittura :mrgreen: , i matrimoni si fanno in due. Per tanti iGOR è un oracolo, un dio, un apostolo... per me è una persona come noi, che ci ha dato tanto, ma anche coi suoi pregi e i suoi difetti e non può fare solo il tifoso a vita a prescindere. C'ha anche famiglia. Se non si trovassero d'accordo perchè ha delle offerte migliori da altre parti non farebbe diversamente da come fecero a suo tempo Diamanti e Lucarelli. Questo per dire che se le strade si dividessero non è detto che la colpa sia di uno solo e finisce il mondo.
Valuterò più Esciua positivamente o meno quando si deciderà a dirci chi è il diesse, il mister, il campo dove ci s'allena e cosa fa con il settore giovanile dato che la Pls ti da la squadra juniores a gratis ma ancora son li che aspettano i suoi comodi. Sulla questione protti dirigente non resto ne entusiasta a mille se resta e ne mi strappo i capelli se va via. Contento lui contento io.
Concordo che i matrimoni si fanno in due..
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Avatar utente
Joselito
Messaggi: 852
Iscritto il: lun 20 dic 2021, 18:47
Località: Livorno

Re: Igor Protti

Messaggio da Joselito »

gozzata ha scritto: gio 25 mag 2023, 9:39
smarcopontino73 ha scritto: gio 25 mag 2023, 0:12 Questa cosa di Igor rende ancor più assordante la mancanza di comunicati di questa settimana : mancata conferma di lui oltre ancora nessuna ufficialità su ds e mister.
Ora se dopo l’incontro non c’è alcun comunicato vuol dire che la vicenda non è ancora chiarita o peggio Protti lascia e magari intanto per tener bona la piazza non si comunica.
La posizione di Igor va definita subito e prima di tutto.
Si e però spezzo una lancia a favore di Esciua, senti vi addirittura :mrgreen: , i matrimoni si fanno in due. Per tanti iGOR è un oracolo, un dio, un apostolo... per me è una persona come noi, che ci ha dato tanto, ma anche coi suoi pregi e i suoi difetti e non può fare solo il tifoso a vita a prescindere. C'ha anche famiglia. Se non si trovassero d'accordo perchè ha delle offerte migliori da altre parti non farebbe diversamente da come fecero a suo tempo Diamanti e Lucarelli. Questo per dire che se le strade si dividessero non è detto che la colpa sia di uno solo e finisce il mondo.
Valuterò più Esciua positivamente o meno quando si deciderà a dirci chi è il diesse, il mister, il campo dove ci s'allena e cosa fa con il settore giovanile dato che la Pls ti da la squadra juniores a gratis ma ancora son li che aspettano i suoi comodi. Sulla questione protti dirigente non resto ne entusiasta a mille se resta e ne mi strappo i capelli se va via. Contento lui contento io.
Bravo, concordo. Anche perchè se rimane col ruolo dello scorso anno non serve a niente. Qualcuno mi dica se ha capito quale era il suo ruolo.
Se rimane, deve avere un ruolo più operativo, anzi dovrebbe essere il braccio destro di Esciua, che mi sembra che proponendosi da solo ai vari DS, procuratori, allenatori incontri non poche difficoltà riscuotendo parecchia diffidenza
Avatar utente
neuromante
Messaggi: 1481
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00

Re: Igor Protti

Messaggio da neuromante »

>Valuterò più Esciua positivamente o meno quando si deciderà a dirci chi è il diesse, il mister, il campo dove ci s'allena e cosa fa con il settore giovanile dato che la Pls ti da la squadra juniores a gratis

Sintetizzati i nodi da sciogliere. Praticamente anche questo e' un anno zero. Nel quale puoi sbagliare poco
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5874
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Igor Protti

Messaggio da Dattero »

Considerare Igor come me uno qualsiasi mi sembra ingeneroso nei suoi confronti oltre che un errore.
Per quel che mi riguarda se viene un altro al posto suo non sarà la stessa cosa.
La prima cosa su cui valuterò Cianciua sarà proprio la presenza del capo ultrà nell'organigramma, al resto penserò dopo.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 2001
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Igor Protti

Messaggio da Triglia amaranto »

Dattero ha scritto: gio 25 mag 2023, 9:54
La prima cosa su cui valuterò Cianciua sarà proprio la presenza del capo ultrà nell'organigramma, al resto penserò dopo.
boia come ti quoto
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Rispondi

Torna a “Il Livorno”